Dipende a che velocità giocavano...Ho visto qualche spezzone di video, alla faccia del lento e ragionato, era tutto frenetico, altro che Fifa ...le partite che ho fatto alla demo non erano così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende a che velocità giocavano...Ho visto qualche spezzone di video, alla faccia del lento e ragionato, era tutto frenetico, altro che Fifa ...le partite che ho fatto alla demo non erano così.
Secondo me si, forse leggermente più ragionato rispetto alla demo ma non ci metto la mano sul fuoco.Pari pari? Comunque a me la demo sembrava ottima. Vengo da 6 anni di fifa e quest'anno pes mi ha colpito tantissimo con la demo.
Figata! Quest'anno mi sa che cambio aria, fifa mi ha rotto le balle e pes mi sembra davvero spettacolare, soprattutto nel gameplay.Secondo me si, forse leggermente più ragionato rispetto alla demo ma non ci metto la mano sul fuoco.
grafica ottima manca un po’ di contenuti ma si sapeva fin dall’inizio.
quel che c’è è fatto molto bene.
Ho segnato al 92’ un gol vittoria con Aguero e è corso in mezzo ai tifosi che lo hanno sommerso con telecamera che riprendeva dalla folla...spettacolare!
Altra chicca in Lazio-Napoli (1-0 gol di Immobile) a fine partita inquadrano Immobile fedteggiato dai compagni senza maglia.
Se hai saltato pes2018 penso proprio che il 2019 ti entusiasmerà perché ha tante piccole chicche.Figata! Quest'anno mi sa che cambio aria, fifa mi ha rotto le balle e pes mi sembra davvero spettacolare, soprattutto nel gameplay.
Vengo da 5-6 anni di fifa e sinceramente mi sono rotto le palle del gameplay, del pressing asfissiante degli avversari, delle azioni tutte uguali. Pes mi ha colpito davvero dalla demo.Se hai saltato pes2018 penso proprio che il 2019 ti entusiasmerà perché ha tante piccole chicche.
Forse l’unico vero difetto di PES è che cambia sempre poco rispetto all’edizione precedente (anche solo nei menù per dire).
Ma per chi non gioco a pes da un paio di anni lo consiglio tranquillamente
Amazon mi odia..sono prime, non l'ha ancora spedito e lo da in consegna lunedi...fanculo..dovrò giocarci la notte...cmq sto aspettando i fo per iniziare il campionato con l'arsenal
dai dai
prime è da mandare a quel paese. per quello che costa...Amazon mi odia..sono prime, non l'ha ancora spedito e lo da in consegna lunedi...fanculo..dovrò giocarci la notte...
non vedo l'ora di fare ML in Premier League!!!!!!
l'ho preso, solo perchè l'ho pagato 37 con qualche sconto e offerta.prime è da mandare a quel paese. per quello che costa...
sticavoli del day1. anche perchè se ti metti a cercare su altri siti lo paghi pure meno e ti arriva prima (come ho fatto io proprio per pes, pagato 45 con sped gratis e mi è arrivato ieri)
fai bene a fare la rece negativa. prime dovrebbe assicurarti il day1l'ho preso, solo perchè l'ho pagato 37 con qualche sconto e offerta.
Ma trovo assurdo che prime o non prime...videogiochi non vengano consegnati per il D1....ho gia deciso che riceverà recensione negativa
Ancora con sta patch: ma dove vedi ormai i portieri uscire col giocatore a tu per tu. !0 anni fa oggi e cambiato.urge patch per i portieri
sta cosa che rimangono inchiodati sulla linea quando c'è un 1vs1 con l'attaccante è assurda
per me con il portiere inchiodato in porta è più facile fare gol. potevano depotenziare i pallonetti alloraAncora con sta patch: ma dove vedi ormai i portieri uscire col giocatore a tu per tu. !0 anni fa oggi e cambiato.
Poi oltre questo un problema del 2018 erano i pallonetti troppo semplici. Nel bilanciamento e corretto lasciare i portieri sulla linea di porta
Beh oddio, almeno fino al limite dell’area piccola ci deve andare. Sono proprio le basi.Ancora con sta patch: ma dove vedi ormai i portieri uscire col giocatore a tu per tu. !0 anni fa oggi e cambiato.
Poi oltre questo un problema del 2018 erano i pallonetti troppo semplici. Nel bilanciamento e corretto lasciare i portieri sulla linea di porta
No vogliono che escono come nel 2018 fino al limite dell'area. Cosa che non accade piu da 10 anni. Ronaldo C. Non si scarta un portiere da almeno 10 anniBeh oddio, almeno fino al limite dell’area piccola ci deve andare. Sono proprio le basi.
Non e cosi. I pallonetti per fisica sono corretti. Non devono depotenziare nulla. Non e che dobbiamo fare come FIFA, che per risolvere i problemi del portiere piazzato male hanno sminkiato i tiri ai tempi.per me con il portiere inchiodato in porta è più facile fare gol. potevano depotenziare i pallonetti allora
deve uscire l'aggiornamentoma perchè la maglia della Roma non ha lo sponsor?