Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeeeh mi sa di no, rip. Non ci avevo pensato, me lo ha fatto notare un'altra persona e tuhai un po' di margine in altezza (se il case lo permette)
Oddio che figo, mi sa che lo avevo visto ma in versione "acciaio/alluminio", ho visto solo ora la versione Black. Allora a sto punto vedrò di aspettare review per farmi un'ideahanno presentato da poco il Pure Rock 2 e dovrebbe essere un po' più piccolo
Per quale uso? Il 9100f è solo una CPU mentre il 3200g è un'apu (cpu+gpu integrata)Ryzen 3 3200g o i3-9100f?
La mia intenzione sarebbe quella di accoppiarla ad una 1650 Super (so che ci sarebbe un piccolo collo di bottiglia, ma sono su un budget ristretto e dovrei prendere pure mobo, e quindi sono costretto a prendere anche la RAM). Da ciò che ho visto l'i3 ha prestazioni superiori alla Ryzen e costa meno, però quest'ultima è un APU, il che risulta comodo se la scheda grafica mi lascia a piedi.Per quale uso? Il 9100f è solo una CPU mentre il 3200g è un'apu (cpu+gpu integrata)
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Ma io avevo letto che anche i nuovi processori AMD utilizzeranno un socket diverso dall'AM4, ricordo male?Si giusto, il 9100f è un pelo più veloce ma compreresti una piattaforma morta e non più aggiornabile, sono usciti da poco i Comet lake con socket 1200.
Il 3200g è un po' più lento ma ha l'igpu e monta sul socket am4 quindi in futuro potresti aggiornare la CPU, con una di nuova generazione, senza cambiare scheda madre.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
dal bios o usando AMD Ryzen Master. Cmq se hai il dissipatorino scacato stock non so quanto ti convenga portarlo a 4ghz con l'approcciarsi dell'estateDomanda: Ryzen 3 3200g, con il tool di asus della scheda madre, tramite tuning automatico si porta dalla frequenza base di 3,6 Ghz a 3,8 Ghz. Il processore però potrebbe arrivare a 4 Ghz, solo che non ho capito come fare, perché se lo porto a 4 Ghz io manualmente, al riavvio mi torna a 3,8. C'è un modo per portarlo a 4 Ghz in maniera permanente? La mia mobo è una asus tuf gaming plus 350m.
Dal bios ci ho già provato, ho messo ratio a 40, salvo la configurazione ma al riavvio mi ritorna a 38 e non capisco il perchè. Ryzen master appena lo installo mi manda in bootloop il PC.dal bios o usando AMD Ryzen Master. Cmq se hai il dissipatorino scacato stock non so quanto ti convenga portarlo a 4ghz con l'approcciarsi dell'estate