Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questa è interessante: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B018WJZDR0/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1519026332&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=master+gel+maker&dpPl=1&dpID=41qG70l-h%2BL&ref=plSrch

Ha una conduttività termica molto simile alla grizzly ma ha un costo/grammo migliore

O la più classica mx-4. Comunque la differenza, in genere, è di pochissimi gradi tra una pasta e l'altra...

Maker_Gel-_Maker-_Overclocked.png
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
che non ce li spenderei mai per una questione di dignità :asd: comunque su ebay l'ho visto a 190
D'accordissimo, costa meno un 8600k nuovo che è assolutamente superiore :asd:

Purtroppo c'è la questione delle ram, secca effettivamente cambiare piattaforma.

Comunque, parlando di cpu ecco un bel bench:

index.php

ecco che fine hanno stanno facendo gli i5 quad :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh lui giustamente voleva fare un upgrade senza cambiare mobo e ram, che ad oggi equivale spendere più in ram che in cpu :asd: con un terzo della spesa può fare un upgrade che gli consente di guadagnare qualcosina in tutti gli utilizzi del pc... :ahsisi:

D'accordissimo, costa meno un 8600k nuovo che è assolutamente superiore :asd:
Purtroppo c'è la questione delle ram, secca effettivamente cambiare piattaforma.

Comunque, parlando di cpu ecco un bel bench:

index.php

ecco che fine hanno stanno facendo gli i5 quad :asd:
Ma non si diceva che i giochi sfruttano massimo 4 core? :ryo:

Ovviamente a difesa del povero i5 sappiamo che può essere overclockato molto, questo dobbiamo concederglielo.

Ma non si diceva che i giochi sfruttano massimo 4 core? :ryo:

Ovviamente a difesa del povero i5 sappiamo che può essere overclockato molto, questo dobbiamo concederglielo.
E in cambio scalda e consuma in maniera bestiale :asd: chissà quanto dureranno le cpu KabyLake della gente a 5GHz.

I 4/8 da haswell in poi tirano ancora bene

Gli i5 4/4... Be...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Beh lui giustamente voleva fare un upgrade senza cambiare mobo e ram, che ad oggi equivale spendere più in ram che in cpu :asd: con un terzo della spesa può fare un upgrade che gli consente di guadagnare qualcosina in tutti gli utilizzi del pc... :ahsisi:
Bravo, hai preso in pieno. Visto che mi volevo fare una 1080ti, a marzo. O forse aspetto le 20xx

Secondo te o anche secondo voi, almeno vedo per bene i prezzi :ahsisi:

I 4/8 da haswell in poi tirano ancora bene
Gli i5 4/4... Be...

io ho un 3570k occato a 4.5 GHz dal 2012 e al momento non rientra nei miei piani un upgrade, devo spaventarmi? :asd:

Cooler Master Seidon 120V di 5 anni fa o anche più :rickds:
il tuo case suppongo supporta le ventole da 140 mm se vuoi uno di quei due modelli giusto? :morris82:

il tuo case suppongo supporta le ventole da 140 mm se vuoi uno di quei due modelli giusto? :morris82:
Misa di no :tragic: Forse mi devo rifare anche il case :ahsisi:

Misa di no :tragic: Forse mi devo rifare anche il case :ahsisi:
vuoi un haf x? :jones:

- - - Aggiornato - - -

vuoi un haf x? :jones:
ah ora che ci penso pure io sono riamsto fragato con l`haf X, non supporta le ventole da 140 MM :tragic:

io ho un 3570k occato a 4.5 GHz dal 2012 e al momento non rientra nei miei piani un upgrade, devo spaventarmi? :asd:
Ma dipende sempre a che giochi e che scheda video hai :sisi:

Bois i Ryzen+ escono tra 1 mese? Si sa nulla?
Dovrebbero uscire sì fra un mese, sono usciti un po' di leak sul 2600 (3.6-3.8) e sul 2700X (3.7-4.1ghz)

Han detto aprile, non se inizio o fine :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro