UFFICIALE PC Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vale la pena prendersi Pes 2019 Lite se non si ha ancora Pes 2019?
Beh, la versione Lite è gratis quindi non ci perdi niente.  :asd:

Comunque nella versione Lite mancano le modalità per giocatore singolo come la Master League. E' buona solo per giocarci MyClub, il FUT di PES.

Ultima modifica:
Beh, la versione Lite è gratis quindi non ci perdi niente.  :asd:

Comunque nella versione Lite mancano le modalità per giocatore singolo come la Master League. E' buona solo per giocarci MyClub, il FUT di PES.
Allora mi pare che una versione del genere di Pes la fecero già 1 o 2 anni fa mi pare, però si chiamava in un altro modo  :hmm:  

Allora mi pare che una versione del genere di Pes la fecero già 1 o 2 anni fa mi pare, però si chiamava in un altro modo  :hmm:  
Si si, l'hanno fatta tutti gli anni da PES 2016 in poi.  :ahsisi:

Comunque il mio consiglio è di comprare il gioco completo. Ormai lo si trova a meno di 20 Euro.

Ultima modifica:
Ma patch per gli Stadi e grafiche ufficiali esistono?
Si. Per gli stadi puoi usare lo stadium pack di MjTs, mentre per le grafiche con tanto di inni per ogni competizione puoi usare l'EvoSwitcher. Ovviamente vanno usate con mod che aggiungono le licenze (come la già citata PTE), altrimenti sono inutili.

Se poi dai un'occhiata ad EvoWeb ti si apre un mondo immenso riguardo al modding perchè quest'anno, grazie ai "moduli", è possibile realizzare un sacco di mod interessanti.

Io uso la PTE con tante mod singole per avere un gioco "completo". Quello che ti ho elencato è il necessario per avere un'esperienza più "su licenza" possibile senza fare salti mortali.

grazie ma mi sa che metto la multiverse che ha la J-league
Ma Multiverse è un option file, non una patch. Le patch, che si possono installare solo su PC, offrono molto di più.

Si. Per gli stadi puoi usare lo stadium pack di MjTs, mentre per le grafiche con tanto di inni per ogni competizione puoi usare l'EvoSwitcher. Ovviamente vanno usate con mod che aggiungono le licenze (come la già citata PTE), altrimenti sono inutili.

Se poi dai un'occhiata ad EvoWeb ti si apre un mondo immenso riguardo al modding perchè quest'anno, grazie ai "moduli", è possibile realizzare un sacco di mod interessanti.

Io uso la PTE con tante mod singole per avere un gioco "completo". Quello che ti ho elencato è il necessario per avere un'esperienza più "su licenza" possibile senza fare salti mortali.

Ma Multiverse è un option file, non una patch. Le patch, che si possono installare solo su PC, offrono molto di più.
mah, fa tutto quello che mi serve (loghi e nomi di squadre e competizioni e aggiunge appunto la J-League che mi interessa), non sono un grande fan delle modifiche troppo invasive 

"Con un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato l’arrivo di nuove leggende all’interno della modalità myClub del suo Pro Evolution Soccer 2019, simulazione calcistica per la stagione 2018/2019. "

“Il 14 febbraio partirà, infatti, una nuova campagna myClub che aggiungerà la stella di prima grandezza del calcio italiano Francesco Totti, la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata e il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung al roster di leggende di PES. Una collezione di leggende del Milan verrà resa disponibile successivamente” ci anticipa il publisher giapponese. "

"Novità interessanti anche per i tifosi del Milan, che presto vedranno l’arrivo di nuove leggende rossonere: “ulteriori nuove leggende arriveranno su PES 2019 grazie all’accordo di partnership con il Milan. In una delle prossime campagne verranno inclusi quattro icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian AbbiatiFranco Baresi e Daniele Massaro. Maggiori informazioni sulla loro disponibilità verranno rese note più avanti.”

nakata-pes-2019.jpg

sung-pes-2019.jpg

totti-pes-2019-1024x576.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro