Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] comunque non so se ci hai fatto caso ma digital foundry non si è degnata minimamente di fare i test sui ryzen 5 :asd:

Non ci ho fatto caso perché non li seguo, non mi interessa il loro contenuto :0

Non ci ho fatto caso perché non li seguo, non mi interessa il loro contenuto :0
Non eri tu a dire che i bench per processori li sanno fare e non vedevi l'ora uscissero i video sui ryzen? :ahsisi:

ma lo dice anche tomshw: "Intel, da parte sua, ha risorse che AMD non ha. Non è mai detto, ma la storia più recente ci dice che Intel difficilmente incapperebbe nel passo falso fatto di una miriade di problemi di stabilità e supporto che AMD ha vissuto al debutto di Ryzen"

quindi intel è e sempre sarà... più meglio :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma lo dice anche tomshw: "Intel, da parte sua, ha risorse che AMD non ha. Non è mai detto, ma la storia più recente ci dice che Intel difficilmente incapperebbe nel passo falso fatto di una miriade di problemi di stabilità e supporto che AMD ha vissuto al debutto di Ryzen"
quindi intel è e sempre sarà... più meglio :rickds::rickds::rickds::rickds:
Vabbe quest'articolo è praticamente scritto da un fanboy amd e uno intel...

Non è per giustificare, ma è per dire quanto senso abbia... Poi ancora peggio da una testata così grossa :morris82:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ecco, su tomshw uno ha scritto dicendo che ha paura a prendere i ryzen PER ENCODING dopo aver letto l'articolo di tomshw... :morris82:

Ecco, su tomshw uno ha scritto dicendo che ha paura a prendere i ryzen PER ENCODING dopo aver letto l'articolo di tomshw... :morris82:
da fustigare :l4gann:

Dalla notizia di Tom's

"A occuparsi della produzione dei primi chip sarà la Fab 8 situata nella contea di Saratoga"

1qzg7h.jpg

Sono tentato nel cambiare tutto e prendere ryzen 7...ma vorrei vedere come sono i ryzen+ :sisi:
che hai adesso?

Le emorroidi...no a parte gli scherzi ho un i7 4790k :sisi:
Macche, pazzo, è una bella bestia quella CPU va ancora a cannone

Se hai voglia prendi tutto da Amazon, fai i tuoi test in una settimana e glielo rendi :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Le emorroidi...no a parte gli scherzi ho un i7 4790k :sisi:
Minchia, un i7 e vuoi già cambiarlo :asd:

Nel caso non dovesse piacerti più, però, lo accetto volentieri come regalo eh! Che il mio i5 sta soffrendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro