IlPresidente
Signore
- Iscritto dal
- 6 Feb 2006
- Reazioni
- 0
[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] comunque non so se ci hai fatto caso ma digital foundry non si è degnata minimamente di fare i test sui ryzen 5 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non eri tu a dire che i bench per processori li sanno fare e non vedevi l'ora uscissero i video sui ryzen?Non ci ho fatto caso perché non li seguo, non mi interessa il loro contenuto :0

Vabbe quest'articolo è praticamente scritto da un fanboy amd e uno intel...ma lo dice anche tomshw: "Intel, da parte sua, ha risorse che AMD non ha. Non è mai detto, ma la storia più recente ci dice che Intel difficilmente incapperebbe nel passo falso fatto di una miriade di problemi di stabilità e supporto che AMD ha vissuto al debutto di Ryzen"
quindi intel è e sempre sarà... più meglio![]()
da fustigare :l4gann:Ecco, su tomshw uno ha scritto dicendo che ha paura a prendere i ryzen PER ENCODING dopo aver letto l'articolo di tomshw... :morris82:
Da picchiare
quelli di toms sono proprio dei terroristi :l4gann:da fustigare :l4gann:
Sono tentato nel cambiare tutto e prendere ryzen 7...ma vorrei vedere come sono i ryzen+

Si ma produzione di massa nella seconda metà del 2018. Se uno deve farsi un PC adesso, Ryzen c'è.
che hai adesso?Sono tentato nel cambiare tutto e prendere ryzen 7...ma vorrei vedere come sono i ryzen+![]()
Macche, pazzo, è una bella bestia quella CPU va ancora a cannoneLe emorroidi...no a parte gli scherzi ho un i7 4790k![]()

Minchia, un i7 e vuoi già cambiarloLe emorroidi...no a parte gli scherzi ho un i7 4790k![]()

Macche, pazzo, è una bella bestia quella CPU va ancora a cannone
Se hai voglia prendi tutto da Amazon, fai i tuoi test in una settimana e glielo rendi![]()