Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intel per forza di cose nel breve peridodo dovrà per forza tagliare di prezzo a tutte le fasce se vuole competere con AMD (ragazzi una CPU da circa 550 euro va di più di una da 1050).voi ne sapete qualcosa?
eia, ma mi chiedevo se questi tagli erano stati gia annunciati, visto che dove ho letto di sfuggita quest'informazione sembrava come una cosa gia ufficialeintel per forza di cose nel breve peridodo dovrà per forza tagliare di prezzo a tutte le fasce se vuole competere con AMD (ragazzi una CPU da circa 550 euro va di più di una da 1050).Se non lo farà, il rischio è di un crollo nelle vendite nel cpu di fascia molto alta (per me si abbasseranno per ora solo gli i7 top di gamma) siccome ryzen r3 e r5 usciranno dopo, i3 e i5 non credo avranno degli sconti...
Stare a vedere
Intendi il socket di AMD? Se intendi lui, si è inedito, si chiama Socket AM4 e unirà CPU e APU sotto un unico socket.se posso chiedere un altra cosa, il socket è inedito? o e gia esistente
(scusate non sono informato e la maggior parte delle informazioni le sto predendo solo da qui)
si si proprio quello, cosi per capire anche la situazione schede madriIntendi il socket di AMD? Se intendi lui, si è inedito, si chiama Socket AM4 e unirà CPU e APU sotto un unico socket.
tdp da 95 W e la rumorosità dipende dal dissipatore che ci monti.a prestazioni a questo punto, se sara affidabile il 1700X mi ispira, l unico dubbio:a consumi e rumorosita come e messo rispetto al i7 7700k?

Il processore non è mica un motore, il 100% l'energia viene trasformata in calore visto che non ci sono parti che si muovono, quindi il consumo effettivo è uguale al tdp...l'i7 7700k sta a 91watt
da quello che ricordo il tdp viene calcolato in maniera diversa ( e non indica il consumo), quindi non li puoi paragonare. E poi sono cpu leggermente diverse una è un 8/16 thread e l'altra una 4/8...![]()
non sono molto d'accordo con questa affermazione. Il tdp l'ho sempre visto come un'indicatore della potenza termica e quindi del calore generato dalla cpu e non dall'effettiva corrente utilizzata, che può essere al di sotto o al di sopra del tdp dichiarato...Il processore non è mica un motore, il 100% l'energia viene trasformata in calore visto che non ci sono parti che si muovono, quindi il consumo effettivo è uguale al tdp...
Il Ryzen lo vedo solo @Default...Charts CPU Performance Content Creation: 15 CPUs tested - AMD Ryzen 7 1700X
Tutte le CPU testate a freq stock e a 4.2GHz
Embé era ovvio, i giochi sfruttano principalmente il single core, non a caso cambia poco tra i5 e i7 per il gaming.
insommaEmbé era ovvio, i giochi sfruttano principalmente il single core, non a caso cambia poco tra i5 e i7 per il gaming.

quindi, a parita di core, risalta più la "potenza" del singolo core.
*** mio sui forum funziona cosìNon è che sia facile programmare su più thread.Io direi aspettate i Ryzen 6 cores 12 threads, sono quelli che veramente faranno concorrenza a Intel. I top di gamma li comprano in pochi, a confronto.
Also, queste prime motherboard sembrano avere dei BIOS pessimi. Davvero meglio aspettare![]()
: