Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
tipo che figata/trollata, cioè comprare, testare per poi renderlo XD
ah chiaro, quante cose puo' dire un'espressione :rickds:

970 che vorrei sostituire con Vega sempre che AMD abbia intenzione di venderci qualcosa :asd:
Sei fra le poche persone che stanno aspettano Vega invece di passare a Pascal, come mai? :ahsisi:

Sei fra le poche persone che stanno aspettano Vega invece di passare a Pascal, come mai? :ahsisi:
Principalmente perche` ho gia` nel carrello un monitor freesync inoltre mi sono trovato abbastanza male con Nvidia e driver annessi che facevano crashare windows :sisi:

Freddy libera l'inbox xD

Principalmente perche` ho gia` nel carrello un monitor freesync inoltre mi sono trovato abbastanza male con Nvidia e driver annessi che facevano crashare windows :sisi:
Vallo a dire a tutti i fanboy nvidia che i loro driver sono oro colato

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Freddy libera l'inbox xD
liberato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Freddy libera l'inbox xD
liberato :asd:

Ma di Coffee Lake si è saputo più nulla?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma di Coffee Lake si è saputo più nulla?
Proprio ieri è stato pubblicato un altro leak sul 6-core. E' stato avvistato uno score su Geekbench ed è leggermente più veloce di un 5820K. Naturalmente è da prendere tutto con le pinze perchè non si sa a che frequenza operi o con che memorie sia stato eseguito il test.

Intel Coffe Lake 6-core più veloce del 7% del i7-5820K?

Proprio ieri è stato pubblicato un altro leak sul 6-core. E' stato avvistato uno score su Geekbench ed è leggermente più veloce di un 5820K. Naturalmente è da prendere tutto con le pinze perchè non si sa a che frequenza operi o con che memorie sia stato eseguito il test.
Intel Coffe Lake 6-core più veloce del 7% del i7-5820K?
Grazie, spero esca al più presto, spero non più tardi di agosto.

Grazie, spero esca al più presto, spero non più tardi di agosto.
il problema sarà la disponibilità...

secondo me, se non arriva settembre difficilmente si troverà nei negozi in quantità e a prezzi decenti ;)

il problema sarà la disponibilità...
secondo me, se non arriva settembre difficilmente si troverà nei negozi in quantità e a prezzi decenti ;)
Infatti per di più ultimamente i lanci di Intel sono stati parecchio incasinati. In aggiunta non ci sono ancora notizie concrete su che mobo funzioneranno.

Data la posticipazione di Coffee Lake secondo voi mi conviene prendere un I7 7700K o un Ryzen 1700?

No, perché volevo aspettare, ma forse usciranno a fine anno, e sinceramente aspettare tutti sti mesi non mi va completamente...

Ho la 1080 strozzata dal mio vecchio I5, ha bisogno di aria:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Data la posticipazione di Coffee Lake secondo voi mi conviene prendere un I7 7700K o un Ryzen 1700?No, perché volevo aspettare, ma forse usciranno a fine anno, e sinceramente aspettare tutti sti mesi non mi va completamente...

Ho la 1080 strozzata dal mio vecchio I5, ha bisogno di aria:asd:
vai di 1600X :nev:

anche perchè mi pare che il tuo schermo sia full hd 60Hz

vai di 1600X :nev:
anche perchè mi pare che il tuo schermo sia full hd 60Hz
Perché 1600x e non 1700 o I7 7700k?

Non per molto, se tutto va bene lo cambio

Perché 1600x e non 1700 o I7 7700k?
Non per molto, se tutto va bene lo cambio
scommetto con 1440p 144hz :sisi:

perchè il 1600X ha frequenze un po' più spinte rispetto al 1700 e possono servire e quei due core in più non sono proprio necessari :)

ma se vuoi gli otto core fisici non te lo impedisco figurati, magari con la speranza che in futuro servano a spingere di più :ahsisi: un po' come ho fatto io, ma è stata una mezza follia :pffs:

per il gaming un ryzen 7 è un po' sprecato... il 7700k appartiene ad una piattaforma quasi morta, più gli altri problemi con le temperature... per quanto sia performante ho preferito il ryzen che è un'alternativa valida (in gaming, in Multithread non c'è storia) e ha un futuro molto buono davanti :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro