Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 475
Vale la pena prendersi Pes 2019 Lite se non si ha ancora Pes 2019?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, la versione Lite è gratis quindi non ci perdi niente.Vale la pena prendersi Pes 2019 Lite se non si ha ancora Pes 2019?
Allora mi pare che una versione del genere di Pes la fecero già 1 o 2 anni fa mi pare, però si chiamava in un altro modoBeh, la versione Lite è gratis quindi non ci perdi niente.
Comunque nella versione Lite mancano le modalità per giocatore singolo come la Master League. E' buona solo per giocarci MyClub, il FUT di PES.
Si si, l'hanno fatta tutti gli anni da PES 2016 in poi.Allora mi pare che una versione del genere di Pes la fecero già 1 o 2 anni fa mi pare, però si chiamava in un altro modo![]()
Usa la PTE. Ha molto più di quanto chiedi, ma è comunque la più semplice da installare.Appena reinstallato, è uscita qualche patch semplice (loghi e maglie) senza diecimila modifiche su tattiche volti e scarpini?
grazie ma mi sa che metto la multiverse che ha la J-leagueUsa la PTE. Ha molto più di quanto chiedi, ma è comunque la più semplice da installare.
http://ptepatch.blogspot.com/2018/12/pte-patch-2019-update-31-released.html
Si. Per gli stadi puoi usare lo stadium pack di MjTs, mentre per le grafiche con tanto di inni per ogni competizione puoi usare l'EvoSwitcher. Ovviamente vanno usate con mod che aggiungono le licenze (come la già citata PTE), altrimenti sono inutili.Ma patch per gli Stadi e grafiche ufficiali esistono?
Ma Multiverse è un option file, non una patch. Le patch, che si possono installare solo su PC, offrono molto di più.grazie ma mi sa che metto la multiverse che ha la J-league
mah, fa tutto quello che mi serve (loghi e nomi di squadre e competizioni e aggiunge appunto la J-League che mi interessa), non sono un grande fan delle modifiche troppo invasiveSi. Per gli stadi puoi usare lo stadium pack di MjTs, mentre per le grafiche con tanto di inni per ogni competizione puoi usare l'EvoSwitcher. Ovviamente vanno usate con mod che aggiungono le licenze (come la già citata PTE), altrimenti sono inutili.
Se poi dai un'occhiata ad EvoWeb ti si apre un mondo immenso riguardo al modding perchè quest'anno, grazie ai "moduli", è possibile realizzare un sacco di mod interessanti.
Io uso la PTE con tante mod singole per avere un gioco "completo". Quello che ti ho elencato è il necessario per avere un'esperienza più "su licenza" possibile senza fare salti mortali.
Ma Multiverse è un option file, non una patch. Le patch, che si possono installare solo su PC, offrono molto di più.