Ah buongiorno ehBuon pomeriggio, non entravo sul foro da quasi 2 anni, ho avuto difficoltà ad accedere ma son riuscito a recuperare la password.
Ho anche notato di aver perso di circa 10k messaggi dalla mia ultima visita, vorrei sapere se è possibile ripristinarli.
grazie ragazzi
no niente di che, te li ho rimessi comunque misteri@Chris³ Ma avete fatto qualche lavoro ai server? Perché mi pare di aver perso tipo 2000/3000 post, però boh, mi ricordavo di avere più post e di stare intorno ai 77000, magari me lo sono sognato.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Boh, in più l'altro giorno si cancellavano i post da soli in alcuni topicno niente di che, te li ho rimessi comunque misteri![]()
è successo di nuovo e non riesco a trovare il profilo sull'archivio né col mio vecchio nick né con questo, posto lo screen che misi ai tempiUP
PS: né su archive né usando la cache ho trovato nulla sulla vecchia situazione
Oh :sad: , a sto punto potrei tornare sotto i 79000? me ne mancavano circa una decina.Sono state cancellate delle sezioni in sport, direi che è per quello.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.