Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dai che devo rifarmi il pc!!!! :sad: questo comincia a fare quello che gli pare:paura:

dai che devo rifarmi il pc!!!! :sad: questo comincia a fare quello che gli pare:paura:
Coffee Lake è sceso abbastanza di prezzo rispetto a prima, o meglio, si trova a prezzi giusti. Son curioso di vedere se con l'uscita di ryzen "nuovo" scenderanno ancora qualcosina oppure no. Io sarei più verso intel, però aspetto appunto aprile per vedere un po' sta versione aggiornata di ryzen cosa cambia da quella attuale. Quello che mi viene male di cambiare pc è spendere più in ram tra un po', che nel processore :rickds: :sadfrog:

Anche il mio pc comincia ad arrancare. Su Wow arrivo anche sotto i 40 fps senza avere tutti i settings al massimo. Ma non ho assolutamente i soldi per fare nulla :asd:

Mi è arrivato il kraken x52, sul radiatore monto le ventole della nzxt Aer P 120 o monto le due ventole della corsair air series sp 120?

Per ora ho montato le Nzxt Aer, le temperature sono queste:

118ozno.jpg

Sono alte secondo voi le temp?

beh in idle sì, sono altine :morristend: se stavi usando il pc no, sono "nella norma" o poco sopra
Usando il pc, nel senso che avevo chrome aperto, mentre stavo su twitch e steam aperto in background.

Usando il pc, nel senso che avevo chrome aperto, mentre stavo su twitch e steam aperto in background.
hai overcloccato giusto?

Bon allora possono essere normali, alla fine è un i7 e gli i7 sono sempre caldi

Cioè tipo io navigando sul web random con un i5 antico sto a 35-40°C su CPU e 22°C su GPU, i tuoi valori hanno senso

Cioè tipo io navigando sul web random con un i5 antico sto a 35-40°C su CPU e 22°C su GPU, i tuoi valori hanno senso
Si ma gli i5 sono generalmente più freschi rispetti agli i7, e poi il tuo i5 antico è un gioiellino con le temperature essendo saldato, io il mio 2500k quest'inverno l'ho trovato a 17 gradi col dissi ad aria a stock, temperatura ambiente, LOL

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si ma gli i5 sono generalmente più freschi rispetti agli i7, e poi il tuo i5 antico è un gioiellino con le temperature essendo saldato, io il mio 2500k quest'inverno l'ho trovato a 17 gradi col dissi ad aria a stock, temperatura ambiente, LOL

Ora avendo solo la pagina del forum aperta:

2u8a14o.jpg

2u8a14o.jpg
Sono buone, comunque ;)

Nulla batte la 970, l'altro giorno sotto i 18 gradi. Ho avuto paura si potesse fare della condensa e ho spento il PC.

2u8a14o.jpg
Ma hai le frequenze sempre sparate al massimo?
Comunque per le temperature non mi preoccuperei

Beh insomma, io con la stessa roba sua aperta + altro stavo a 31° con un i7 :nzero:

Ma hai le frequenze sempre sparate al massimo?
Comunque per le temperature non mi preoccuperei
Penso più che siano salite per fare lo screen e cose del genere, delle volte la mia cpu sale a 4 gigahertz solo se muovo il mouse e in background c'è qualcosa xD tenere i tempi di risposta bassi è fondamentale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro