Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i3 senza pensarci, nuova architettura, consumi più bassi, minor calore...

Di meglio non ho visto, al massimo gli i5 e i7 ma non voglio spendere 600-800€
No, intendevo come generazione, il 330m è vecchio, conviene un sandybridge. Lo riconosci dal nome iX 2XXXm

Non capisco la concezione se una cosa non è nuova non va presa...
Devi spendere dei soldi? Non ha senso prendere qualcosa di vecchio se il prezzo è simile...

Il core i3 è più moderno...non ti converrebbe prendere la seconda.
Converrebbe prendere nessuno dei due :pffs: Dipende da cosa deve fare però.

---------- Post added at 16:18:23 ---------- Previous post was at 16:16:51 ----------

Devi spendere dei soldi? Non ha senso prendere qualcosa di vecchio se il prezzo è simile...
Prezzi simili ???? :cafè: e la mobo ????????????????????????

Converrebbe prendere nessuno dei due :pffs: Dipende da cosa deve fare però.
Io dicevo nel senso che se ha quelle due scelte davanti è cosa ovvia prendere l'i3 se poi c'è di meglio ben venga!

è normale che dopo aver occato gradualmente il mio phenom 2 (da 3,2 a 3,5) senza toccare i voltaggi, il tempo di accensione del pc sia aumentato incredibilmente? (sopratutto il momento tra l'inserimento della pass e il caricamento del desktop)

Io credo di no perchè in teoria l'oc servirebbe per migliorare le prestazioni non per diminuirle. Comunque nei giochi qualche leggero miglioramento c'è. qualche aiuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

è normale che dopo aver occato gradualmente il mio phenom 2 (da 3,2 a 3,5) senza toccare i voltaggi, il tempo di accensione del pc sia aumentato incredibilmente? (sopratutto il momento tra l'inserimento della pass e il caricamento del desktop) Io credo di no perchè in teoria l'oc servirebbe per migliorare le prestazioni non per diminuirle. Comunque nei giochi qualche leggero miglioramento c'è. qualche aiuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
E' strano, se proprio non può diminuire, almeno dovrebbe restare uguale! Io ho occato il mio 965 da 3,4 a 3,7, così per sfizio, e sì, forse un leggero aumento delle prestazioni c'è ma nulla di davvero significativo!

E' strano, se proprio non può diminuire, almeno dovrebbe restare uguale! Io ho occato il mio 965 da 3,4 a 3,7, così per sfizio, e sì, forse un leggero aumento delle prestazioni c'è ma nulla di davvero significativo!
il problema non è il miglioramento nei giochi ma bensì il rallentamento all'avvio. Nonostante abbia impostato nuovamente la frequenza stock il problema persiste. Vabbè sono solo 30 secondi in + ogni avvio, nulla di insopportabile.

Controlla i programmi che hai all'avvio ed eventualmente snellisci l'elenco con quello che non ti serve, pulisci il pc con ccleaner o tuneup ed in fine fai una deframmentazione. Dopo ciò vedrai che sarà più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro