PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sta piacendo molto la fisica della palla e con velocità -1 lo trovo perfetto!
mi confermate che con i file opzioni posso avere tutto completo anche su ps4? È da un po' che non compro pes. . . .
Si, i file Pesteam stravolgono completamente il gioco.

Aggiungono volti, divise, campionati e sistemano una marea di roba.

Si, i file Pesteam stravolgono completamente il gioco.

Aggiungono volti, divise, campionati e sistemano una marea di roba.
E quest' anno già al d1 ci sarà il primo FO pronto da scaricare e installare :zizi:

Ci avrò fatto 50 partite. Online e eccezionale che divertimento.

Inizialemente avevi dei dubbi ma assimilato il GAMEPLAY offline e anche online siamo a livelli altissimi per un gioco di calcio

Anche io ho fatto qualche partita, questo anno giuro che lo prendo, verso dicembre :sisi: venendo da Fifa lo trovo ma un po’ macchinoso ma il ritmo di gioco è eccezionale, a velocità -1...

secondo voi il fatto che abbiano perso le licenze delle coppe inciderà sui campionati offline? spero si possano cmq fare pure col nome tarocco delle competizioni

l'ho trovato a 45 euro su ebay. quasi quasi lo prenoto

Anche io ho fatto qualche partita, questo anno giuro che lo prendo, verso dicembre :sisi: venendo da Fifa lo trovo ma un po’ macchinoso ma il ritmo di gioco è eccezionale, a velocità -1...
Ma che intendi per macchinoso? E forse meno diretto di FIFA però al contempo , secondo me da più soddisfazione riuscire a fare certe cose. Chiaramente non è come Fifa che ha un GAMEPLAY più accessibile e rapido però non capisco io MACCHINOSO

secondo voi il fatto che abbiano perso le licenze delle coppe inciderà sui campionati offline? spero si possano cmq fare pure col nome tarocco delle competizioni
l'ho trovato a 45 euro su ebay. quasi quasi lo prenoto
Secondo me con il FO non ci sono problemi anzi... sarà pure più aggiornato di FIFA

spero ci sia un calendario più intelligente per le stagioni

non è possibile che in pes18, con la Roma, la prima partita fosse il derby con la lazio

cioè l'unico divieto che è rimasto nei calendari sono i derby alla prima giornata

spero ci sia un calendario più intelligente per le stagioni
non è possibile che in pes18, con la Roma, la prima partita fosse il derby con la lazio

cioè l'unico divieto che è rimasto nei calendari sono i derby alla prima giornata
Quoto, ancora non capisco perchè collegandosi ad internet non sia possibile proporre il campionato con le stesse partite di quello reale. Lo stesso vale anche per gli altri campionati

ho fatto una ventina di partite,

mettiamo un presupposto...in fifa per colpa del canale e della wl ho fatto 2000 partite. Su Pes giocai a settembre e a fine ciclo di fifa(cioè luglio) e la cosa che non sopportavo di pes era l'efficacia dei cross e dei tiri da fuori. Ragazzi un colpo di testa entrava al 75%,tutti con i moduli larghi per cercare l'inbucata. Finalmente nella demo ho provato mille volte a crossare e a tirare da fuori e ho visto una cpu molto ma molto più attenta. Se davvero le premesse sono quelle ne uscirà un bel gioco. A me delle licenze o delle coppe frega niente,tanto c'è il FO se solo la parte online anche in myclub nn si limitasse alle solite divisioni...

ho fatto una ventina di partite,mettiamo un presupposto...in fifa per colpa del canale e della wl ho fatto 2000 partite. Su Pes giocai a settembre e a fine ciclo di fifa(cioè luglio) e la cosa che non sopportavo di pes era l'efficacia dei cross e dei tiri da fuori. Ragazzi un colpo di testa entrava al 75%,tutti con i moduli larghi per cercare l'inbucata. Finalmente nella demo ho provato mille volte a crossare e a tirare da fuori e ho visto una cpu molto ma molto più attenta. Se davvero le premesse sono quelle ne uscirà un bel gioco. A me delle licenze o delle coppe frega niente,tanto c'è il FO se solo la parte online anche in myclub nn si limitasse alle solite divisioni...
ma infatti con i fo le licenze non sono mai stato un grosso problema

ovvio quelle degli stadi sì

Ma che intendi per macchinoso? E forse meno diretto di FIFA però al contempo , secondo me da più soddisfazione riuscire a fare certe cose. Chiaramente non è come Fifa che ha un GAMEPLAY più accessibile e rapido però non capisco io MACCHINOSO
Quoto pure io il macchinoso,ora che riceve il comando passa mezz'ora ..... è più lento del nuovo forum di spazio ahah

stavo leggendo su pesteam che una fonte pare abbia confermato l'assenza della serie B

stavo leggendo su pesteam che una fonte pare abbia confermato l'assenza della serie B
Assenza serie B e nella master come si fa?

Ci sarà una lega fake?

Dopo le belle notizie arrivano sempre quelle che konami tenta di mascherare..

Letta ora la notizia su Twitter ufficiale la mancanza della serie B questo fa presagire che fifa abbia preso la licenza...mah...

Nemmeno fake tra l'altro geniali come al solito hanno tolto 44 squadre tra serie B italiana e spagnola per prendere le licenze di Danimarca svizzera Scozia e Russia.

Una master senza serie B non mi interessa siamo alle solite e il fo non può fare nulla

ma questi so proprio coglioni

cioè hanno la possibilità con l'editing di fare qualsiasi cosa, loro devono solo dare l'opportunità. e invece niente riescono a metterselo in quel posto da soli

io non faccio la master (che a questo punto è morta), ma anche fare un campionato normale con la Roma senza retrocessioni fa abbastanza schifo. per non parlare della "coppa italia" dove nei primi turni ci so cmq solo squadre di A

a sto punto mi faccio la premier con l'arsenal almeno lì la championship c'è

sono sicuro che per il resto si renderanno conto della cag.ata e aggiungeranno. sto leggendo che in spagna sono incazzati neri pe sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro