It's over 9000![]()

Se fosse vero sarebbe il clock più alto mai registrato..ma su hwbot li stan demolendo, molte cose non tornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It's over 9000![]()

Il processore conta molto poco, è la scheda video che interessa. Che modello è?l'AMD A6 3400m com'è per giocare saltuariamente su un laptop? solo come processore intendo, la gpu sarebbe dedicata
Credo sia 100mhz la differenza...vedi tu.ma la differenza tra un 2600 k e un 2700 k? Vale la pena prendere il 2° per quei 10 euro di differenza?
Perfetto allora, via di 2600k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCredo sia 100mhz la differenza...vedi tu.Io preferisco investire in un chip fortunello che in 100mhz in più su una cpu K.
I 2600k salgono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma tutto il resto?Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, vorrei sapere se con 60 euro riesco a comprare un processore che sia uguale o superiore come prestazioni e consumi all'intel e6550. Come sono i pentiumG ?
Che utilizzo ne faresti?ovviamente dovrei prendere anche una nuova scheda madre e ram, ma prima di comprarle volevo sapere se noterei la differenza per questo ho chiesto. Voglio spendere il meno possibile, prenderei una scheda madre da 40 euro max.
Ci farei un po di tutto, internet office film e qualche gioco ma non pretendo molto anche perchè ci gioco saltuariamente, infatti con quello che ho adesso sono abbastanza soddisfatto. Il "problema" è che qualche settimana fa ho deciso di mettere in vendita tutti i componenti su ebay e sinceramente me ne ero anche dimenticato solo che oggi mi hanno acquistato il processore, quindi pensavo di farmi un sistema nuovo senza rimetterci molti soldi se no annullo la trattativa e me lo tengoChe utilizzo ne faresti?Ufficio? Gaming?
Se devi solo farci office, internet e cose soft quello che hai va benissimo, se è lento..formatta o aggiungi ram se hai solo 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vedi che se non sono impolverati o con le pale rotte funzionano anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2417710
Era col dissi stock, 50C in idle
Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morristend:
infatti non ci ho messo bene o alla grande di fianco a funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif50° in idle vuol dire che funziona...dimmerda![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:Nono, è stata una prova al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLOL spero non l'abbiate stressato col dissi stock..