N
Nate Hatred
Ma che domanda è?mah. E se poi quando escono fanno schifo ?
Pubblicità
Ma che domanda è?mah. E se poi quando escono fanno schifo ?
Cancellalo e prendi MSI Afterburner. Facile, utile, supportato ed usato dalla maggior parte.Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate aiutarmi per una piccola cavolata che non riesco a risolvere. Ho installato Turbo key che stava nel cd della mia mobo, ma per avviarlo, cioè per l'oc della mia cpu come faccio ( a parte il bios che so usare ). Cioè come apro la schermata di turbo key?? Ho letto in giro che bisogna premere il bottone del turbo key che sta sulla mobo, vero?? E poi non e che mi prendo una bella scossa se lo premo??? Grazie e scusate tanto per questa stupida domanda ma non riesco a trovare nessuna soluzione nel motore di ricerca.
scusami ma quello è un programma per le vga e non per le cpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCancellalo e prendi MSI Afterburner. Facile, utile, supportato ed usato dalla maggior parte.
Scusa ero sicuro di essere nel topic schede videoscusami ma quello è un programma per le vga e non per le cpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perché ha 2011 pin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi perche è cosi grande il socket LGA2011??? Poi in un video ho visto che ci vuole tutto un attrezzo per montarlo e non alla vecchia maniera con le mani(era un video 3D fatto dalla intel al computer)...
Pochissimo, nelle versione non K il motiplicatore è bloccato, quindi ha una frequenza di 100 x 37 (se non erro).Quali sono le possibilità di overclock della serie non K dei SandyBridge? Hanno uno specifico limite giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non ho seguito molto gli sviluppi in overclock se non qualche letta su hardware upgrade.
Per esempio con un i5 2400 + H67 a quanto ci si può spingere?
Oldissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3.8 su 4core, 4.1 su un core unico.Puoi arrivare a 3.8 ghz, invece che i 3.7 stock...
Fino ad un max di X57, BCLK sempre massimo a 105Con una P67 è diverso invece, se non erro puoi andare ad agire sul moltiplicatore del turbo e soprattutto la durata e la soglia d'intervento. Ma di preciso proprio non saprei.
arrivano a 58x i K su P67, e come BCLK si passano anche i 105, non c'è un limite fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se mi son perso io o vi spiegate male voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2x00K + P67 = 57x (4) + 105 BLCK
2x00K + H67 = 41x (1), 38(4) + 105 BLCK
2x00 + P67 e 2x00 + H67 = 41x (1), 38(4) + 105 BLCK
P67 overclock CPU (K)
H67 overclock iGPU
Z68 overclock iGPU & CPU