Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo che figata/trollata, cioè comprare, testare per poi renderlo XDche cosa significa?![]()
ah chiaro, quante cose puo' dire un'espressionetipo che figata/trollata, cioè comprare, testare per poi renderlo XD

970 che vorrei sostituire con Vega sempre che AMD abbia intenzione di venderci qualcosahai la 980 giusto?

Sei fra le poche persone che stanno aspettano Vega invece di passare a Pascal, come mai?970 che vorrei sostituire con Vega sempre che AMD abbia intenzione di venderci qualcosa![]()

Principalmente perche` ho gia` nel carrello un monitor freesync inoltre mi sono trovato abbastanza male con Nvidia e driver annessi che facevano crashare windowsSei fra le poche persone che stanno aspettano Vega invece di passare a Pascal, come mai?![]()

Vallo a dire a tutti i fanboy nvidia che i loro driver sono oro colatoPrincipalmente perche` ho gia` nel carrello un monitor freesync inoltre mi sono trovato abbastanza male con Nvidia e driver annessi che facevano crashare windows![]()

liberatoFreddy libera l'inbox xD

liberatoFreddy libera l'inbox xD

Proprio ieri è stato pubblicato un altro leak sul 6-core. E' stato avvistato uno score su Geekbench ed è leggermente più veloce di un 5820K. Naturalmente è da prendere tutto con le pinze perchè non si sa a che frequenza operi o con che memorie sia stato eseguito il test.Ma di Coffee Lake si è saputo più nulla?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie, spero esca al più presto, spero non più tardi di agosto.Proprio ieri è stato pubblicato un altro leak sul 6-core. E' stato avvistato uno score su Geekbench ed è leggermente più veloce di un 5820K. Naturalmente è da prendere tutto con le pinze perchè non si sa a che frequenza operi o con che memorie sia stato eseguito il test.
Intel Coffe Lake 6-core più veloce del 7% del i7-5820K?
il problema sarà la disponibilità...Grazie, spero esca al più presto, spero non più tardi di agosto.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Infatti per di più ultimamente i lanci di Intel sono stati parecchio incasinati. In aggiunta non ci sono ancora notizie concrete su che mobo funzioneranno.il problema sarà la disponibilità...
secondo me, se non arriva settembre difficilmente si troverà nei negozi in quantità e a prezzi decenti![]()

vai di 1600XData la posticipazione di Coffee Lake secondo voi mi conviene prendere un I7 7700K o un Ryzen 1700?No, perché volevo aspettare, ma forse usciranno a fine anno, e sinceramente aspettare tutti sti mesi non mi va completamente...
Ho la 1080 strozzata dal mio vecchio I5, ha bisogno di aria![]()

Perché 1600x e non 1700 o I7 7700k?vai di 1600X
anche perchè mi pare che il tuo schermo sia full hd 60Hz
scommetto con 1440p 144hzPerché 1600x e non 1700 o I7 7700k?
Non per molto, se tutto va bene lo cambio

un po' come ho fatto io, ma è stata una mezza follia :pffs: