Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ni, puoi ucciderlo lentamente se si fortunato, ma se non sopporta quella tensione impostata lo puoi anche friggere all'istante.
Ah, ok...

Incrocio le dita per fare un pò di overclock sicuramente alzerò più di 1.375 speriamo non si frigga subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se bootta, ovviamente -.-

Con la mia MSI stanno abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://i.imgur.com/jo1mSl.jpg

Questo è invece il datasheet

RbiWf.png

Salve a tutti, avevo in mente di cambiare il dissipatore della CPU perchè quello di serie della Intel non mi convince molto...

Con socket 1555 avete qualche buon dissipatore da consigliare? :morris82:

Salve a tutti, avevo in mente di cambiare il dissipatore della CPU perchè quello di serie della Intel non mi convince molto...Con socket 1555 avete qualche buon dissipatore da consigliare? :morris82:
Budget? Ci devi fare overclock?

Comunque il socket è 1155...

Inoltre questo va nel topic raffreddamenti. Quindi riporta di là la domanda e facci sapere se le tue ram hanno il dissipatore ad alto profilo e che modello sono.

è buono 0,98V in idle e 1,24V massimo in full per un i7 2600K default?perche ho messo le ram a 1866mhz con xmp profile (il pc le leggeva a 1333mhz di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e se le mettevo direttamente senza xmp il sistema crashava..prima però i voltaggi sia in idle e sia in load erano diversi.Rispettivamente 0,84-0,86V in idle e 1,22V in full.Io nel bios ho lasciato tutto su auto tranne che l'xmp profile.è normale quindi un piccolo aumento del voltaggio?

ma è normale un aumento del voltaggio in idle anche se io ho lasciato tutto su auto?Ho provato ad abilitare i risparmi energetici che prima erano su auto e adesso sto con 0,84V in idle e 1,22V il full con xmp profile..Però ho notato che faccio meno fps con il bench di aliens vs predator o.O.Rimettendo i risparmi energetici a default le prestazioni tornano normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo sapevate che intel nel nuovi i7 3xxx forse leva il dissipatore in stock??? Quindi se si è interessati al dissi lo si deve comprare separatamente...E amd in alcuni dei nuovi bulldozer metterà dei dissipatori a liquido all-in-one...

Lo sapevate che intel nel nuovi i7 3xxx forse leva il dissipatore in stock??? Quindi se si è interessati al dissi lo si deve comprare separatamente...E amd in alcuni dei nuovi bulldozer metterà dei dissipatori a liquido all-in-one...
Apprezzo la scelta di AMD, non molto quella di Intel...non tanto per me, quanto per quelli che vogliono tenere tutto in stock.

Apprezzo la scelta di AMD, non molto quella di Intel...non tanto per me, quanto per quelli che vogliono tenere tutto in stock.
La scelta di intel è giustificata dal fatto che molti quel dissi lo mettono da parte subito e quindi si spreca rame e acciaio...

La scelta di intel è giustificata dal fatto che molti quel dissi lo mettono da parte subito e quindi si spreca rame e acciaio...
Beh, però non è che i nuovi Intel li compreranno solo gli overclockers suppongo.

Beh, però non è che i nuovi Intel li compreranno solo gli overclockers suppongo.
Infatti...poi nell'articolo dice che la scelta è mal vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti...poi nell'articolo dice che la scelta è mal vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi...speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postato da me poco sopra.......

BTW si tratta solo delle versioni extreme o enthusiast ove il dissi stock è inutile. Siate onesti, quanti di voi con un X o un K usa il dissi stock?

E comunque le cpu in versione TRAY ci son sempre state..ora non faranno le versione BOXED solo su determiate cpu..

Postato da me poco sopra.......
BTW si tratta solo delle versioni extreme o enthusiast ove il dissi stock è inutile. Siate onesti, quanti di voi con un X o un K usa il dissi stock?

E comunque le cpu in versione TRAY ci son sempre state..ora non faranno le versione BOXED solo su determiate cpu..

Sono riuscito solo a comprare un 965BE tray,gli i5 non c'erano

Ottima scelta di intel e di amd:sisi:

Ma cosa devi vedere?

Ma le news le leggi tutte o solo in parte?

Usano i kit di antec..che son tali e quali a quelli già presenti sul mercato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro