Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dissi eoni di secoli fa.dai che devo rifarmi il pc!!!! :sad: questo comincia a fare quello che gli pare![]()
Coffee Lake è sceso abbastanza di prezzo rispetto a prima, o meglio, si trova a prezzi giusti. Son curioso di vedere se con l'uscita di ryzen "nuovo" scenderanno ancora qualcosina oppure no. Io sarei più verso intel, però aspetto appunto aprile per vedere un po' sta versione aggiornata di ryzen cosa cambia da quella attuale. Quello che mi viene male di cambiare pc è spendere più in ram tra un po', che nel processoredai che devo rifarmi il pc!!!! :sad: questo comincia a fare quello che gli pare![]()
Beh i modelli non da gaming con dissipatori FiGhEtTi si trovano a prezzi più umanianche io più guardo le ram più mi viene male :tragic:
Usando il pc, nel senso che avevo chrome aperto, mentre stavo su twitch e steam aperto in background.beh in idle sì, sono altine :morristend: se stavi usando il pc no, sono "nella norma" o poco sopra
hai overcloccato giusto?Usando il pc, nel senso che avevo chrome aperto, mentre stavo su twitch e steam aperto in background.
Bon allora possono essere normali, alla fine è un i7 e gli i7 sono sempre caldiUsando il pc, nel senso che avevo chrome aperto, mentre stavo su twitch e steam aperto in background.
Si ma gli i5 sono generalmente più freschi rispetti agli i7, e poi il tuo i5 antico è un gioiellino con le temperature essendo saldato, io il mio 2500k quest'inverno l'ho trovato a 17 gradi col dissi ad aria a stock, temperatura ambiente, LOLBon allora possono essere normali, alla fine è un i7 e gli i7 sono sempre caldi
Cioè tipo io navigando sul web random con un i5 antico sto a 35-40°C su CPU e 22°C su GPU, i tuoi valori hanno senso
Bon allora possono essere normali, alla fine è un i7 e gli i7 sono sempre caldi
Cioè tipo io navigando sul web random con un i5 antico sto a 35-40°C su CPU e 22°C su GPU, i tuoi valori hanno senso
Ora avendo solo la pagina del forum aperta:Si ma gli i5 sono generalmente più freschi rispetti agli i7, e poi il tuo i5 antico è un gioiellino con le temperature essendo saldato, io il mio 2500k quest'inverno l'ho trovato a 17 gradi col dissi ad aria a stock, temperatura ambiente, LOL
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sono buone, comunqueOra avendo solo la pagina del forum aperta:
![]()
Nulla batte la 970, l'altro giorno sotto i 18 gradi. Ho avuto paura si potesse fare della condensa e ho spento il PC.Si ma gli i5 sono generalmente più freschi rispetti agli i7, e poi il tuo i5 antico è un gioiellino con le temperature essendo saldato, io il mio 2500k quest'inverno l'ho trovato a 17 gradi col dissi ad aria a stock, temperatura ambiente, LOL
Ma hai le frequenze sempre sparate al massimo?Ora avendo solo la pagina del forum aperta:
![]()
Beh insomma, io con la stessa roba sua aperta + altro stavo a 31° con un i7 :nzero:Bon allora possono essere normali, alla fine è un i7 e gli i7 sono sempre caldi
Non dici la tua temp ambientale e non sai la sua, peròBeh insomma, io con la stessa roba sua aperta + altro stavo a 31° con un i7 :nzero:
Penso più che siano salite per fare lo screen e cose del genere, delle volte la mia cpu sale a 4 gigahertz solo se muovo il mouse e in background c'è qualcosa xD tenere i tempi di risposta bassi è fondamentaleMa hai le frequenze sempre sparate al massimo?
Comunque per le temperature non mi preoccuperei![]()