- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
A me è arrivato oggi, stasera lo provo, ho letto un po' di recensioni estere dove si esalta il gameplay un po' meno tutto il resto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manda anche a me la foto. Cmq bisogna vedere il gioco ufficiale. La DEMO eccezionale ci ho giocato moltissimo.A me è arrivato oggi, stasera lo provo, ho letto un po' di recensioni estere dove si esalta il gameplay un po' meno tutto il resto
i tasti in basso sono ps4 peròmmm e come hanno fatto? sicuro che non e la versione PC?
Ho visto il forum si puo editare dal giocoAnche a me piacerebbe sapere come hanno fatto![]()
ovviamente è fatto da esterniSi ma non ho capito se è fatto da qualche esterno (Pes team ecc.) oppure è già nel gioco...
Inaffti era proprio così niente musiche,niente cartelloni pubblicitari era come giocare una partita qualsiasi di coppa con la stessa garfica di sempreRagazzi i loghi delle competizioni e i nomi si possono editare... ovviamente non ci saranno le musiche ufficiali ed in campo su console purtroppo non ci saranno cartelloni e palloni ufficiali. Su pc invece è come se ci fosse la licenza ufficiale proprioComunque meglio di niente..
Ti dirò se dovevo giocare una finale in uno stadio fantasy...molto meglio così alla fine la coppa ci somiglia abbastanza orecchie a parteRagazzi i loghi delle competizioni e i nomi si possono editare... ovviamente non ci saranno le musiche ufficiali ed in campo su console purtroppo non ci saranno cartelloni e palloni ufficiali. Su pc invece è come se ci fosse la licenza ufficiale proprioComunque meglio di niente..
A me cambia poco aver le competizioni europee...è anche vero che se volessero ci mettono poco a renderla simile alla champions league...metti i cartelloni sfondo blu, pallone tarocco con le stelle e na musica inventata appunto e sei a posto.Ti dirò se dovevo giocare una finale in uno stadio fantasy...molto meglio così alla fine la coppa ci somiglia abbastanza orecchie a parte
Avevo sentito di musiche fake quindi non era vero pace...
Esatto accadeva un fifa sino lo scorso anno...però mettere un telone a centrocampo pesava troppo a konamiA me cambia poco aver le competizioni europee...è anche vero che se volessero ci mettono poco a renderla simile alla champions league...metti i cartelloni sfondo blu, pallone tarocco con le stelle e na musica inventata appunto e sei a posto.
Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.Quella foto mi incuriosisce molto, sembra PS4, ma lascio il beneficio del dubbio su un fotomontaggio fatto bene.A me amazon me lo da in spedizione il 3 settembre...piango.
la demo mi è piaciuta molto, spero e confido nell'editor per le coppe...ma sopratutto per una piccola speranza di serie B italiana e spagnola...
Anche a me da il 3, servizio diventato inutile oramai.Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.
A me lo da in consegna il 3.. Cmq Amazon in questi giorni è lammexda nn sta spedendo niente e nn hanno la spedizione prime!