PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cio ho provato, con le frecce non succede nulla...ma il portiere ha insaccato due volte la palla nella sua porta senza senso...ora dico, fanno spesso così?
poi le finte tutt'ora non ho capito come diamine farle
Se le tacchette salgono la squadra sale se metti tutto su hai un difensore in attacco tipo fifa...sennò muovi i giocatori manualmente...

I problemi di sto gioco non risiedono certo nella parte tattica anzi ieri guardavo con attenzione Roma shaktar e i movimenti sono molto simile a quello che vedi su pes è fifa ad essere sballato con 7 persone che vanno in attacco e 4 che difendono

Se le tacchette salgono la squadra sale se metti tutto su hai un difensore in attacco tipo fifa...sennò muovi i giocatori manualmente...
I problemi di sto gioco non risiedono certo nella parte tattica anzi ieri guardavo con attenzione Roma shaktar e i movimenti sono molto simile a quello che vedi su pes è fifa ad essere sballato con 7 persone che vanno in attacco e 4 che difendono
si ok lasciamo perdere fifa che non lo uso come metro di paragone ormai, però ecco, pes non è che mi sembri perfetto...anzi...portieri e difesa sono alquanto anarchici

Ragazzi mi potete spiegare come mi devo comportare con gli aggiornamenti Live? Innanzitutto cosa sono? Ho installato il file opzioni v11 e se non ho capito male non bisogna mai fare gli aggiornamenti live se no si sputtana tutto..

Poi,anche voi nonostante il file opzioni, avete le squadre classiche con i nomi e divise falsi? Mi capita solo con l’european classics.

Per adesso mi sono accorto solo di questo errore..

Ragazzi mi potete spiegare come mi devo comportare con gli aggiornamenti Live? Innanzitutto cosa sono? Ho installato il file opzioni v11 e se non ho capito male non bisogna mai fare gli aggiornamenti live se no si sputtana tutto..
Poi,anche voi nonostante il file opzioni, avete le squadre classiche con i nomi e divise falsi? Mi capita solo con l’european classics.

Per adesso mi sono accorto solo di questo errore..
Sono gli aggionramenti rose settimanali della konami (ogni giovedì mattina). Non sputtana niente a parte i 6 doppioni che ricompaiono, ma basta rimettere quelle 6 squadre e ritornano apposto (sta nel post di pesteam come fare con i doppioni). Bisogna farli :sisi:

Sono gli aggionramenti rose settimanali della konami (ogni giovedì mattina). Non sputtana niente a parte i 6 doppioni che ricompaiono, ma basta rimettere quelle 6 squadre e ritornano apposto (sta nel post di pesteam come fare con i doppioni). Bisogna farli :sisi:
Ti ringrazio ma parli con un novello di PES. Non so neanche cosa siano i 6 doppioni :asd:

Mi sono imbattuto in questo video casualmente.... dio santo come sta messo male Fifa :asd: questo piccolo video evidenzia la realtà dei fatti, sembra che più la tecnologia avanza più loro rimangono dietro, pensate a quella mexda di UT :patpat: Specialmente come animazioni e modelli dei giocatori... brrrr!
Pes deve continuare così assolutamente, lo ribadisco che è il gioco di calcio migliore dai tempi suoi d' oro :ahsisi:

Poi vai a farti una partita offline e i giocatori a PES sembrano ancora legnosi e di ferro... con movimenti non ancora a 360 gradi :asd: per carita la grafica sara anche bella, ma come gameplay Fifa è ancora avanti

Poi vai a farti una partita offline e i giocatori a PES sembrano ancora legnosi e di ferro... con movimenti non ancora a 360 gradi :asd: per carita la grafica sara anche bella, ma come gameplay Fifa è ancora avanti
Ma se c'e il video?

Ma da quant'e che non giochi a PES?

A livello grafico e fluidita animazioni da questa versione non c'e paragone con FIFA che sembra anni dietro. Riepto pero ci si deve giocare per sdoganare certi commenti. Poi associare FIFA è gameplay e quanto meno azzardato

Ma se c'e il video? Ma da quant'e che non giochi a PES?

A livello grafico e fluidita animazioni da questa versione non c'e paragone con FIFA che sembra anni dietro. Riepto pero ci si deve giocare per sdoganare certi commenti. Poi associare FIFA è gameplay e quanto meno azzardato
Beh darios come impatto grafico Fifa è ancora superiore, siamo sinceri...se poi andiamo a vedere i dettagli nei replay ti posso dare ragione, ma l’utente medio che abbia il gioco è colpito maggiormente da Fifa che da Pes, anche per tutto ciò che riguarda l’atmosfera in campo. Pes nei modelli dei giocatori è sicuramente superiore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh darios come impatto grafico Fifa è ancora superiore, siamo sinceri...se poi andiamo a vedere i dettagli nei replay ti posso dare ragione, ma l’utente medio che abbia il gioco è colpito maggiormente da Fifa che da Pes, anche per tutto ciò che riguarda l’atmosfera in campo. Pes nei modelli dei giocatori è sicuramente superiore.

Ti spiego il mio punto di vista che poi puo essere corretto o meno

Per me la grafica e' un insieme di elementi che non si firmano semplicemente all'impatto grafico. Oltre il dettaglio per creare una grafica degnadi nota e "COERENTE" (fai attenzione che l'ho usato apposta il termine) devi creare una sinergia tra le altre componenti quali

- ANIMAZIONI

- DETTAGLI

- SITUAZIONI PARTICOLARI , quali PARATE, CONTRASTI

- COERENZA GRAFICA con cio che vedo

Da questo punto di vista se vedi solo come si muove il pallone il campo e i giocatori o il realismodi certe animazioni in certi frangenti, il gioco ha una grafica notevole.

Ed e proprio il punto dove FIFA secondo me ha problemi GRAVI. Se vedi molte animazioni in corsa , tipo il passaggio o la corsa o al cuni tiri sono di un innaturelezza che fa perdere parecchi punti alla GRAFICA. E brutto da vedere che ancora oggi i portieri hanno quelle 3 4 parate tra l'altro anche dove mancano frames.

Idem per come i giocatori si mouovano e la COERENZA GRAFICA di cui parlavo che associato a velocita non calibrate ad hoc , animazioni e una fisica della palla non eccezionale, secondo me rendono il titolo GRAFICAMENTE appena sufficiente. Non e' una produzione completa. Manca l'integrazione di tutto gli elementi e molti sono riciclati da vecchie versioni e mai sistemate (le animazioni di passaggio sono il caso piu evidente).

Purtroppo FIFA non ha avuto uno svecchiamento al passo con i tempi. Per me rimane ormai un gioco vecchio. Ma vecchio per concezione perche ancorati ancora a quel FIFA10 che e stato visto e rivisto n volte.

Certamente con le risorse di EA si potrebbe fare di piu.

Poi per esempio si parla ancora di gioco legnoso. Ma PES non e' piu legnoso come una volta , non ha piu i binari ed il controllo dei giocatori e molto piu libero dello stesso FIFA che ha certi comportamenti scriptati.

Poi la palla in Pes se non è del tutto LIBERA poco ci manca... in Fifa sembra abbia dei canali invisibili che oltre a questi non va :asd: Subisco e faccio dei gol a Pes con deviazioni, che nella realtà la palla prenderebbe le stesse direzioni. Ma già si nota la differenza di come scorre sul campo nel video.

Comunque ho perso la finale di coppa del re contro il Real 0a4.. a parte il calo della mia squadra ormai a fine stagione loro sono una schiaccia sassi quando devono vincere qualcosa :asd: Ah lo stesso Real mi ha buttato fuori dai quarti di CL (2-2 e 0-2) maledetti :l4gann: E manca l' ultima di campionato dove ormai mi qualifico in EL arrivando quinto (addio CL). Real e Barça si giocano la Liga nell' ultima partita dove i blaugrana sono a +2. Bella stagione, lo ribadisco che non mi prendeva così un gioco di calcio offline dai tempi dello stesso Pes su Ps2 :asd: Ora vedrò se rimanere e ripartire o cambiare aria.. il Valencia mi ha offerto la panchina :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di cosa stiamo parlando??'La saga Fifa ha avuto ed ha solo i primi 5-6 secondi della stasi partita(lo stacco iniziale dopo il caricamento) e qualche cut-scene che possano dire che son superiori a Pes.Ma poi è tutto un soccombere in silenzio dalla giocabilità ai movimenti al movimento palla alle facce dei giocatori(da loculo quelle di fifa)ALLA POSSIBILITà DI CUSTOMIZZARE IL CUSTOMIZZABILE CIOE' EDITARE TUTTO(peccato per i cori ma su ps3 ci sono il prossimo anno su ps4?').Chi gioca a Fifa è il classico casual gamer che non va oltre alla punta dell'iceberg che è PES.Ma poi un 50 enne come me che si rigioca e dico RIGIOCA un capionato anni 80 con tutti i big ricreati (Maradona-Platini ed altri)quando mai se lo potrà mai permettere il gioco canadese??Pe ripassare guardatevi questo video che è meglio..[video=youtube_share;R97S6UbV56s]

Ma di cosa stiamo parlando??'La saga Fifa ha avuto ed ha solo i primi 5-6 secondi della stasi partita(lo stacco iniziale dopo il caricamento) e qualche cut-scene che possano dire che son superiori a Pes.Ma poi è tutto un soccombere in silenzio dalla giocabilità ai movimenti al movimento palla alle facce dei giocatori(da loculo quelle di fifa)ALLA POSSIBILITà DI CUSTOMIZZARE IL CUSTOMIZZABILE CIOE' EDITARE TUTTO(peccato per i cori ma su ps3 ci sono il prossimo anno su ps4?').Chi gioca a Fifa è il classico casual gamer che non va oltre alla punta dell'iceberg che è PES.Ma poi un 50 enne come me che si rigioca e dico RIGIOCA un capionato anni 80 con tutti i big ricreati (Maradona-Platini ed altri)quando mai se lo potrà mai permettere il gioco canadese??Pe ripassare guardatevi questo video che è meglio..[video=youtube_share;R97S6UbV56s]

Si stava parlando di impatto grafico, giocati una partita di premier su Fifa e dimmi se non rimani colpito. Casual gamer...ok...e per fortuna che hai 50 anni.

Si stava parlando di impatto grafico, giocati una partita di premier su Fifa e dimmi se non rimani colpito. Casual gamer...ok...e per fortuna che hai 50 anni.

Ma perché...torniamo sempre al solito discorso...licenze...fifa ha tutti gli stadi e soprattutto cori..che aiuta l'immersione

Gioca una partita di Champions al Camp Nou o di campionato oppure in premier col Liverpool(con tanto di suggestivo entrata dagli spogliatoi) poi mi dici :asd:

Alla fine quest'anno non sto né di qua né di là li ho entrambi :facepalm:

Vabbè pochi cazxi, guardatevi sul tubo Pes su pc con le mod fatte da dio con tutta la grafica della premier, cartelloni etc etc.. la cacca ha più valore di Fifa :morrisfuma:

Vabbè pochi cazxi, guardatevi sul tubo Pes su pc con le mod fatte da dio con tutta la grafica della premier, cartelloni etc etc.. la cacca ha più valore di Fifa :morrisfuma:

Ma il problema grave è sempre lo stadio che essendo fake non ridà quella giusta atmosfera...

Però se giochi col Liverpool col Dortmund o nella demo giocavo sempre con la Germania atmosfera a pacchi

Porterò avanti la mia battaglia sino all'ultimo giorno bhatti metti più stadi :patpat:

Edit appunto nel secondo video si vede la differenza...

Cacca di qua, me**a di la, mi dispiace ma mi rifiuto di mantenere una conversazione con certa gente. Buon proseguimento.

Concordo servono piu stadi e piu contenti. Di per se il gioco e' bello, ma un maggior numero di stadi in primis rende il tutto piu coninvolgente.

E un po come le licenze ufficiali di CHAMPIONS e EL piu le altre competizioni come supercoppa e via dicendo. anche se sono cut scene ed elementi fini a se stessi danno un atmosfera pazzesca (a fifa cio non si respira).

Se ti fai una ML alla fine giochi sempre per lo piu negli stessi stadi e anche se li puoi editare cmq la mancanza si sente

Cacca di qua, me**a di la, mi dispiace ma mi rifiuto di mantenere una conversazione con certa gente. Buon proseguimento.

Vabbè sembra che te lo dicono a te.. se un prodotto ormai è lammexda santoddio che ci posso fare, per quanto mi riguarda non si meritano nemmeno degli aggettivi migliori :asd:

Dai si discute. Innegabilmente anche io non capisco cosa la gente ci trovi in FIFA. Ero anche io l'ultimo anno indeciso (il 2017) ma per lo piu perche PES non era all'altezza e mi giocai il 2017 anche con piacere. Un piacere cmq effimero perche era il meglio che offriva ilmercato.

Oggi non lo comprendo. PES a parte modalita e online ha un gameplay profondo e una coerenza di "gioco" eccezionale. Il resto dei discorsi non li capisco e lo ripeterò alla morte. Sarà che sono stato abitutato a giocare a Winning Eleven e prediligo cmq il gameplay. Sara che sono piu vecchio e ho la mentalita di PES pur avendo apprezzato FIFA.

Ad oggi non lo capisco.

Dai si discute. Innegabilmente anche io non capisco cosa la gente ci trovi in FIFA. Ero anche io l'ultimo anno indeciso (il 2017) ma per lo piu perche PES non era all'altezza e mi giocai il 2017 anche con piacere. Un piacere cmq effimero perche era il meglio che offriva ilmercato.
Oggi non lo comprendo. PES a parte modalita e online ha un gameplay profondo e una coerenza di "gioco" eccezionale. Il resto dei discorsi non li capisco e lo ripeterò alla morte. Sarà che sono stato abitutato a giocare a Winning Eleven e prediligo cmq il gameplay. Sara che sono piu vecchio e ho la mentalita di PES pur avendo apprezzato FIFA.

Ad oggi non lo capisco.
è proprio questo il punto, con alcuni NON si discute :asd: comunque si stava parlando dell'aspetto grafico e sono intervenuto solo per esprimere la mia opinione su quel preciso aspetto, il gameplay non l'ho mai tirato in ballo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro