Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AMD ha annunciato qualche intervento sui Ryzen+ di prossima uscita?
Visto le news? Eccoti accontentato :asd:

Io non ho fretta quindi vedrò che butteranno fuori, anche se devo ammettere che mi pesa un po' aspettare altri 3-4 mesi.

Io non ho fretta quindi vedrò che butteranno fuori, anche se devo ammettere che mi pesa un po' aspettare altri 3-4 mesi.
siamo in 2 stiiiv :asd: non vedo l'ora di fare tabula rasa e rinnovare mobo, cpu e ram.. se aspetto troppo mi invecchia già la gpu che ho appena preso :dsax:

lupus in fabula, alla fine era prevedibile che uscissero in contemporanea con i nuovi chipset previsti per aprile.

per intervento, intendevo anche se avevano preso contromisure per Spectre.

nemmeno io ho fretta attualmente, ma non mi dispiacerebbe aggiornare in primavera/estate :sisi:

siamo in 2 stiiiv :asd: non vedo l'ora di fare tabula rasa e rinnovare mobo, cpu e ram.. se aspetto troppo mi invecchia già la gpu che ho appena preso :dsax:
Eh pure io non l'ho cambiata da tanto la gpu, tipo a maggio mi pare. Per la cpu ho aspetto intel a settembre ottobre, ma visti i prezzi/disponibilità/mobo ho lasciato stare. Passa il tempo e siamo a gennaio, tra poco presentano ryzen nuovo. E aspetta ancora, e alla fine non si compra mai :sad:

lupus in fabula, alla fine era prevedibile che uscissero in contemporanea con i nuovi chipset previsti per aprile.per intervento, intendevo anche se avevano preso contromisure per Spectre.

nemmeno io ho fretta attualmente, ma non mi dispiacerebbe aggiornare in primavera/estate :sisi:
Ah pardon, pensavo tipo news sulle uscite :sisi:

Eh pure io non l'ho cambiata da tanto la gpu, tipo a maggio mi pare. Per la cpu ho aspetto intel a settembre ottobre, ma visti i prezzi/disponibilità/mobo ho lasciato stare. Passa il tempo e siamo a gennaio, tra poco presentano ryzen nuovo. E aspetta ancora, e alla fine non si compra mai :sad:

è vero, si aspetta sempre sperando che i prezzi diventino abbordabili... con scarsi risultati :rickds:

Yep AMD ha tagliato i prezzi di tutte le sue CPU, per contrastare potentemente Intel in un periodo di difficoltà ;)
può anche essere una mossa "svuota magazzini" in vista dei ryzen+ ;)

Esatto, poi con le cpu è diverso, ci guadagna direttamente AMD sui chip (che a sua volta costano molto poco produrre data la natura modulare), non è come le vga che passano prima dagli AIB. A me fa molto piacere se ne vendono in quantità : oltre che per la concorrenza, anche perché così gli sviluppatori possono sempre di meno evitare di ottimizzare per Ryzen o sono costretti a farlo. :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

io oggi devo prendere il primo pezzo x aggiornare la mia cpu nel arco di 3/4 mesi.

volevo partire con la scheda madre x il ryzen 1600x.

quale mi consigliate che non mi ricordo piu?

inoltre, quando escono i ryzen+?

xche se escono nei prossimi mesi varo su quelli e devo sapere se la scheda madre e compatibile anche con ryzen+ oltre che con ryzen...

voi che dite?

io oggi devo prendere il primo pezzo x aggiornare la mia cpu nel arco di 3/4 mesi.volevo partire con la scheda madre x il ryzen 1600x.

quale mi consigliate che non mi ricordo piu?

inoltre, quando escono i ryzen+?

xche se escono nei prossimi mesi varo su quelli e devo sapere se la scheda madre e compatibile anche con ryzen+ oltre che con ryzen...

voi che dite?
Le CPU Ryzen+ saranno compatibili con le mobo di Ryzen, basta solo aggiornare il BIOS.

ok quindi prendo la mobo amd sto mese...

quale consigliate?

- - - Aggiornato - - -

la ga-ab350-gaming 3 a 100€ puo andare bene?

ok quindi prendo la mobo amd sto mese...quale consigliate?
metti da parte i soldi e compra tutto insieme ;)

A proposito di meltdown e spectre, per chi è vulnerabile a spectre cosa può fare? Posso solo installare aggiornamenti rilasciati da microsoft?

A proposito di meltdown e spectre, per chi è vulnerabile a spectre cosa può fare? Posso solo installare aggiornamenti rilasciati da microsoft?
Cioè tutti :asd: Comunque sì, aggiorna ogni cosa possibile. Se ci sono aggiornamenti di BIOS fà pure quelli, possibilmente.

"Eh ma Intel negli emulatori è meglio perché IPC" disse una persona che non sa

[video=youtube_share;wPbL8sb8YSE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro