PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per quanto riguarda il manuale..per mirare la porta usi L2? No perche’ se in tal caso voglio fare qualche finta e poi tirare viene un po’ macchinoso fare il tutto
No, con L2 sono i tiri a giro che sono difficilissimi ma quando escono ti danno una soddisfazione! Miro sempre con l' analogico e premo R1 che dà potenza al tiro. Comunque per la finta basta anche premere X dopo aver dato il comando del cross o tiro. Io il super cancel lo uso quando sto rincorrendo la palla e c'è il comando inserito.

No, con L2 sono i tiri a giro che sono difficilissimi ma quando escono ti danno una soddisfazione! Miro sempre con l' analogico e premo R1 che dà potenza al tiro. Comunque per la finta basta anche premere X dopo aver dato il comando del cross o tiro. Io il super cancel lo uso quando sto rincorrendo la palla e c'è il comando inserito.
Si la storia della finta la faccio spesso pero’ io uso sempre L2 e fare entrambe e’ un po’ complicato.

Grazie magari provo R1 per il tiro per vedere come cambia

ma il tiro a giro con L2 premuto funziona anche nelle punizioni?

(R1+quadrato non era il tiro rasoterra?)

cmq i tizi della konami che programmano l'IA di pes di calcio capiscono davvero poco :facepalm:

le formazioni dove di default hanno impostato i terzini interscambiabili e il gioco sulle fasce tipo real madrid o liverpool hanno un IA deficitaria se vista con gli occhi dal campo. Mi spiego meglio: sto facendo la modalità diventa un mito con neymar e dal secondo anno gioco nel real madrid come punta centrale.... la verticalizzazione centrale non esiste.... isco prende la palla, se ne va in fondo sulla fascia, la passa 20 metri dietro a marcelo che la rimette a centrocampo dove la ripassano ad isco a bale sull'altra fascia e continua il tiki taka al contrario finchè per sbaglio la passano a me che sto in mezzo che devo aspettare che tutti gli altri salgano.

Il che è un peccato perchè impostando il modulo fluido con tutte le strategie al loro posto è possibile ricreare stili di gioco molto simili alla realtà :ahsisi:

ma immagino sia troppo sbatta per gli sviluppatori. Chissà se esiste un modo per far giocare di m€rda la juve come succede nella realtà :sard:

Io mi sto divertendo con il 18 come un matto

personalmente, dopo un paio d'anni di astinenza dai giochi di calcio (durante i quali, mi sono limitato a giocare il Fifa di turno a casa di amici), ho voluto dare fiducia a questo PES e devo dire che lo trovo uno dei più belli di sempre. Una volta risolto il problema licenze, il gameplay resta appagante e stratificato come non mai. Nei tornei offline con amici, poi, è una vera e propria goduria.

Ma è vero che il 18 esce finalmente sta patch? (Si spera anche il data pack)

e75699f8f26e70ddfb6704e6e4cb9524.jpg

I grandissimi di Pesteam hanno creato la Serie B italiana, il problema(mi pare di capire) è che si potrà scegliere di lasciare solo una delle due fra Serie B inglese o italiana

Non sono certo sprovveduti. Non potendo modificare la B inglese nel numero di squadre (perché è quella che sostuira per chi vuole la B italiana), hanno messo le squadre che potevano essere ripescate.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non sono certo sprovveduti. Non potendo modificare la B inglese nel numero di squadre (perché è quella che sostuira per chi vuole la B italiana), hanno messo le squadre che potevano essere ripescate.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma magari modificare il campionato cileno o colombiano?

cmq sono riuscito a ricreare una simil tattica allegriana per la juve :sard:

ronaldo fa assist, mandzukic segna, dybala non ne combina una giusta e il centrocampo non esiste :sard: boiade [cit]

cmq sono riuscito a ricreare una simil tattica allegriana per la juve :sard:

ronaldo fa assist, mandzukic segna, dybala non ne combina una giusta e il centrocampo non esiste :sard: boiade [cit]
Forse che han fatto tutto ciò per permettere le retrocessioni etc? :asd: in pratica si sostituiscono la A e la B alla Premier e la B inglesi.. ovviamente chi vuole altrimenti scarica la V6 normale. Poi ci saranno le guide e tutto.

Comunque spero esca al più presto sta patch correttiva; passaggio al centro-sponda-goal mi ha rotto le balle.

Oramai la cpu fa solo questo.

E che correggono i colpi di testa...è diventato impossibile segnare di testa sia su azione che dai calci piazzati 

Ultima modifica da un moderatore:
Nakata ha detto:
e75699f8f26e70ddfb6704e6e4cb9524.jpg

I grandissimi di Pesteam hanno creato la Serie B italiana, il problema(mi pare di capire) è che si potrà scegliere di lasciare solo una delle due fra Serie B inglese o italiana
La Serie B è andata a puttane meglio non la mettevano ne su fifa che su PES

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
reverse flash ha detto:

cmq sono riuscito a ricreare una simil tattica allegriana per la juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ronaldo fa assist, mandzukic segna, dybala non ne combina una giusta e il centrocampo non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif boiade [cit]
L unico champ con la Serie B è quello inglese ma vista la situazione italiana dove han creato un problema è meglio non metterla più

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Comunque spero esca al più presto sta patch correttiva; passaggio al centro-sponda-goal mi ha rotto le balle.

E che correggono i colpi di testa...è diventato impossibile segnare di testa sia su azione che dai calci piazzati 
Io di testa ne sto facendo tanti con mitrovic.
Molto dipende dal come si crossa, il gol spesso nasce piu dall qualità del cross che il colpo di testa in se.

Un cross fatto bene da modo all'attaccante( se si muove bene) di segnare.

Un cross fatto a casso...porta ildifensore sempre ad arrivarci.

C'è una data...25 Ottobre...già è qualcosa 

ragazzi help! ho scaricato  i file  per il FO V6 su una cartella wepes e li ho messi su chiavetta usb..quando vado su modifica nel menu di pes mi dice però lista immagini non presente e non mi fa caricare nulla, cosa devo fare? 

scusate ma qualcuno mi sa dire se nella modalità diventa un mito è possibile controllare l'intera squadra e non più il singolo giocatore? sarebbe grandioso XD

Raga ma esiste un metodo per stoppare il pallone a seguire?Molto spesso, i miei giocatori perdono troppo tempo per stoppare palla e subito mi trovo il giocatore avversario alle calcagna anche se era 2-3 metri dietro di me... 

Raga ma esiste un metodo per stoppare il pallone a seguire?Molto spesso, i miei giocatori perdono troppo tempo per stoppare palla e subito mi trovo il giocatore avversario alle calcagna anche se era 2-3 metri dietro di me... 
Prova a tenere premuto il tasto della corsa insieme alla direzione in avanti.

Cmq dipende anche da come sta messo ilg iocatore al momento..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro