PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz, complimenti a voi, certo che siete bravi. In manual non riesco a fare più di 4 passaggi di fila, senza considerare che i tiri in porta mi vengono fuori uno schifo.

Guardando le vostre partite sembra tutto molto naturale invece  :tristenev:

Azz, complimenti a voi, certo che siete bravi. In manual non riesco a fare più di 4 passaggi di fila, senza considerare che i tiri in porta mi vengono fuori uno schifo.

Guardando le vostre partite sembra tutto molto naturale invece  :tristenev:
Ti consiglio di fare un po tutte le prove abilità, anche se non arrivi all' oro però ti alleni :ahsisi:

Da Pesteam:

V7: LUNEDÌ ore 15.00.
- Le divise della Champions League del Napoli
- La MLS
- Le divise di TUTTE le nazionali
- Le squadre della Copa Libertadores
E altre piccole aggiunte in arrivo!

Poi giovedì le aggiunte Konami  :unsisi:

Nakata ha detto:
Da Pesteam:
V7: LUNEDÌ ore 15.00.
- Le divise della Champions League del Napoli
- La MLS
- Le divise di TUTTE le nazionali
- Le squadre della Copa Libertadores
E altre piccole aggiunte in arrivo!

Poi giovedì le aggiunte Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Perché non posticiparla ormai a dopo il 25?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o non si segna mai su respinta del portiere? ho giocato un bel po sia divisioni online che la master, ma niente non ho mai segnato o subito gol dopo un tiro non trattenuto dal portiere...

Ma sbaglio o non si segna mai su respinta del portiere? ho giocato un bel po sia divisioni online che la master, ma niente non ho mai segnato o subito gol dopo un tiro non trattenuto dal portiere...
A me è successo qualche volta, anche di subirne :sisi:

cool76 ha detto:
Io ho segnato più volte , ieri con higuain che gli ho sfondato la porta dalla zona laterale su respinta corta

Comunque ho fatto un po’ di fatica inizialmente
Ma online presi i giusti tempi in difesa e capita la tattica è un gioco da 9.5 pieno.
Il mezzo punto lo tolgo perché a mio avviso i colpi di testa sono calibrati male

I colpi di testa verranno fixati

Ah V7 online dalle 15 comunque :hihi:

Uscita la patch 1.05...ora è il gioco definitivo...sistemato tutto  :gab:

Bruce87 ha detto:
Uscita la patch 1.05...ora è il gioco definitivo...sistemato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Caxxo me ne tornerei a casa al volo

Comunque ho giocato tanto online ultimamente
Penso che un gioco così bello online di calcio non lo avevo mai visto

Partite combattute , portieri incredibili , tattiche da affinare così come modo di giocare in base alla squadra.

Se fixxano quei colpi di testa e mi bilanciano un pelo meglio i portieri che a volte mi parlano di tutto

È tornato l Imperatore!

Ed è subito nostalgia con Pes6
00ff59cb4232aeb8afcafb677497f23c.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Iron Vince ha detto:
peccato che non hanno aggiornato le facce dei giocatori dell'inter. Mi aspettavo radja e politano
Non era incluso nell
Aggiornamento le nuove facce

peccato che non hanno aggiornato le facce dei giocatori dell'inter. Mi aspettavo radja e politano
Verrà fatto nel dlc 3.0 quindi a dicembre il gioco sarà completo per ora ci siamo molto vicini 

Fatto qualche partita in Chinese league, che dire hanno mantenuto le promesse sui fix al gameplay! Fantastico! Ora posso dire con certezza che è il gioco di calcio migliore degli ultimi anni! Poi han lasciato la PAS fake quindi o mi rimetto la JLeague (o sicuramente la metterà la Konami nel prossimo dlc)!

Fatto qualche partita in Chinese league, che dire hanno mantenuto le promesse sui fix al gameplay! Fantastico! Ora posso dire con certezza che è il gioco di calcio migliore degli ultimi anni! Poi han lasciato la PAS fake quindi o mi rimetto la JLeague (o sicuramente la metterà la Konami nel prossimo dlc)!

Quindi hanno risolto sui colpi di testa e attacco cpu con passaggio rasoterra al centro/sponda/rete ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro