PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcuno l'ha già platinato?
Sei serio???  :asd: :trollface:

Ok è fattibile il platino ma dopo solo 20 giorni penso sia precoce a meno che non si giochi solo con quel preciso scopo 

Ultima modifica da un moderatore:

Prendendolo dal tuo post non lo faceva neanche a me, l'ho aperto e copiato da youtube e l'ha fatto da solo :sisi:  

È uscita una Patch 1.04 cosa aggiorna?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

È uscita una Patch 1.04 cosa aggiorna?

A new Update File (Data Pack 1.03 & Patch 1.01.03) was released on 27/09/2018.See below for further details.■Fixes・myClub: The message shown on myClub login states that GP for Weekly PES League ranking has been rewarded, however the GP balance on screen does not show the updated balance.・Team Play Lobby: The game crashes when a certain Goal Celebration is performed in Team Play Lobby matches.・Master League: When starting Master League, some COM teams transfer out many of their players, making the player numbers unnaturally low, or the players are assigned to positions that do not meet their positional compatibility.・Become a Legend: When a player transfers in Become a Legend from a certain league to another, many players in the league where the player transfers in get transferred out.  

Risolto anche un bug nella master dove le squadre inglesi vendevano molti giocatori e rimanevano con 15-16 giocatori. E gli ultimi trasferimenti come Karamoh al Bordeaux e Marchisio allo Zenit.

Comunque sto giocando in divisioni online in manuale e quest' anno trova sempre l' avversario.. e posso dire che è il miglior gioco di calcio degli ultimi anni! :ahsisi:

E io lo prendo a marzo a 9.99 sullo store e mi godo il 18 che nn ho giocato 
Purtroppo queste sono le tempestiche, stiamo parlando di un gioco potenzialmente incredibile buttato nel cesso per alcuni difetti nel gameplay che rovinan, chi come me gioca solo offline, l'intera esperienza di gioco 

louie dogs ha detto:
Purtroppo queste sono le tempestiche, stiamo parlando di un gioco potenzialmente incredibile buttato nel cesso per alcuni difetti nel gameplay che rovinan, chi come me gioca solo offline, l'intera esperienza di gioco 
Per favore non mi dire la storia della cpu

Io me lo sto godendo alla grande sia online che offline... mai visto un gioco di calcio così! Beato me quindi :dsax:

Io mi ci sto divertendo col 18 e sono felice della scelta di aver saltato i giochi quest anno e adesso vado avanti cosi: marzo pes19 e settembre fifa 19 e via cosi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro