UFFICIALE PC Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per mettere a posto i nomi delle squadre...gli stemmi ecc.. bisogna farlo manualmente o c'e' altro modo piu' rapido?

Ma per mettere a posto i nomi delle squadre...gli stemmi ecc.. bisogna farlo manualmente o c'e' altro modo piu' rapido?
In attesa di patch più profonde (PTE, Galaxy, Smoke, etc), al momento io mi affido all'option file CYPES e sono discretamente soddisfatto:

Ma voi riuscite a loggare online? Su steam molti hanno questo problema

Ma voi riuscite a loggare online? Su steam molti hanno questo problema
Si, senza problemi. Devi solo creare una conessione a banda larga dal PC e poi connetterti con quella.

Si, senza problemi. Devi solo creare una conessione a banda larga dal PC e poi connetterti con quella.
Io non riesco a connettermi, errore vnbp733 o verifica account fallita.

Mi spiegheresti come hai fatto?

Io non riesco a connettermi, errore vnbp733 o verifica account fallita.

Mi spiegheresti come hai fatto?
E' un problema dei server Konami che sta capitando a tutti da 3 giorni...insisti a riprovare con tasto giallo(Y...quello del filtrante)....io alla fine riesco sempre dopo 10 / 15 tentativi... :(

Tutte le licenze UEFA sono già state moddate nel gioco:

yQ47oRF.jpg

1pxFk0J.jpg

GE14dzj.jpg

74P5ATw.jpg

5kvhBI2.jpg

0ThR4Ny.jpg

Si ringraziano gli utenti di Evoweb per gli screen e per le mod stesse. :ahsisi:

Ultima modifica:
Ero sul procinto di comprarlo, mi mancava solo il click su "Acquista" sulla pagina di Steam.

Poi, per scrupolo, sono andato a vedere un walkthrough della ML (visto che avrei giocato solo ed esclusivamente quella) ed ho scoperto che non è stata inserita la serie B italiana! mi andava bene pure inventata con i nomi non corretti, chissene, ma non metterla mi sembra assurdo.

Praticamente ci sono solo la ligue 2 e la la chiampionship inglese, nemmeno quella spagnola.

Ovviamente non l'ho più preso, bellissimo gameplay, bella grafica ma davvero troppe poche squadre.

E' un peccato perchè ho sempre giocato i PES facendo la ML iniziando dalla serie B con la mia squadra storica (sempre la stessa da PES 5).

C'è magari qualche FO che inserisce la Serie B o è solo una speranza mal riposta?

Ero sul procinto di comprarlo, mi mancava solo il click su "Acquista" sulla pagina di Steam.

Poi, per scrupolo, sono andato a vedere un walkthrough della ML (visto che avrei giocato solo ed esclusivamente quella) ed ho scoperto che non è stata inserita la serie B italiana! mi andava bene pure inventata con i nomi non corretti, chissene, ma non metterla mi sembra assurdo.

Praticamente ci sono solo la ligue 2 e la la chiampionship inglese, nemmeno quella spagnola.

Ovviamente non l'ho più preso, bellissimo gameplay, bella grafica ma davvero troppe poche squadre.

E' un peccato perchè ho sempre giocato i PES facendo la ML iniziando dalla serie B con la mia squadra storica (sempre la stessa da PES 5).

C'è magari qualche FO che inserisce la Serie B o è solo una speranza mal riposta?
La Serie B e la Liga123 sono fattibili, ma non avrebbero le promozioni in A in quanto non c'è modo di collegarle ad altri campionati al momento. Rimane solo da vedere cosa riescono ad inventarsi i modder... l'anno scorso il team di PES Galaxy era riuscito ad introdurre la 2.Bundesliga con promozioni e retrocessioni in PES 2018.

Comunque questo a livello di numeri è forse il PES con più squadre in assoluto, eh.

La Serie B e la Liga123 sono fattibili, ma non avrebbero le promozioni in A in quanto non c'è modo di collegarle ad altri campionati al momento. Rimane solo da vedere cosa riescono ad inventarsi i modder... l'anno scorso il team di PES Galaxy era riuscito ad introdurre la 2.Bundesliga con promozioni e retrocessioni in PES 2018.

Comunque questo a livello di numeri è forse il PES con più squadre in assoluto, eh.
Si, le squadre sono tante ma, sinceramente, non inizierei mai il campionato cileno, belga o svizzero, per giunta senza le retrocessioni e/o promozioni.

Spero nei modder allora.

Tnx

Ultima modifica da un moderatore:
4 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Molto meglio della controparte di fifa. Qui la theme dell'entrance è completa (per intenderci, fa sentire anche la parte dei violini-violoncelli-quel che siano, che dal vivo gasano un sacco) e non ha solamente in loop la parte iniziale (quella senza violoncelli e via dicendo) e anche l'inno ha una versione diversa da quella di fifa. Fifa usa questa qui e la fa partire dal secondo 0.25 (non si sa perché). Se non vuoi star lì a farla sentire un minuto allora metti direttamente questa che usava pes (e anche nel video).

Ma vabbè, io so un maniaco dei dettagli.

Ultima modifica:
Molto meglio della controparte di fifa. Qui la theme dell'entrance è completa (per intenderci, fa sentire anche la parte dei violini-violoncelli-quel che siano, che dal vivo gasano un sacco) e non ha solamente in loop la parte iniziale (quella senza violoncelli e via dicendo) e anche l'inno ha una versione diversa da quella di fifa. Fifa usa questa qui e la fa partire dal secondo 0.25 (non si sa perché). Se non vuoi star lì a farla sentire un minuto allora metti direttamente questa che usava pes (e anche nel video).

Ma vabbè, io so un maniaco dei dettagli.
Beh si, in quel video il modder non ha fatto altro che importare l'animazione dei giocatori che stanno in linea, il commentary della CL e le musiche da PES 2018. In PES la CL è sempre stata così. :sisi:

Per quanto riguarda FIFA, non capisco perchè hanno gestito in quel modo orrendo l'entrata e l'inno, ma vabbè. Si sa che ad EA importa più la quantità che la sostanza, gli basta poter dire "ora abbiamo anche le licenze UEFA!" poi pazienza se sono sfruttate coi piedi.

Ottimo game, finalmente le animazioni sono fatte bene, quello che mi ha colpito è la costruzione di gioco si gioca molto a centrocampo.

Fisica della palla non mi convince del tutto

Ottimo game, finalmente le animazioni sono fatte bene, quello che mi ha colpito è la costruzione di gioco si gioca molto a centrocampo.

Fisica della palla non mi convince del tutto
Hai disabilitato tutte le assistenze? A manuale la palla è molto più "libera", mentre con le assistenze risulta più guidata e meno naturale.

Comunque, importata altra animazione per la CL da PES 2018. :predicatore:

No tutto auto, sinceramente non mi sono messo a sbariare più di tanto per vedere che settaggi ci sono, volevo semplicemente provare con pad alla mano.

Comunque non so se lo prendo, sto continuando ad usare la demo e come gamplay mi piace però ormai è lo stesso gioco da troppi anni, dopo più di 10 anni di pes mi sa che passo alla controparte.... però devo dire che quando faccio un tiro in pes non è come fifa mi da tutt'altra sensazione

No tutto auto, sinceramente non mi sono messo a sbariare più di tanto per vedere che settaggi ci sono, volevo semplicemente provare con pad alla mano.

Comunque non so se lo prendo, sto continuando ad usare la demo e come gamplay mi piace però ormai è lo stesso gioco da troppi anni, dopo più di 10 anni di pes mi sa che passo alla controparte.... però devo dire che quando faccio un tiro in pes non è come fifa mi da tutt'altra sensazione
Eh, dovresti farlo, invece. :asd:

In full manual è tutta un'altra cosa, e vale lo stesso per FIFA.

Si si lo so, però faccio giusto qualche partita alla demo niente di chè, poi con i giochi completi mi regolo in manual, ma per la serie b non si sa nulla?

Nascondi Contenuto

Stiamo compiendo i primi passi per la creazione di nuove leghe (potenzialmente illimitate) con promozioni e retrocessioni collegate ad altri campionati già esistenti. :chris:

wtgiRuj.png

ZcV7IVv.png
L'ostacolo più grande, ora, è riuscire a creare un calendario che funzioni nella Master per le squadre presenti in queste divisioni create da 0. Qualcuno potrebbe pensare "ma non si farebbe prima a modificare le squadre di un campionato fake"? Vero, in quel modo ci sarebbe già il calendario pronto per la Master, ma sarebbe impossibile collegarlo ad altri campionati come la Serie A o La Liga e ad avere quindi promozioni e retrocessioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro