camillo2222
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Ma per mettere a posto i nomi delle squadre...gli stemmi ecc.. bisogna farlo manualmente o c'e' altro modo piu' rapido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In attesa di patch più profonde (PTE, Galaxy, Smoke, etc), al momento io mi affido all'option file CYPES e sono discretamente soddisfatto:Ma per mettere a posto i nomi delle squadre...gli stemmi ecc.. bisogna farlo manualmente o c'e' altro modo piu' rapido?
Si, senza problemi. Devi solo creare una conessione a banda larga dal PC e poi connetterti con quella.Ma voi riuscite a loggare online? Su steam molti hanno questo problema
Io non riesco a connettermi, errore vnbp733 o verifica account fallita.Si, senza problemi. Devi solo creare una conessione a banda larga dal PC e poi connetterti con quella.
E' un problema dei server Konami che sta capitando a tutti da 3 giorni...insisti a riprovare con tasto giallo(Y...quello del filtrante)....io alla fine riesco sempre dopo 10 / 15 tentativi... :(Io non riesco a connettermi, errore vnbp733 o verifica account fallita.
Mi spiegheresti come hai fatto?
La Serie B e la Liga123 sono fattibili, ma non avrebbero le promozioni in A in quanto non c'è modo di collegarle ad altri campionati al momento. Rimane solo da vedere cosa riescono ad inventarsi i modder... l'anno scorso il team di PES Galaxy era riuscito ad introdurre la 2.Bundesliga con promozioni e retrocessioni in PES 2018.Ero sul procinto di comprarlo, mi mancava solo il click su "Acquista" sulla pagina di Steam.
Poi, per scrupolo, sono andato a vedere un walkthrough della ML (visto che avrei giocato solo ed esclusivamente quella) ed ho scoperto che non è stata inserita la serie B italiana! mi andava bene pure inventata con i nomi non corretti, chissene, ma non metterla mi sembra assurdo.
Praticamente ci sono solo la ligue 2 e la la chiampionship inglese, nemmeno quella spagnola.
Ovviamente non l'ho più preso, bellissimo gameplay, bella grafica ma davvero troppe poche squadre.
E' un peccato perchè ho sempre giocato i PES facendo la ML iniziando dalla serie B con la mia squadra storica (sempre la stessa da PES 5).
C'è magari qualche FO che inserisce la Serie B o è solo una speranza mal riposta?
Si, le squadre sono tante ma, sinceramente, non inizierei mai il campionato cileno, belga o svizzero, per giunta senza le retrocessioni e/o promozioni.La Serie B e la Liga123 sono fattibili, ma non avrebbero le promozioni in A in quanto non c'è modo di collegarle ad altri campionati al momento. Rimane solo da vedere cosa riescono ad inventarsi i modder... l'anno scorso il team di PES Galaxy era riuscito ad introdurre la 2.Bundesliga con promozioni e retrocessioni in PES 2018.
Comunque questo a livello di numeri è forse il PES con più squadre in assoluto, eh.
4 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:
Beh si, in quel video il modder non ha fatto altro che importare l'animazione dei giocatori che stanno in linea, il commentary della CL e le musiche da PES 2018. In PES la CL è sempre stata così.Molto meglio della controparte di fifa. Qui la theme dell'entrance è completa (per intenderci, fa sentire anche la parte dei violini-violoncelli-quel che siano, che dal vivo gasano un sacco) e non ha solamente in loop la parte iniziale (quella senza violoncelli e via dicendo) e anche l'inno ha una versione diversa da quella di fifa. Fifa usa questa qui e la fa partire dal secondo 0.25 (non si sa perché). Se non vuoi star lì a farla sentire un minuto allora metti direttamente questa che usava pes (e anche nel video).
Ma vabbè, io so un maniaco dei dettagli.
Hai disabilitato tutte le assistenze? A manuale la palla è molto più "libera", mentre con le assistenze risulta più guidata e meno naturale.Ottimo game, finalmente le animazioni sono fatte bene, quello che mi ha colpito è la costruzione di gioco si gioca molto a centrocampo.
Fisica della palla non mi convince del tutto
Eh, dovresti farlo, invece.No tutto auto, sinceramente non mi sono messo a sbariare più di tanto per vedere che settaggi ci sono, volevo semplicemente provare con pad alla mano.
Comunque non so se lo prendo, sto continuando ad usare la demo e come gamplay mi piace però ormai è lo stesso gioco da troppi anni, dopo più di 10 anni di pes mi sa che passo alla controparte.... però devo dire che quando faccio un tiro in pes non è come fifa mi da tutt'altra sensazione