Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa devi vedere? Ma le news le leggi tutte o solo in parte?

Usano i kit di antec..che son tali e quali a quelli già presenti sul mercato..
Cattivissimo :rickds:

Ma cosa devi vedere? Ma le news le leggi tutte o solo in parte?

Usano i kit di antec..che son tali e quali a quelli già presenti sul mercato..
Tu invece sai che in campagna la connessione con le chiavette è lenta e quindi mi secca starci e non riesco a documentarmi bene? Vedi se è maniera di rispondere, potevi solo darmi il link del dissipatore o della notizia non credi?? :bah!::bah!::bah!::bah!:

Tu invece sai che in campagna la connessione con le chiavette è lenta e quindi mi secca starci e non riesco a documentarmi bene? Vedi se è maniera di rispondere, potevi solo darmi il link del dissipatore o della notizia non credi?? :bah!::bah!::bah!::bah!:
Acer ma se non sei sicuro delle tue risposte perche non puoi vedere la notizia lascia perdere e non rispondere:rickds:

Apprezzo la scelta di AMD, non molto quella di Intel...non tanto per me, quanto per quelli che vogliono tenere tutto in stock.
Chi compra un SB-E di certo non usa il dissipatore stock.. se si risparmiano 10 euro, ben venga la CPU senza dissipatore.

Acer ma se non sei sicuro delle tue risposte perche non puoi vedere la notizia lascia perdere e non rispondere:rickds:
Resta il fatto che lui si è voltato male e non è giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta il fatto che lui si è voltato male e non è giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prossima volta per prima cosa stiamo più calmi tutti e poi prima di commentare, cerchiamo il modo di leggere la notizia per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastava leggere, la news sui dissi intel era stata postata e commentata poco sopra..vedi? Non leggi e non c'è connessione che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amen..comunque negli articoli si legge e si vede dalle immagini, sono gli antec rimarchiati...ci sbattono sopra il loghettino AMD e fine. Bella schifezza sinceramente, non sa più come venderteli.

Ma cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBastava leggere, la news sui dissi intel era stata postata e commentata poco sopra..vedi? Non leggi e non c'è connessione che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amen..comunque negli articoli si legge e si vede dalle immagini, sono gli antec rimarchiati...ci sbattono sopra il loghettino AMD e fine. Bella schifezza sinceramente, non sa più come venderteli.
Mi dai il link di un immagine?

Chi compra un SB-E di certo non usa il dissipatore stock.. se si risparmiano 10 euro, ben venga la CPU senza dissipatore.
Damn true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBastava leggere, la news sui dissi intel era stata postata e commentata poco sopra..vedi? Non leggi e non c'è connessione che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono buoni gli antec? Se non sbaglio sono i kooler no? O una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che malfidato :rickds:
Ma posso sbagliarmi eh,ma leggendo la frase

"1 pezzo . Intel Cpu Intel 1155 i7-2600k Box (3,4Ghz) "

Sembra che 3.4 ghz sia stato un risultato d'oro quando a 4.0 Ghz dovrebbe arrivarci guardandolo:rickds:

Ma posso sbagliarmi eh,ma leggendo la frase 

"1 pezzo . Intel Cpu Intel 1155 i7-2600k Box (3,4Ghz) "

Sembra che 3.4 ghz sia stato un risultato d'oro quando a 4.0 Ghz dovrebbe arrivarci guardandolo:rickds:
Moio :rickds:

Poi per non sbagliare "Intel Cpu Intel" :rickds:

Leggendo su internet ho scoperto che la mia cpu (intel e2180 dual core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è facilmente overclokkabile, solo che non so come si fa, c'è qualche buona guida in giro?

E' cosa buona e giusta se setto un voltaggio manuale al processore, al posto di quello automatico, anche solo per tenerlo con frequenze in stock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè in auto se ne va da solo ad 1.2v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' cosa buona e giusta se setto un voltaggio manuale al processore, al posto di quello automatico, anche solo per tenerlo con frequenze in stock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerchè in auto se ne va da solo ad 1.2v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più basso tieni il voltaggio e meglio è...1.2v comunque è basso, non penso cambi molto.

Più basso tieni il voltaggio e meglio è...1.2v comunque è basso, non penso cambi molto.
L'ho impostato ad 1.12v, vediamo se regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho impostato ad 1.12v, vediamo se regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono con te Gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei stock, metti i rispami energetici, vcore auto e scende a 0.9 a riposo. Anche da oc eh, risparmi attivi e sta a 0.9..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro