Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo la cifra precisa, ma ero a qualche decina oltre i 3500 messaggi, adesso sto a 1067...  :dsax:  Nella speranza che si possano ripristinare tutti.

Questo è lo screen più recente che ho trovato... 43303 post 

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,credo di aver perso circa 2500 messaggi,si possono ripristinare?

Grazie in anticipo!

Sera e buona vigilia!

Credo di aver perso un bel po' di post, ero sui 2000 e passa.

Non entravo sul forum da un po di tempo e mi son ritrovata il profilo azzerato senza firma/avatar e ho dovuto reimpostare la password >.< presumo ci sia stato un aggiornamento.

richiesta per ripristino msg e medaglie. Iscritto dal 2005, msg intorno ai 4700 se non ricordo male.. grazie ;)

richiesta per ripristino msg e medaglie. Iscritto dal 2005, msg intorno ai 4700 se non ricordo male.. grazie ;)
per i post non c'è problema, mentre pe le medaglie devi dirci tu quali avev, te le ricordi? :sisi:  

per i post non c'è problema, mentre pe le medaglie devi dirci tu quali avev, te le ricordi? :sisi:  

no e chi se le ricorda.. vabbe fa nulla.. mi sono accorto che mi sono iscritto esattamente 15 anni fa, il 18 gennaio 2005 :)  ora faccio il conto di quelle che dovrei avere e scrivo.. 

Esordiente: hai scritto 100 post

Turista: 1 anno su GF

Affezionato: 5 anni su GF

Residente: 10 anni su GF

Nativo: 15 anni su GF

Fedina Pulita: 5 anni senza infrazioni

Fedina lucida: 10 anni senza infrazioni

p.s. grazie ;)

A me è scomparso tutto,medaglie i post,banner di leggenda, tutto proprio, anche l'avatar :sos:

Ragazzi avevo più di 43000 mila post,ma sono scomparsi,iscritto dal febbraio 2006

@Chris³ avevo circa 55/56.000 messaggi(iscritto dal 2008), sarebbe possibile riaverli?Un abbraccio dal vostro Barissimo di fiducia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro