Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sio vede che non ti sei mai avventurato con un 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa va che lo spaventate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci vuole molto a fare un overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro di aver collegato il buzzer o speaker che dir si voglia?
4.5 Ghz, mi sembrava ovvio! Mica vengo qui a sbandierare un overclock di 100mhz
Non ho clockato il mio procio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio aspetta il liquido per salire almeno a 5 Ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. ho notato che il mio pc non beeppa più quando lo accendo per fare il boot. Sono stato da Pinmax e ho notato che neanche il suo beeppa.
Per chi ha i Sandy Bridge, il vostro lo fa?
Questo per intenderciHo collegato tutti i cavi, quindi penso di sì![]()
Il mio fa un beep come il primo giorno che l'ho comprato, strano che prima lo faceva e ora no..P.S. ho notato che il mio pc non beeppa più quando lo accendo per fare il boot. Sono stato da Pinmax e ho notato che neanche il suo beeppa.Per chi ha i Sandy Bridge, il vostro lo fa?
5 GHz in daily la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4.5 Ghz, mi sembrava ovvio! Mica vengo qui a sbandierare un overclock di 100mhz
Non ho clockato il mio procio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio aspetta il liquido per salire almeno a 5 Ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. ho notato che il mio pc non beeppa più quando lo accendo per fare il boot. Sono stato da Pinmax e ho notato che neanche il suo beeppa.
Per chi ha i Sandy Bridge, il vostro lo fa?
Niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il mio 2600K quando uso un'applicazione che usa un solo core ed entra in funzione il turbo boost, lo porta a 3.8ghz, e la temperatura sale fino a 94-95°C...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra poco compro il 2500k e prenderò il dissipatore quest'inverno secondo voi con quello in stock per adesso che riesco a fare??
Dici? Ma vabbè per il vcore è ovvio, ma non è un problema, si alza XDcol vcore a specifica Intel, o comunque sotto 1.4 V 5 GHz RS è praticamente impossibile, che sia aria o liquido... 4.8 sono molto più abbordabili, anche se 5 è una bella soglia psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente nienteTra poco compro il 2500k e prenderò il dissipatore quest'inverno secondo voi con quello in stock per adesso che riesco a fare??
Comprarlo un bel dissino no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il mio 2600K quando uso un'applicazione che usa un solo core ed entra in funzione il turbo boost, lo porta a 3.8ghz, e la temperatura sale fino a 94-95°C...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nulla,io lo cambiato dopo una settimanaTra poco compro il 2500k e prenderò il dissipatore quest'inverno secondo voi con quello in stock per adesso che riesco a fare??
Si si, sto aspettando fine mese e poi compro un thermalright Venomous X...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprarlo un bel dissino no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho cambiato...Nulla,io lo cambiato dopo una settimana![]()
Poi anche tu punti ai 5 Ghz?Si si, sto aspettando fine mese e poi compro un thermalright Venomous X...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA proprio no, va come un buon dissi ad aria costando di più ed è soggetto a rotture che potrebbero fotterti l'HW.Lo compro appena torno dalle vacanze a settembre...dipende dal budget. E' buono il corsair H70??