Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ma il gioco non è in 4k
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale 4k...Ma il gioco non è in 4k
La cosa che proprio funziona su Pes sono le tattiche al contrario di fifa che stanno messe lì tanto per.. devi smanettareMa in questo pes le squadre giocano tutte allo stesso modo?Difesa a oltranza lancio per l'uomo sulla fascia e poi cross in mezzo?
Poi boh su fifa stanno tutti in attacco qui tutti in difesa c'è un modo per far salire la squadra? non ho avuto modo di smanettare nelle tattiche perchè tra versione 3.0 e importazione squadre ci ha messo quasi 3 ore quindi ho fatto 3/4 partite e basta ...:Morrisfuma:
La v11 è davvero spettacolare hanno fatto un lavoro pazzesco...
- - - Aggiornato - - -
Ma quale 4k...![]()
Ah ok proverò però parlavo anche dell'atteggiamento della cpu troppo timidoLa cosa che proprio funziona su Pes sono le tattiche al contrario di fifa che stanno messe lì tanto per.. devi smanettare
Poi comunque in partita con le freccette su e giu premendole due volte veloce spingi la squadra in avanti o indietro rispettivamente (sarebbe il trattino di fianco ai nomi che va dal rosso (offensiva) al blu (difensiva)).
La CPU è adattivaInizialmente e' un po strano. Ora non so se la CPU si adatta al tuo gioco ma dopo un tot di partite o nella ML sono talmente aggressivi che alcune partite mi e finita a difendere per 90min. Gioco a livello campione perche a superstar non ci riesco.Per ilresto concordo con GIGIMON. Parte tattiche (con annessi stats giocatori ) di una profondità devastante.
la V11 la devo ancora provare pero
Infatti ho dovuto perdere tempo con tattiche e giocatori e variare il modo di giocare che tutti mi si prensentavano in una maniera.La CPU è adattiva
Cavolo, sarò un po’ tardo ma non sto capendo, sarà che è la prima volta che faccio una roba del genere. Ho seguito passo passo la guida..Sta tutto spiegato lì in prima/seconda pagina. Comunque quello non è essenziale, io non l' ho messo.
Ma che ti frega dei loghi piccoliCavolo, sarò un po’ tardo ma non sto capendo, sarà che è la prima volta che faccio una roba del genere. Ho seguito passo passo la guida..Ora se voglio installare anche “loghi piccoli” come devo fare? È la stessa procedura? Non vedo una guida anche per questo..
Inizio a pensare che forse non mi è ben chiaro cosa siano i loghi piccoli allora. Avevo pensato ai dettagli delle maglietteWait avevo attivato per sbaglio l'aggiornamento live e la juve aveva la formazione agghiacciante proposta con la Lazio :sad2:
Ora non so se è come i vecchi che in esibizione è più facile rispetto la master per il momento lascio superstar
- - - Aggiornato - - -
Ma che ti frega dei loghi piccoli
Cmq teoricamente svuota la cartella wepes ci metti dentro sti loghi e rifai la procedura
È identico ma assolutamente inutile
Praticamente sono le toppe sulle maniche delle maglie...nella v11 son un pò grandi ma chissenefrega sinceramente manco ci fai casoInizio a pensare che forse non mi è ben chiaro cosa siano i loghi piccoli allora. Avevo pensato ai dettagli delle magliette
Qualche suggerimento sulla Master League per
Un novellino ? C’è la possibilità di partire con una squadra non reale (es Castolo and co. ) ?
CastoloPraticamente sono le toppe sulle maniche delle maglie...nella v11 son un pò grandi ma chissenefrega sinceramente manco ci fai caso
Cmq ho realizzato il mio sogno da bambino avere un pes tutto ma tutto licenziato...
Puoi partire con una squadra non reale come i vecchi pes :sasa:
Non ci sta più Castolo fa l'agente in myclub ci sono altri sconosiciiti però sempre il pes team ha ricreato la squadra originale dell'epoca d'oroCastolo![]()
Ammetti che lo stadio ha influito sulla tua scelta :pffs:Master League con l' Atletico Madrid avvincentissima :carletto: lotto per il 4° posto, sono ai quarti di CL (derby di Madrid... in campionato le ho perse entrambe) dopo aver buttato fuori il Chelsea ai rigori dopo 0a1-1a0, e semifinale di coppa del re con il Barça...... forse mi faranno il culo tutti
ma lotteremo come fatto sino ad ora :nfox:
Per far salire la squadra prova freccia direzionale due volte su...ieri ho fatto una decina di partite...niente...a parte che mi sono ritrovato online a giocare con gente che aveva neymar e supergiocatori (scegliendo opzione dello stesso livello il team), troppe papere dei portieri, davvero dei dementi, in difesa il classico giocatore che avanza e perde l'uomo, in attacco sempre solo, nessuno appoggia l'azione...non ho ancora capito come diamine cambiare modulo di gioco nel menù, e altra roba davvero poco intuitiva...ci ho provato, st'anno volevo insistere con pes ma è davvero frustrante
Mi sono imbattuto in questo video casualmente.... dio santo come sta messo male Fifaquesto piccolo video evidenzia la realtà dei fatti, sembra che più la tecnologia avanza più loro rimangono dietro, pensate a quella mexda di UT
Specialmente come animazioni e modelli dei giocatori... brrrr!
Pes deve continuare così assolutamente, lo ribadisco che è il gioco di calcio migliore dai tempi suoi d' oro
cio ho provato, con le frecce non succede nulla...ma il portiere ha insaccato due volte la palla nella sua porta senza senso...ora dico, fanno spesso così?Io ho provato sto famoso 3vs3 non so perché di default io avevo il real contro selezioni all star suppongo da myclub visto che alcuni avevano pure le leggende in squadra
Per quanto riguarda il lag giocabile e trovava le partite abbastanza velocemente
Competizioni online non capisco perché ne mettono così poche tipo oggi ce ne sono solo 4 in tutta la giornata...
Paradossalmente Buona la modalità gioca a squadre seppur potevano mettere roba tipo club come su fifa invece che una semplice partita singola
- - - Aggiornato - - -
Per far salire la squadra prova freccia direzionale due volte su...