Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NOTA CONTATORE POST Importante:

Il sistema ha finito di processare tutte le discussioni del forum vecchio, erano milioni ma come avete visto non ha inficiato sulle prestazioni della piattaforma. :asd:  Questa operazione è stata seguita poi da un ricalcolo dei post in base a quelle perse. Abbiamo ancora alcuni processi in esecuzione, quindi non allarmatevi se potreste vedere qualche numero che non vi torna ;)
Ma si sistemeranno in automatico ?

Io ero vicino ai primi 1.000 poi col primo passaggio già ne ho persi una 20ina mi pare, ora sono sceso a 600  :dsax:

Ma si sistemeranno in automatico ?

Io ero vicino ai primi 1.000 poi col primo passaggio già ne ho persi una 20ina mi pare, ora sono sceso a 600  :dsax:
se eri vicino ai mille te li rimetto. No dobbiamo rimetterli noi :sisi:  

Stavo per raggiungere i 15000, non ricordo di preciso quanto mi mancava.  :hmm:

In genere non mi interessano i post, ma a sta botta ne ho persi quasi la metà. Stavo vicino a 11k, sui 10700 tipo. Che poi nel corso degli anni ogni tanto ne perdevo qualche migliaio, ma finché era solo uno me ne fregava poco :asd:  

Grazie ragazzi,tempestivi come sempre ;)

ero a quota 10050-10070 circa se non ricordo male...

forse anche meno ma comunque sempre sopra i 10010 circa

Ultima modifica da un moderatore:
mi mancano circa 1580 post se non erro, è la seconda volta che accade :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io mi ritrovo post in meno. ero quasi a 70.000 fino a ieri,ma non ricordo precisamente quanto però :hmm:

voi potete vederlo?

Anch'io ho perso circa 2.500 post, ero quasi a 17.000.  :sadfrog:

Il contatore è nuovamente rotto. Dopo 3000 e passa post ciulati 5 anni fa, oggi me ne ritrovo altri 700/800 in meno.

Non ce la farò mai ad arrivare a 20k :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro