Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah buongiorno ehBuon pomeriggio, non entravo sul foro da quasi 2 anni, ho avuto difficoltà ad accedere ma son riuscito a recuperare la password.
Ho anche notato di aver perso di circa 10k messaggi dalla mia ultima visita, vorrei sapere se è possibile ripristinarli.
grazie ragazzi
no niente di che, te li ho rimessi comunque misteri@Chris³ Ma avete fatto qualche lavoro ai server? Perché mi pare di aver perso tipo 2000/3000 post, però boh, mi ricordavo di avere più post e di stare intorno ai 77000, magari me lo sono sognato.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Boh, in più l'altro giorno si cancellavano i post da soli in alcuni topicno niente di che, te li ho rimessi comunque misteri![]()
è successo di nuovo e non riesco a trovare il profilo sull'archivio né col mio vecchio nick né con questo, posto lo screen che misi ai tempiUP
PS: né su archive né usando la cache ho trovato nulla sulla vecchia situazione
Oh :sad: , a sto punto potrei tornare sotto i 79000? me ne mancavano circa una decina.Sono state cancellate delle sezioni in sport, direi che è per quello.