PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un grande gioco ma la CPU in fase offensiva è eccessivamente monotona 
Vero, ci si deve aspettare sempre il passaggio all’indietro per far scattare l’uomo in avanti.. ormai lo so in anticipo e copro sempre gli spazi, un peccato su questo punto di vista perche’ per tutto l’altro e’ tanta roba

Vero, ci si deve aspettare sempre il passaggio all’indietro per far scattare l’uomo in avanti.. ormai lo so in anticipo e copro sempre gli spazi, un peccato su questo punto di vista perche’ per tutto l’altro e’ tanta roba
Speriamo nella patch di fine ottobre

louie dogs ha detto:
È un grande gioco ma la CPU in fase offensiva è eccessivamente monotona 

Lo sapevo , te lo sarai letto da pesteam

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
louie dogs ha detto:
In che senso? 
Nel senso che le cpu dei giochi hanno sempre avuto problemi e si va comunque a prendere un problema relativo per dare in idea generale del gioco non considerando il resto

Lo sapevo , te lo sarai letto da pesteam

Nel senso che le cpu dei giochi hanno sempre avuto problemi e si va comunque a prendere un problema relativo per dare in idea generale del gioco non considerando il resto

No è una mia constatazione dopo più di 30 partite di campionato, è raro vedere la CPU tirare da fuori aria per esempio, ripeto per me rimane un gran gioco ma ci vuole più varietà della cpu nelle conclusioni 

louie dogs ha detto:
No è una mia constatazione dopo più di 30 partite di campionato, è raro vedere la CPU tirare da fuori aria per esempio, ripeto per me rimane un gran gioco ma ci vuole più varietà della cpu nelle conclusioni 

Si ma è la stessa cosa che dicono nel forum di PES team ed è stato spiegato che sono i livelli tarati male. Se giochi a superstar o leggenda gioca molto meglio che poi il problema è solo relativo a determinate squadre e come gioca L utente.

Bho io gioco in manuale e campione ed a parte i cross bassi (che non sono comunque onnipresenti) non vedo tutta sta tragedia nel gioco della cpu. Sicuramente con la patch lo affineranno ancora di più.

GiGiMòN ha detto:
Bho io gioco in manuale e campione ed a parte i cross bassi (che non sono comunque onnipresenti) non vedo tutta sta tragedia nel gioco della cpu. Sicuramente con la patch lo affineranno ancora di più.
No ti spiego io su pesteam , 4 disadattati che hanno cominciato a giocare a Fifa da poco, han detto che era una ***** perché la cpu fa sempre cross basso e gol.

Si e poi visto che non era sempre ma dipendeva perché giocavano a livello professionista o medio. Problema limato a livelli più alti .

Poi tutto viene anche mitigato bloccando le fasce. Il problema c è ma non è nulla di cui strapparsi i capelli

Sono arrivato a sentire che PES17 è meglio , e addirittura che FIFA ha una CPU migliore ... sti cazzi

Le cpu sia di pes che fifa non sono il massimo, per pes quando la cpu attacca bene o male fa quasi sempre questo movimento..palla all’indietro per poi far scattare il compagno in avanti, giro palla complessi ne ho visto pochi..

probabilmente non siamo arrivati ancora con la tecnologia adatta

Va comunque benissimo cosi’ il gioco diverte

Comunque portieri mai visti, ancora meglio dell' anno scorso! Ho salvato un salvataggio che mi ha fatto contro online che poi lo condivido :asd:

Le cpu sia di pes che fifa non sono il massimo, per pes quando la cpu attacca bene o male fa quasi sempre questo movimento..palla all’indietro per poi far scattare il compagno in avanti, giro palla complessi ne ho visto pochi..

probabilmente non siamo arrivati ancora con la tecnologia adatta

Va comunque benissimo cosi’ il gioco diverte
Io non dico che non abbia difettti, ma definirlo pessimo per questo , dopo i miglioramenti del 2019 mi pare esagerato.
Come dire che PES17 era meglio oche FIFA ha una CPU migliore. Qui siamo arrivati al colmo. 

Diverte, speriamo che la ottimizzino, ma per ora il gradi si sfida che offre è ottimo

Io non dico che non abbia difettti, ma definirlo pessimo per questo , dopo i miglioramenti del 2019 mi pare esagerato.
Come dire che PES17 era meglio oche FIFA ha una CPU migliore. Qui siamo arrivati al colmo. 

Diverte, speriamo che la ottimizzino, ma per ora il gradi si sfida che offre è ottimo
Io pessimo non l’ho mai definito, l’ho preso e sono rimasto soddisfatto dei passi in avanti che sono stati fatti.

L unica cosa e’ che dispiace un po’ vedere ancora i binari ma ormai e’ un marchio di fabbrica e automaticamente  certe azioni della cpu sono leggibili, anche se a campione in un modo o nell’altro qualche golletto lo fanno comunque.

Ormai la regola e’ questa, in difesa mai seguire l’uomo che fraseggia con il compagno perche’ diventa automaticamente un uomo libero, dato che la da indietro e poi scatta in avanti

ApOcaLypS3 ha detto:
Io pessimo non l’ho mai definito, l’ho preso e sono rimasto soddisfatto dei passi in avanti che sono stati fatti.
L unica cosa e’ che dispiace un po’ vedere ancora i binari ma ormai e’ un marchio di fabbrica e automaticamente  certe azioni della cpu sono leggibili, anche se a campione in un modo o nell’altro qualche golletto lo fanno comunque.
Ormai la regola e’ questa, in difesa mai seguire l’uomo che fraseggia con il compagno perche’ diventa automaticamente un uomo libero, dato che la da indietro e poi scatta in avanti
I binari dove sono?

Comunque quello del uomo che scatta e un movimento che si fa anche nella realtà è sta a te capire come coprire gli spazi

Per favore sentire binari a Pes ancora fa ridere... in passato l' ho massacrato ma adesso no :asd: Cmq confermo sto giocando sempre in divisioni online in manuale e trova sempre l' avversario, partite spettacolari ritmo incredibile e mai i soliti squadroni! Mi sto trovando bene con il Watford adesso bella squadra :ahsisi:

Ah con la patch hanno aggiunto le terze maglie (Barça, Inter, Roma..) :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
I binari dove sono?

Comunque quello del uomo che scatta e un movimento che si fa anche nella realtà è sta a te capire come coprire gli spazi

Se giocavi ai primi pes te ne accorgi da solo, senza dubbio sono meno marcati che in passato e ce piu’ liberta’ d’azione

Lo so e’ un movimento presente anche nella realta’ ma la cpu lo fa in un modo esasperato, ma comunque ripeto questo non deve sminuire il gran lavoro che e’ stato fatto quest’anno, se fifa e’ un flipper impazzito questo e’ quello che piu’ si avvicina alla realta’

E non vedo l' ora che esca la patch così lo affineranno a dovere e sarà ancora meglio :lalala:

ApOcaLypS3 ha detto:
Se giocavi ai primi pes te ne accorgi da solo, senza dubbio sono meno marcati che in passato e ce piu’ liberta’ d’azione
Lo so e’ un movimento presente anche nella realta’ ma la cpu lo fa in un modo esasperato, ma comunque ripeto questo non deve sminuire il gran lavoro che e’ stato fatto quest’anno, se fifa e’ un flipper impazzito questo e’ quello che piu’ si avvicina alla realta’
Fifa ieri ci ho giocato non è più flipper impazzito
Il problema di fifa e la fisica della palla fatta male e quella che regola i contrasti oltre una mancata attinenza tra posizione corpo e come viene colpita la palla

Sempre piu' simulativo,poi con la patch 1.04 hanno limato ancora di piu' la giocabilita'..E' uno spettacolo poi vedere i squadroni classici(Milan-Inter-R.Madrid o Barca)in 4k e in questo Pes.

Fifa ieri ci ho giocato non è più flipper impazzito
Il problema di fifa e la fisica della palla fatta male e quella che regola i contrasti oltre una mancata attinenza tra posizione corpo e come viene colpita la palla

Ho provato la demo ma sicuramente e’ migliorato, domani lo prendo cosi’ ho sia pes che fifa e posso confrontarli

Arrivato in divisione 8.. nn ho più parole per questo Pes19 mi viene da gridare CHE GIOCOOOO CAZXO alla Lele Adani stile garra charrua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ieri ho trovato due che sapevano giocare in manuale e sn uscite partite incredibili, combattute fino all ultimo secondo!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Arrivato in divisione 8.. nn ho più parole per questo Pes19 mi viene da gridare CHE GIOCOOOO CAZXO alla Lele Adani stile garra charrua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ieri ho trovato due che sapevano giocare in manuale e sn uscite partite incredibili, combattute fino all ultimo secondo!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma per quanto riguarda il manuale..per mirare la porta usi L2? No perche’ se in tal caso voglio fare qualche finta e poi tirare viene un po’ macchinoso fare il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro