Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me ne sono spariti un pò.. purtroppo non riesco ad accedere alla pagina per postare il numero e francamente non ricordo quanti ne avevo... sicuramente più di un migliaio , si può fare qualcosa? 

Screen di qualche giorno fa  :fiore:

Idem io ne avevo un centinaio in più poi ho perso anche la foto..come possiamo fare per i post?

Ciao!

Ne ho persi circa 20000 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
come faccio a sapere quanti ne ho persi?

vagamente mi pare di essere arrivato sui 4400 prima del riavvio del forum (dopo 3830 circa), ma come controllo?

ne hai messi troppi ora. ti ringrazio, ma ne bastavano 400 in meno, mi hai fatto più grasso in fotografia. :sard:

Ho perso più di metà messaggi, ne ricordo poco meno di 12k, tipo 11600 o simili. 

Grazie in anticipo. 

a parte il discorso dei messaggi persi (anche io ne avevo più), mi aggiorna a fatica le pagine adesso, cioè mi rimane con gli stessi mess di quando mi loggo, non ci sono aggiornamenti etc

Ciao, a me ne segna circa 50 in meno  :sisi:

ho provato a usare il link per la cache di google ma mi da la pagina aggiornata a una settimana fa, che sfiga :tristenev:

nn mi ricordo precisamente a quanto fossi, mi sono sempre dimenticato di richiedere dopo i vari trasbordi quindi il mio contatore va al contrario in pratica :asd:

cmq il mese scorso ero sui 2400 direi

ciao ragazzi :D anche io ho perso nuovamente i messaggi… non ricordo a quanto ero però come faccio a risalire precisamente? mi pare fossi sui 10k però..!

Ciao ragazzi, mi sono accorto ora di avere circa 3000 messaggi in meno. Ero fra i 3800 e i 4000 se non ricordo male

Ho fatto caso adesso al counter ripristinato, prima di perdere i messaggi ero praticamente arrivato a 50.000, cifra che adesso probabilmente avrei dovuto raggiungere - in totale credo me ne manchino 500. Nulla di grave. Grazie :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro