PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Regalando è una parola grossa, non fatevi fuorviare dai titoli effetto... è un periodo di prova limitato. Hai il gioco completo per un tot di tempo, fino ad una scadenza per poi acquistarlo se vuoi continuarci a giocarci.

Qua nessuno ti regala niente, questo credo che sia una buona mossa per far provare il titolo completo alla persone... visto la potenza che ha preso fifa come gioco di calcio dove molte persone lo acquistano solo per il nome e l'associazione che in quest'anni si è creato fifa.

Regalando è una parola grossa, non fatevi fuorviare dai titoli effetto... è un periodo di prova limitato. Hai il gioco completo per un tot di tempo, fino ad una scadenza per poi acquistarlo se vuoi continuarci a giocarci.

Qua nessuno ti regala niente, questo credo che sia una buona mossa per far provare il titolo completo alla persone... visto la potenza che ha preso fifa come gioco di calcio dove molte persone lo acquistano solo per il nome e l'associazione che in quest'anni si è creato fifa.

Ah si? Allora dillo a chi ha scritto quell'articolo  :asd:

Ma le versioni Ps4 e Pc sono identiche vero? Avevo mezza intenzione di prenderlo, se e quando steam lo metterà in offerta (starà vendendo bilioni di copie evidentemente).. 
ce lo ha un mio amico si sono identiche , forse anchemeglio quella PC che permette in pochi click di mettere e aggiungere tante di quelle cose

Ma le versioni Ps4 e Pc sono identiche vero? Avevo mezza intenzione di prenderlo, se e quando steam lo metterà in offerta (starà vendendo bilioni di copie evidentemente).. 
Identiche, solo che su pc l' editor è infinito.

Ma chi dovrebbe comprarlo sulla Xbox?
Per me la Xbox videoludicamente parlando è una console senza senso oltretutto che PES è da scaffale senza editor

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Io, su one x e’ uno spettacolo, dell editor della premier non me ne frega niente tanto ho anche fifa

ma possibile che impostando squadre simili nel matchmaking,con la lazio mi ritrovo sempre a giocare con la juventus(ma che razza di nome ha su pes?) ed il barcellona?

alfri ha detto:
ma possibile che impostando squadre simili nel matchmaking,con la lazio mi ritrovo sempre a giocare con la juventus(ma che razza di nome ha su pes?) ed il barcellona?
Se non trovi nessuno si è come su FIFA , poi se giochi sulla Xbox ancor peggio

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Non sapevi che la juve ha il nome fake???

Beh cmq lo puoi cambiare manualmente se proprio stai su xbox  :asd:

Che bello,dopo un campionato con le squadre classic(juve-real e altre) son riuscito a ricreare anche un campionato anni 80(84-85)..Che dire..Gioco orgasmico!

Non so se state vedendo le ultime partite della juventus, ma sto notando che ronaldo inizia come ala sinistra ma poi svaria di continuo a destra mentre dybala e mandukic tendono a giocare più stabilmente nelle loro posizioni (centrale dybala, attaccante verso destra manduzkic). E' possibile ricreare lo stile di gioco di ronaldo nelle tattiche personalizzate?

Raga da pochi giorni ho preso il gioco. 

Gioco completamente in Full Manual  se volete ci possiamo fare qualche partite online, se vi va aggiungetemi il mio nickname è: Ans__11  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se state vedendo le ultime partite della juventus, ma sto notando che ronaldo inizia come ala sinistra ma poi svaria di continuo a destra mentre dybala e mandukic tendono a giocare più stabilmente nelle loro posizioni (centrale dybala, attaccante verso destra manduzkic). E' possibile ricreare lo stile di gioco di ronaldo nelle tattiche personalizzate?
Sì basta mettere rotazioni ali nelle tattiche avanzate 

preso  :gab:   a 23,99 è  un prezzo troppo invitante  

Dopo la patch è sempre più bello ed affinato! Online trovo sempre avversari manual ed escono sempre più partite fantastiche soprattutto con squadre medio piccole! :gab:

GiGiMòN ha detto:
Dopo la patch è sempre più bello ed affinato! Online trovo sempre avversari manual ed escono sempre più partite fantastiche soprattutto con squadre medio piccole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E pensare che non l'ho provato da quando è uscita la patch il gioco mi piace un sacco ma RDR sta assorbendo tutto il mio tempo da dedicare al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro