PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi sviluppa il gioco se va sullo store sa bene che deve stare a certe regole
E comunque Sony che decide

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Sono le case che danno l'ok se no sony metterebbe tutto ultra scontato e la gente comprerebbe solo sullo store per prezzi ultra vantaggiosi.

Quasi sempre se un gioco cala in fretta è per rientrare nelle vendite come successo per tomb raider che non era partito benissimo , se pes dopo 2 mesi lo danno a 23 euro vuol dire che ha floppato di brutto.

Sono le case che danno l'ok se no sony metterebbe tutto ultra scontato e la gente comprerebbe solo sullo store per prezzi ultra vantaggiosi.

Quasi sempre se un gioco cala in fretta è per rientrare nelle vendite come successo per tomb raider che non era partito benissimo , se pes dopo 2 mesi lo danno a 23 euro vuol dire che ha floppato di brutto.
Mi piace quando parlate senza sapere nulla. Siete divertenti.

Ci lavoro nel settore e conosco persone che hanno giochi anche famosi sullo store. Gli sconti li decide sony che si decurta la parte dei suoi introiti in funzioni di alcune politiche di marketing. 

darios81 ha detto:
Mi piace quando parlate senza sapere nulla. Siete divertenti.

Ci lavoro nel settore e conosco persone che hanno giochi anche famosi sullo store. Gli sconti li decide sony che si decurta la parte dei suoi introiti in funzioni di alcune politiche di marketing. 

Eh ma per quale motivo li decurta ? Se il gioco vende bene perché abbassare il prezzo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alezano ha detto:
Eh ma per quale motivo li decurta ? Se il gioco vende bene perché abbassare il prezzo?

A rotazione li fanno su tutti gli sconti chi più ne chi meno . Sono cose loro

Ovviamente se le vendite sono 10a1 per fifa e per loro obiettivi ( è sicuramente hanno un percentuale di guadagno maggiore da PES che da Fifa) il gioco lo tagliano per poi riportarlo al prezzo pieno

La stessa cosa è successa lo scorso anno a GTSPORT e altri giochi

alezano ha detto:

Poi sono gli conto di halloween.
Fifa vende bene nel primo periodo , dagli tempo comunque due anni e viste le vendite in calo ci si rimetteranno a lavorare come si deve

Ad oggi se non era per FUT , poteva rimanere lì nello scaffale

Vabbè che anche nei tempi bui tipo fifa2000 vendeva più di PES e questo fa capire quando la gente ne possa capire

Fortunatamente non sempre le vendite rispettano la qualità di un gioco.

E' la stessa cosa successa con GT Sport che in quanto a vendite a fine gen sarà di nuovo il titolo racing più venduto e che ebbe un taglio prezzi forte molto presto.

In giochi dove la componente online è fondamentale il taglio di prezzo permette di avere un maggiore presenza di utenza nel multi cosa che fa bene al titolo stesso e anche a chi l'ha preso a prezzo pieno.

Senza questo taglio prezzi vista la notevole differenza di venduto tra Pes e Fifa c'era il rischio che il divario di "parco online"  fosse troppo a sfavore per il titolo Konami.

Mellon Collie ha detto:
E' la stessa cosa successa con GT Sport che in quanto a vendite a fine gen sarà di nuovo il titolo racing più venduto e che ebbe un taglio prezzi forte molto presto.
In giochi dove la componente online è fondamentale il taglio di prezzo permette di avere un maggiore presenza di utenza nel multi cosa che fa bene al titolo stesso e anche a chi l'ha preso a prezzo pieno.
Senza questo taglio prezzi vista la notevole differenza di venduto tra Pes e Fifa c'era il rischio che il divario di "parco online"  fosse troppo a sfavore per il titolo Konami.

Hai confermato quello che ho detto, il gioco ha venduto poco...

Il problema e’ che ti pesca sempre quelli piu’ scarsi, magari hai usato un paio di agenti che valgono oro ma ti pesca la pippa del secolo :asd:  

Su questo devono migliorare tantissimo, se era gestito come il fut forse era il miglior gioco di calcio ma cosi ti fa cadere le braccia a terra
Eh niente... ho mollato anche PES...  assurdo non poter scegliere i giocatori del myclub...  questi sono proprio dei mongoloidi....  

Fortunatamente non sempre le vendite rispettano la qualità di un gioco.
Però la vendita determina la produzione futura....questo il punto 

Eh niente... ho mollato anche PES...  assurdo non poter scegliere i giocatori del myclub...  questi sono proprio dei mongoloidi....  
Han provato a diversificare da fifa...

Qui sei un allenatore quello che ti capita metti in campo 

Cmq se vuoi giocatori medi li puoi prendere con gli agenti quelli forti capitano spesso nelle selezioni settimanali 

Per curiosità che giocatori avresti dovuto prendere che hai mollato tutto?

ApOcaLypS3 ha detto:
L online e’ gestito male, impossibile crearsi una squadra modello, da giocare solo offline

Semmai è la modalità non l online. Online e fatto bene in divisione ed e godibile al pari è più dell offline

Ma poi è possibile che abbiate la fissa solo per la modalità e non per il gioco in se ?

darios81 ha detto:
Semmai è la modalità non l online. Online e fatto bene in divisione ed e godibile al pari è più dell offline

Ma poi è possibile che abbiate la fissa solo per la modalità e non per il gioco in se ?

La modalità come fa a non contare darios ? Le stagioni online sono sempre quelle,ormai sono troppo banali ( come quelle di fifa eh ) ovvio che dopo anni stanchino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende Luca dipende
Fifa ha un GAMEPLAY per cazzi suoi
Mi voglio divertire online e comunque ben fatto PES al pari dell offline
A me non interessa fare una modalità online interessa GIOCARE e avere una sfida contro avversari umani

Mi posso fare una modalità come FUT dove il GAMEPLAY è scazzato?

L importante che il GAMEPLAY che viene prima di tutto sia ok
Per il resto mi adatto visto e comunque che sono riusciti ad elevare le simulazioni di online alzando L asticella

FUT o MyClub sono palliativi

onekiddu ha detto:
La modalità come fa a non contare darios ? Le stagioni online sono sempre quelle,ormai sono troppo banali ( come quelle di fifa eh ) ovvio che dopo anni stanchino

Che poi sia chiaro per me , mi sembrate sempre partite con pregiudizi

Ho parlato di online fatto bene e non di modalità che è all eta della pietra

Però andare a minimizzare il tutto con Myclub laddove si è giocato per 5 anni con FUT che aveva nel GAMEPLAY pessimo il punto di forza , mi pare un attimo di voler cercare quello che PES non è e non lo sarà mai

Ma a voi interessa più la modalità o il GAMEPLAY? Per intenderci ....

Maledetto UltimateShit.. vedo che vi ha rovinati in tanti :sad2:

Vabbe ma online giocano sopratutto con la squadra creata, non e’ possibile che non posso sperimentare i giocatori che voglio..

Che poi questi agenti speciali a tema che ti possono dare giocatori di una certa squadra sono una fregatura, ne avro’ aperto una marea e mi hanno dato sempre giocatori scarsi che non metterei manco in panchina

Vabbe ma online giocano sopratutto con la squadra creata, non e’ possibile che non posso sperimentare i giocatori che voglio..

Che poi questi agenti speciali a tema che ti possono dare giocatori di una certa squadra sono una fregatura, ne avro’ aperto una marea e mi hanno dato sempre giocatori scarsi che non metterei manco in panchina
Ho capito ma che c'entra il piacere di una partita online con la squadra creata. POtreste giocare allora anche a MAGIC o YU GI OH secondo quest'idea.
Non ho cmq mai capito sta cosa di  preferire un gioco per una modalita al suo gameplay.
E come se paragoniamo NFS e ASSETTO CORSA e mi cerco una simulazione di corse e mi compro NFS perche ha il BATTLE ROYALE che e fighissimo. 

Meglio farsi 100giri da solo su ASSETTO CORSA per me

A me francamente MyClub fa pena come mdalita. Di una noia mortale senza un mordente. 

FUT anche seocndo me ha una bella idea,  e sarebbe una KA se il gioco fosse fatto bene per cio che concerne il gameplay. Purtroppo le due cose non le posso dividere e FIFA ha un gameplay imbarazzante se lo paragono all'unico concorrente.
Meglio farmi PER ME, 100 partite online 1vs1 in divisioni o non classificate che farmi 1 partita con il gameplay di FUT. A me piace il CALCIO inteso come gioco e riproduzione di esso sul campo. Non mi piace collezionare figurine (a dire la verita mi piacciono pure i giochi di carte sul tema, ma su FIFA e improponibile)

darios81 ha detto:
Dipende Luca dipende
Fifa ha un GAMEPLAY per cazzi suoi
Mi voglio divertire online e comunque ben fatto PES al pari dell offline
A me non interessa fare una modalità online interessa GIOCARE e avere una sfida contro avversari umani

Mi posso fare una modalità come FUT dove il GAMEPLAY è scazzato?

L importante che il GAMEPLAY che viene prima di tutto sia ok
Per il resto mi adatto visto e comunque che sono riusciti ad elevare le simulazioni di online alzando L asticella

FUT o MyClub sono palliativi

Che poi sia chiaro per me , mi sembrate sempre partite con pregiudizi

Ho parlato di online fatto bene e non di modalità che è all eta della pietra

Però andare a minimizzare il tutto con Myclub laddove si è giocato per 5 anni con FUT che aveva nel GAMEPLAY pessimo il punto di forza , mi pare un attimo di voler cercare quello che PES non è e non lo sarà mai

Ma a voi interessa più la modalità o il GAMEPLAY? Per intenderci ....

Posso rinunciare alle modalità per un grande gameplay ma non lo posso trovare e quindi perdo in entrambi i casi ..... io pes l'ho preso ma non mi diverte neppure quello,sarò io ma per un pes 3/fifa 10 rinuncio alle modalità,per un pes 19 no

onekiddu ha detto:
Posso rinunciare alle modalità per un grande gameplay ma non lo posso trovare e quindi perdo in entrambi i casi ..... io pes l'ho preso ma non mi diverte neppure quello,sarò io ma per un pes 3/fifa 10 rinuncio alle modalità,per un pes 19 no

Eh vabbè ma non si capisce che ha che non va PES che stanno con la notte col giorno . Vorrei capire dopo pes5 si è fatto un ulteriore step

Non ho capito se viene difficile da giocare , non si capisce , oggettivamente non lo capisco

Giochiamo contro vorrei vedere come giocate

darios81 ha detto:
Eh vabbè ma non si capisce che ha che non va PES che stanno con la notte col giorno . Vorrei capire dopo pes5 si è fatto un ulteriore step

Non ho capito se viene difficile da giocare , non si capisce , oggettivamente non lo capisco

Giochiamo contro vorrei vedere come giocate

Darios abbiamo giocato un po' di partite in pes 18 e nei vari fifa,sai come gioco e come la penso ma se devo giocare a pes e prendere gol perché sui cross i difensori sono seghe o i terzini si fanno mangiare ne faccio volentieri a meno ..... c'è già fifa che segni sempre in modi imbarazzanti evito di intossicarmi anche con pes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro