Ufficiale Problemi Hardware/Software di Switch | Domande frequenti nel Primo Post

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, non so so dove scrivere ma ho un problema.
Stavo giocando e la batteria della mia switch mi segnava 50% ma si è spenta.
Ora ho seguito le istruzioni del sito nintendo be ho portato la batteria al 100% solo col blocco alimentatore.
Poi lasciata accesa in schermata home per tutto il tempo fino a quando non si è scaricata.
Il problema è che quando l'ho accesa, l'indicatore è rimasto a 50%.
Non so se è sballato oppure la batteria è andata.

Ciao ragazzi, non so so dove scrivere ma ho un problema.
Stavo giocando e la batteria della mia switch mi segnava 50% ma si è spenta.
Ora ho seguito le istruzioni del sito nintendo be ho portato la batteria al 100% solo col blocco alimentatore.
Poi lasciata accesa in schermata home per tutto il tempo fino a quando non si è scaricata.
Il problema è che quando l'ho accesa, l'indicatore è rimasto a 50%.
Non so se è sballato oppure la batteria è andata.
I passaggi che hai fatto sono corretti, so che Wolf Loz di recente ha avuto un problema simile

Direi che ci può stare
Secondo me la batteria è andata.
Stamattina ho provato a giocare echoes of the wisdom.
In 20 minuti dall'82% al 67%.
Con i cicli carica e scarica la batteria è scesa un po', non si scaricava a 52% ma a 47%.
Mandarla in assistenza costa 60€

Secondo me la batteria è andata.
Stamattina ho provato a giocare echoes of the wisdom.
In 20 minuti dall'82% al 67%.
Con i cicli carica e scarica la batteria è scesa un po', non si scaricava a 52% ma a 47%.
Mandarla in assistenza costa 60€
Sì, pare che la batteria sia un poco morente, ma se pensi di prendere Switch 2 al lancio ti consiglio di tirare avanti che manca poco

Riprovato, la batteria salta dal 100% al 47% poi giocabdo con L:1% non si scarica.
É impazzita.

Ps: dalle 5 di questa mattina fino alle 6 ha funzionato con l'1% di ricarica.
Poi l'ho spenta e siccome il sistema dice che sta all'1% non me la fa accendere
Devo provare a ripristinare tutto il sistema.

Ultima modifica:
sarà sfasato il bms che controlla e comunica lo stato delle batterie, a leggere quello che scrivi la batteria funziona, non va quello la lettura della %

sarà sfasato il bms che controlla e comunica lo stato delle batterie, a leggere quello che scrivi la batteria funziona, non va quello la lettura della %
Probabile. Ho letto anche che il nuovo aggiornamento porta problemi alla batteria.
Cioè ho giocato un'ora a zelda con la % all'1%

Probabile. Ho letto anche che il nuovo aggiornamento porta problemi alla batteria.
Cioè ho giocato un'ora a zelda con la % all'1%
In teoria il problema era con la versione 19.0.0 che aveva qualche problema con I download e la modalità riposo fixato poco dopo con la 19.0.1

Secondo te devo Continuare con i cicli carica e scarica per ripristinare?

Volevo condividere una cosa con voi, nella speranza che possa servire a qualcuno.. possiedo una switch dal day One con la quale ho passato centinaia di ore a giocare.. in questi giorni, incuriosito ed un po' impensierito, ho deciso di recarmi in un negozio per verificare lo stato della batteria.. ebbene, mi è stato detto che andava sostituita perché arrivata ai minimi termini.. ovviamente la sostituzione dipendeva dalle mie scelte :asd:, così ho deciso di farla cambiare.. nonostante stia per uscire la nuova console, mi piace avere le cose efficienti.

Volevo condividere una cosa con voi, nella speranza che possa servire a qualcuno.. possiedo una switch dal day One con la quale ho passato centinaia di ore a giocare.. in questi giorni, incuriosito ed un po' impensierito, ho deciso di recarmi in un negozio per verificare lo stato della batteria.. ebbene, mi è stato detto che andava sostituita perché arrivata ai minimi termini.. ovviamente la sostituzione dipendeva dalle mie scelte :asd:, così ho deciso di farla cambiare.. nonostante stia per uscire la nuova console, mi piace avere le cose efficienti.
Non so Hammer, non mi fiderei di negozi privati per queste cose, anche perchè bisogna stare attenti a cambiare la batteria di Switch. Non è come quella di un telefono.

Non so Hammer, non mi fiderei di negozi privati per queste cose, anche perchè bisogna stare attenti a cambiare la batteria di Switch. Non è come quella di un telefono.
Non ti fideresti sotto quali aspetti?. Posso dirti che effettivamente la batteria era gonfia.. in teoria sanno il fatto loro, poi speriamo bene 🤞 🤞
Post automatically merged:

Quanto ti hanno chiesto per il cambio batteria?
50 euro 💸💸💸

Non ti fideresti sotto quali aspetti?. Posso dirti che effettivamente la batteria era gonfia.. in teoria sanno il fatto loro, poi speriamo bene 🤞 🤞
Post automatically merged:

50 euro 💸💸💸
Non so Hammer, la spedirei piuttosto a Nintendo. Switch non è uno smartphone, richiede batterie specifiche, non so da chi sei andato o se è affidabile per dire ha pure un suo cuscinetto per dissipare il calore non è che magari sembrava gonfia per questo?
WavgNDVoZTc6bvjl.full

Ci sono rivenditori terzi che vendono batterie di ricambio, ma se non sa maneggiare il dispositivo c'è anche il rischio che ti blocchi la console.

Ma poi avevi notato qualche problema con la batteria? Come ha fatto a capire il tipo che è usurata da doverla cambiare? Hai provato a vedere quanto tempo ti dura giocando e quanto ci impiega a caricarsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro