Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera,mi sono accorto che mancano al mio contatore messaggi tantissimi messaggi.
Erano più di 73500

'Sera a tutti, mi collego dopo tantissimo e oltre al fatto che ho notato mancare un pulsante di recupero password (!!!) mi sono reso conto che sono a circa 2000 messaggi, ricordavo averne almeno almeno 5000 :fiore:

Non mi ricordo di preciso quanti ne avevo... ma guardando su wayback machine, a fine 2008 quando moderavo ancora in Musica ne avevo sui 5700.
Non che abbia molta importanza ormai, ma se non vi dispiace mi farebbe piacere riaverne un po :asd:

Non ricordo quanti messaggi avevo, erano sui 70.000? Facciamo 10.000 all'anno per 16 anni? :rickds:

Non lo so, fate voi, vorrei una cifra esagerata però :rickds:

Anche io mi sono accorto ora che mancano tantissimi post al mio conteggio :asd:
Dal lontanissimo 2005 ne sono passati di post :ahsisi:

Idem per me, ne avevo tipo 43k o giù di lì. :asd:

Buongiorno a tutti, ho perso una trentina di messaggi, sarebbe possibile ripristinarli? Grazie 1000

Ma avete fatto qualche lavoro? ho perso tipo quasi 2000 post, ero sicuro di essere a ridosso degli 85000 qualche tempo fa :hmm:

Ho perso tipo 600 post e sono tornato sotto gli 85000, ma che succede? :sard:

Ero a ridosso dei 13k messaggi, non sto usando molto il forum e non ho modo di provarlo, ma l'ho notato solo ora..

Stanno facendo le pulizie in sezione Sony, sicuramente il calo deriva da quello.

Ma, ci sono stati dei topic cut?, perchè ho perso una marea di messaggi, se non ricordo male ero quasi a 89000 :morristenda:

Mi accorgo solo ora di questa discussione :rickds:

Pure io tra un cambio e una pulizia ho perso parecchi messaggio più volte...

A occhio e croce dovrei essere a poco più di 6000 messaggi

PS: Grazie ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro