PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena aggiornato in toto pes2019 ora è tutto licenziato

L editor è una delle migliori cose che potessero fare

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Ho appena aggiornato in toto pes2019 ora è tutto licenziato

L editor è una delle migliori cose che potessero fare

Mettiti la Japan League da pesworld (scaricati quella in 1024 per lo spazio), ho postato due foto indietro. Poi posterò una partita, davvero fantastica!

E' compatibile con il fo di pesteam, sostituisce la lega fake da 20 che bisogna portare poi a 18, e mettere spostare le 4 squadre jappe gia presenti nel gioco.

p.s invidierò i pcisti sempre e solo per l' editor di pes, quelli c hanno la champions e tutto come si deve... incredibile!

Ultima modifica da un moderatore:
GiGiMòN ha detto:
Mettiti la Japan League da pesworld (scaricati quella in 1024 per lo spazio), ho postato due foto indietro. Poi posterò una partita, davvero fantastica!
E' compatibile con il fo di pesteam, sostituisce la lega fake da 20 che bisogna portare poi a 18, e mettere spostare le 4 squadre jappe gia presenti nel gioco.
p.s invidierò i pcisti sempre e solo per l' editor di pes, quelli c hanno la champions e tutto come si deve... incredibile!
Si ho fatto leggendo un tuo post

Oltre quella ho messo la MLS , la Liga mexicana (in altre Sud America) e poi la chinese super legue + dei team koreani e nord koreani in altre Asia per le levare quelli fake

Praticamente non ci sono poi squadre FAKE. Eccezionale.

Per evitare problemi la jleague e MLS oltre la liga mexicana le ho caricate ssolo spuntando applica dati squadre

Le altre squadre scegliendo io chi sostituire

Comunque online e’ da sistemare, la risposta ai comandi dei giocatori e’ lenta e mi leggono sempre il passaggio, reativita’ zero..invece offline e’ perfetto

Comunque online e’ da sistemare, la risposta ai comandi dei giocatori e’ lenta e mi leggono sempre il passaggio, reativita’ zero..invece offline e’ perfetto
Sicuramente, ma rispetto al 18 è tutt' altra cosa comunque dove non c' era una partita senza ritardo. Adesso sinceramente sono in divisione 4 e sono state poche quelle con il ritardo, e manual me li trova sempre.

Sicuramente, ma rispetto al 18 è tutt' altra cosa comunque dove non c' era una partita senza ritardo. Adesso sinceramente sono in divisione 4 e sono state poche quelle con il ritardo, e manual me li trova sempre.
Ne ho beccato uno che dovevo anticipare le mosse un disastro, ad aumentare la velocita’ non fa online vero?

ApOcaLypS3 ha detto:
Ne ho beccato uno che dovevo anticipare le mosse un disastro, ad aumentare la velocita’ non fa online vero?
Capita anche a Fifa ciò vedi dipende chi prendi per giocar

Comunque online e miracolo rispetto al 18

Capita anche a Fifa ciò vedi dipende chi prendi per giocar

Comunque online e miracolo rispetto al 18

Si ma a parte il lag che ce pure in fifa, pes ha i giocatori meno reattivi rispetto a fifa e quando la connessione non e’ perfetta e’ un calvario

Divisione 4 - Full Manual... la bellezza di un gioco di calcio dove si vince chi sa giocare e nient' altro di strano e magico :asd:

Tiè strunz! :lalala:

A breve arriverà la V7 da Pesteam con tutta la MLS ricreata più altra roba :unsisi:
Io ho gia tutti i campionati non c'e bisogno di aspettare PESFAN

se vai su PES WORLD ci sono MLS e MEXICAN LEAGUE compatibili

ho trovato in un altro sito la JLEAGUE pefetta e quella CHINESE (perfetta pure)

Per togliere le squadre fake ho messo le squadre suc coreane. 

Ufficiale dlc 2.0 il 25 ottobre!

253398f368047171d2cc71043596a58b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

@darios81 per questo non volevo mettere tutto subito.. i dlc di konami possono sballare tutto ed infatti ecco che mettono la Chinese League ufficialmente. :rickds:

253398f368047171d2cc71043596a58b.jpg

@darios81 per questo non volevo mettere tutto subito.. i dlc di konami possono sballare tutto ed infatti ecco che mettono la Chinese League ufficialmente. :rickds:
poi lo risistemo. Cmq stanno mettendo ufficialmente figo la CSL e quella TAHILANDESE che cmq trovi qualche brocco decente. 

Metti la partita di ieri notte. Empoli - Bologna-

Cavolo venivo da 5 partite a FIFA poi mi ha chiamato Luigi. Cavolo che differenza sono passato da una cosa assurda dietro l'altro ad un gioco che in manuale PES cmq anche se piu complesso da soddisfazione. 

Oltre a questi contenuti, la nota ufficiale Konami riporta che saranno aggiunti nuovi scarpini, aggiornati più di 100 volti e sistemato anche il gameplay sia in fase offensiva della cpu, sia portieri e sia (finalmente) i colpi di testa.

Con questo dlc + V7 avremo una mole di contenuti incredibile  :unsisi:

Ma le patch amatoriali di pes team aggiungono anche nuovi volti? Se si, cosa succede se Konami rilascia nuovi volti che vanno a sovrapporsi a quelli della patch?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma le patch amatoriali di pes team aggiungono anche nuovi volti? Se si, cosa succede se Konami rilascia nuovi volti che vanno a sovrapporsi a quelli della patch?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Si, Pesteam modifica semplicemente i volti con l’editor interno (ma fatti benissimo).

-Semplicemente quello creato da Pesteam viene sostituito da quello ufficiale Konami, non creano casini.

poi lo risistemo. Cmq stanno mettendo ufficialmente figo la CSL e quella TAHILANDESE che cmq trovi qualche brocco decente. 

Metti la partita di ieri notte. Empoli - Bologna-

Cavolo venivo da 5 partite a FIFA poi mi ha chiamato Luigi. Cavolo che differenza sono passato da una cosa assurda dietro l'altro ad un gioco che in manuale PES cmq anche se piu complesso da soddisfazione. 
Eh purtroppo inizia dal 25 minuto circa, perchè ho messo durata 13 di partita e massimo registrazione 15 minuti! Comunque la metto ugualmente da dove inizia :hihi:

p.s. cazxo portieri? spero non fanno cazxate e non li rendono dementi!!!

Ottimo!

703044de01ceae571bd5c0a310737c45.jpg

spettacolo...finalmente quello che andava sistemato!!!

image-jpg.106030

Pubblicità
Pubblicità
Indietro