PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto qualche spezzone di video, alla faccia del lento e ragionato, era tutto frenetico, altro che Fifa ...le partite che ho fatto alla demo non erano così.
Dipende a che velocità giocavano...

Pari pari? Comunque a me la demo sembrava ottima. Vengo da 6 anni di fifa e quest'anno pes mi ha colpito tantissimo con la demo.
Secondo me si, forse leggermente più ragionato rispetto alla demo ma non ci metto la mano sul fuoco.

grafica ottima manca un po’ di contenuti ma si sapeva fin dall’inizio.

quel che c’è è fatto molto bene.

Ho segnato al 92’ un gol vittoria con Aguero e è corso in mezzo ai tifosi che lo hanno sommerso con telecamera che riprendeva dalla folla...spettacolare!

Altra chicca in Lazio-Napoli (1-0 gol di Immobile) a fine partita inquadrano Immobile fedteggiato dai compagni senza maglia.

Secondo me si, forse leggermente più ragionato rispetto alla demo ma non ci metto la mano sul fuoco.

grafica ottima manca un po’ di contenuti ma si sapeva fin dall’inizio.

quel che c’è è fatto molto bene.

Ho segnato al 92’ un gol vittoria con Aguero e è corso in mezzo ai tifosi che lo hanno sommerso con telecamera che riprendeva dalla folla...spettacolare!

Altra chicca in Lazio-Napoli (1-0 gol di Immobile) a fine partita inquadrano Immobile fedteggiato dai compagni senza maglia.
Figata! Quest'anno mi sa che cambio aria, fifa mi ha rotto le balle e pes mi sembra davvero spettacolare, soprattutto nel gameplay.

Figata! Quest'anno mi sa che cambio aria, fifa mi ha rotto le balle e pes mi sembra davvero spettacolare, soprattutto nel gameplay.
Se hai saltato pes2018 penso proprio che il 2019 ti entusiasmerà perché ha tante piccole chicche.

Forse l’unico vero difetto di PES è che cambia sempre poco rispetto all’edizione precedente (anche solo nei menù per dire).

Ma per chi non gioco a pes da un paio di anni lo consiglio tranquillamente

Se hai saltato pes2018 penso proprio che il 2019 ti entusiasmerà perché ha tante piccole chicche.

Forse l’unico vero difetto di PES è che cambia sempre poco rispetto all’edizione precedente (anche solo nei menù per dire).

Ma per chi non gioco a pes da un paio di anni lo consiglio tranquillamente
Vengo da 5-6 anni di fifa e sinceramente mi sono rotto le palle del gameplay, del pressing asfissiante degli avversari, delle azioni tutte uguali. Pes mi ha colpito davvero dalla demo.

urge patch per i portieri

sta cosa che rimangono inchiodati sulla linea quando c'è un 1vs1 con l'attaccante è assurda

cmq sto aspettando i fo per iniziare il campionato con l'arsenal

dai dai

cmq sto aspettando i fo per iniziare il campionato con l'arsenal
dai dai
Amazon mi odia..sono prime, non l'ha ancora spedito e lo da in consegna lunedi...fanculo..dovrò giocarci la notte...

non vedo l'ora di fare ML in Premier League!!!!!!

Amazon mi odia..sono prime, non l'ha ancora spedito e lo da in consegna lunedi...fanculo..dovrò giocarci la notte...

non vedo l'ora di fare ML in Premier League!!!!!!
prime è da mandare a quel paese. per quello che costa...

sticavoli del day1. anche perchè se ti metti a cercare su altri siti lo paghi pure meno e ti arriva prima (come ho fatto io proprio per pes, pagato 45 con sped gratis e mi è arrivato ieri)

prime è da mandare a quel paese. per quello che costa...

sticavoli del day1. anche perchè se ti metti a cercare su altri siti lo paghi pure meno e ti arriva prima (come ho fatto io proprio per pes, pagato 45 con sped gratis e mi è arrivato ieri)
l'ho preso, solo perchè l'ho pagato 37 con qualche sconto e offerta.

Ma trovo assurdo che prime o non prime...videogiochi non vengano consegnati per il D1....ho gia deciso che riceverà recensione negativa

l'ho preso, solo perchè l'ho pagato 37 con qualche sconto e offerta.

Ma trovo assurdo che prime o non prime...videogiochi non vengano consegnati per il D1....ho gia deciso che riceverà recensione negativa
fai bene a fare la rece negativa. prime dovrebbe assicurarti il day1

urge patch per i portieri
sta cosa che rimangono inchiodati sulla linea quando c'è un 1vs1 con l'attaccante è assurda
Ancora con sta patch: ma dove vedi ormai i portieri uscire col giocatore a tu per tu. !0 anni fa oggi e cambiato.

Poi oltre questo un problema del 2018 erano i pallonetti troppo semplici. Nel bilanciamento e corretto lasciare i portieri sulla linea di porta

Ancora con sta patch: ma dove vedi ormai i portieri uscire col giocatore a tu per tu. !0 anni fa oggi e cambiato.

Poi oltre questo un problema del 2018 erano i pallonetti troppo semplici. Nel bilanciamento e corretto lasciare i portieri sulla linea di porta
per me con il portiere inchiodato in porta è più facile fare gol. potevano depotenziare i pallonetti allora

Beh oddio, almeno fino al limite dell’area piccola ci deve andare. Sono proprio le basi.

Beh oddio, almeno fino al limite dell’area piccola ci deve andare. Sono proprio le basi.
No vogliono che escono come nel 2018 fino al limite dell'area. Cosa che non accade piu da 10 anni. Ronaldo C. Non si scarta un portiere da almeno 10 anni

per me con il portiere inchiodato in porta è più facile fare gol. potevano depotenziare i pallonetti allora
Non e cosi. I pallonetti per fisica sono corretti. Non devono depotenziare nulla. Non e che dobbiamo fare come FIFA, che per risolvere i problemi del portiere piazzato male hanno sminkiato i tiri ai tempi.

Si doveva solo correggere la posizione del portiere e adattarli ad oggi. Anche 1vs1 stann o al max a 30 cm dalla linea di porta.

ma perchè la maglia della Roma non ha lo sponsor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro