- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 634
quei quattro israeliani fanno un po' ridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quei quattro israeliani fanno un po' ridere
Devi praticamente accedere al BIOS flasharlo e installare driver firmati digitalmente. E' più semplice criptare tutto con un ransomware qualsiasi
Stanno per uscire i nuovi Ryzen serie 2xxx. Dovrebbero assestarsi sullo stesso prezzo della precedente generazione.Nel corso di quest'anno, quali processori sono previsti in uscita sul mercato? Nell'ottica di costruire un PC gaming, potrebbe in particolare esserci delle novità interessanti?
Da quello che ho letto in giro, alla fin fine si tratta della prima gen boostata, infatti il margine di overclock dicono che sia molto limitatoSono uscite le recensioni di Ryzen 2xxx e nessuno ne parla? Rip sezione proprio![]()
Ecco tutto quello che dovete sapere sui Ryzen 2xxx
http://www.guru3d.com/articles-pages/amd-ryzen-7-2700x-review,1.html
Ma avete seguito un po' la vicenda dei benchmark contrastanti tra di loro? Tipo su anandtech ryzen supera intel di brutto pure nei giochi, mentre su altri siti è il contrario come è sempre statoDa quello che ho letto in giro, alla fin fine si tratta della prima gen boostata, infatti il margine di overclock dicono che sia molto limitato
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Su tom s hw ho visto alcuni bench e per loro sembra che 1700 sia un bidone, è sempre ultimo...Ma avete seguito un po' la vicenda dei benchmark contrastanti tra di loro? Tipo su anandtech ryzen supera intel di brutto pure nei giochi, mentre su altri siti è il contrario come è sempre stato
Ma anche a livelli di consumi, un sito dice che consuma leggermente più di 8700k il 2700x, altri invece che consuma tipo 60w in meno.
C'è da capire bene la situazione, perché non ci possono essere differenze così contrastanti. Tra l'altro su anandtech dicono di aver fatto i bench, con tutte le patch di sicurezza per spectre e meltdown, da windows e bios, mentre su altri siti mi pare abbiano usato solo quelle di windows. Insomma, c'è da capire ancora bene tutte ste recensioni che han fatto, e per il momento non mi fido di nessuna.
Effettivamente non si trovano molte indicazioni dai revisori in merito alle patch di Meltdown e Spectre. Non è chiaro se i benchmark effettuati utilizzino delle CPU post o pre patch, e neanche se le abbiano applicate tutte. Questo crea ulteriori dubbi su quanto possano impattare nel sistema. Anandtech specifica chiaramente che ha applicato gli aggiornamenti di sicurezza mentre non trovo scritto altrettanto su guru3d.Ma avete seguito un po' la vicenda dei benchmark contrastanti tra di loro? Tipo su anandtech ryzen supera intel di brutto pure nei giochi, mentre su altri siti è il contrario come è sempre stato
Ma anche a livelli di consumi, un sito dice che consuma leggermente più di 8700k il 2700x, altri invece che consuma tipo 60w in meno.
C'è da capire bene la situazione, perché non ci possono essere differenze così contrastanti. Tra l'altro su anandtech dicono di aver fatto i bench, con tutte le patch di sicurezza per spectre e meltdown, da windows e bios, mentre su altri siti mi pare abbiano usato solo quelle di windows. Insomma, c'è da capire ancora bene tutte ste recensioni che han fatto, e per il momento non mi fido di nessuna.
Ci sta perché il 1700 è la cpu a frequenza più bassa fra tutti i ryzen (e vorrei ben vedere, un octa core a 65wSu tom s hw ho visto alcuni bench e per loro sembra che 1700 sia un bidone, è sempre ultimo...
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Visto anch'io, però vai a vederti il bench di CINEBENCH 15, single e multi, di anandtech e techradar. Completamente differenti.Effettivamente non si trovano molte indicazioni dai revisori in merito alle patch di Meltdown e Spectre. Non è chiaro se i benchmark effettuati utilizzino delle CPU post o pre patch, e neanche se le abbiano applicate tutte. Questo crea ulteriori dubbi su quanto possano impattare nel sistema. Anandtech specifica chiaramente che ha applicato gli aggiornamenti di sicurezza mentre non trovo scritto altrettanto su guru3d.
- - - Aggiornato - - -
Da quello che leggo Anandtech e Techradar hanno applicato le patch di Meltdown e Spectre, gli altri non pervenuti.
con i test di anandtech io mi trovoVisto anch'io, però vai a vederti il bench di CINEBENCH 15, single e multi, di anandtech e techradar. Completamente differenti.
![]()
Mentre su ANANDTECH
![]()
non ha senso
Comunque ho visto che già su amazon il 2700x sta a 324, quindi ottimo per essere appena uscito. Oddio costa 329$ quindi è giusto, ma solitamente non tendono a fare la conversione 1:1. Questo mi fa ben sperare che magari tra qualche settimana, possa scendere sotto i 300. Intanto che fan chiarezza sui bench, mi sa che mi guardo un attimo moba e ram e poi decido se prenderlo o no.
al di là di techradar, guarda anche i bench di anand nei giochi. In molti intel viene superata :morris82: Mentre se si guarda su guru3d, hwu, tom's ecc, ryzen rimane comunque un pelo dietro.con i test di anandtech io mi trovo
cioè il mio 6700k in ST faccio 183 punti, simulando un 7700k (6700k a 4.5ghz) faccio 196 punti. Considerando poi che i coffelake sono degli skaylake/kabylake con una manciata di mhz in più il tutto torna perfettamente :stema:
techradar avrà cannato![]()
Bah ho letto che in molti criticano tom's, ma sinceramente dai bench che ho visto non è che mette ryzen negli ultimi posti fisso. Anzi, mi sembra che in molti bench superi intel. Poi dipende sempre da applicazioni ad applicazioni, quindi tutti quei bench lasciano un po' il tempo che trovano secondo me.Personalmente mi fido poco di tom's HW. Più volte li ho visti consigliare configurazione Intel + Nvidia quando si poteva fare di più allo stesso prezzo con amd. (parlo di 3 anni fa eh...)
in ogni caso attendo il threadripper+, se tirano fuori un bel performance boost potrei farmici un pc con quello (soldi permettendo), altrimenti andrò sul 2700X.
Per ora mi risulta che tutto ciò son speculazioni ed attendo che siano usciti proprio sti processori.
anandtech dovrebbe usare le patch contro meltdown e spectre ma per il gaming non dovrebbero creare grossi problemi, impattano pesantemente da altri parti (o perlomeno io ho capito così)al di là di techradar, guarda anche i bench di anand nei giochi. In molti intel viene superata :morris82: Mentre se si guarda su guru3d, hwu, tom's ecc, ryzen rimane comunque un pelo dietro.
Dicono che su anandtech avrebbero attivato un opzione del bios, che gli altri non avrebbero fatto, quindi i test più affidabili sono i loro. In ogni caso a me ha convinto abbastanza questo refresh, tant'è che ci sto facendo davvero un pensiero. Ormai è tempo di aggiornare per me, aspettavo appunto ryzen 2/zen+ per vedere cosa buttavano fuori, e le migliorie sono ottime.
Bah ho letto che in molti criticano tom's, ma sinceramente dai bench che ho visto non è che mette ryzen negli ultimi posti fisso. Anzi, mi sembra che in molti bench superi intel. Poi dipende sempre da applicazioni ad applicazioni, quindi tutti quei bench lasciano un po' il tempo che trovano secondo me.
le critiche che sento sono solo da parte AMDP.S. quelli che criticano tomshw sono tutti P.R. amd, intel e nvidia