PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sapete dire come mai non mi fa giocare a nessuna competizione online??? mi dice a tutte ogni giorno che si svolgeranno in una data successiva...:tristenev:

Ciao Ragazzi,recentemente per alcuni problemi ho dovuto cambiare tv e sono passato ad un televisore samsung 4k.

Giocando a PES ho riscontrati cali abbastanza evidenti di frame in alcuni momenti della partita come il calcio d'inizio oppure un calcio d'angolo.

è un problema del 4k? Fino a poco temo fa giocavo su un semplice 32 pollici hd e non avevo mai riscontrato nulla del genere.

Grazie
Lg? Togli ottimizza immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io oggi ho giocato online , che mi han messo la fibra da poco. Una partita senza input lag....

Io oggi ho giocato online , che mi han messo la fibra da poco. Una partita senza input lag....

Io questi giorni ho avuto modo di giocare una ventina di partite online in serate consecutive, e devo dire che oltre ad essermi divertito un sacco con partite anche molto tirate, non ho avuto il minimo problema di linea...zero lag e zero input lag...dall'ultima patch lo trovo molto bello, hanno fatto delle modifiche giuste secondo me!!

mi sapete dire come mai non mi fa giocare a nessuna competizione online??? mi dice a tutte ogni giorno che si svolgeranno in una data successiva...:tristenev:
nessuno???

Non ho mai avuto un messaggio del tuo tipo,al limite per problemi tecnici ma mai con rinvio a data successiva..Ma per quale console lo hai?

Perché non le mettono i motivi non si sanno(peccato sia la modalità online più bella :patpat:)

Magari se lo trovo usato a poco lo prenderò.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
E' un ottimo gioco, ma con la V11 del PesTeam è un gioco straordinario :sisi:

Ma c'è la serie B?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sì e col file opzioni qui la puoi licenziare :asd:

Io ho messo la serie c aka lega pro. Bellissimo

Ma direi anche che è infinito da personalizzare,oltre la v.11..
Ovvio, ma il FO del pesteam è il riferimento per avere il gioco completo per fare la master come si deve. Puoi mettere anche il campionato uzbeko (togliendo sempre qualcosa alla master perchè purtroppo gli slot non sono infiniti) :sisi:

cmq ho trovato la mia dimensione a - 2 come velocità di gioco...spettacolo :predicatore::gab:

cmq ho trovato la mia dimensione a - 2 come velocità di gioco...spettacolo :predicatore::gab:
Poi online come fai? :asd:

Cmq penso offline passo pure io a -1 livello campione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro