R
Rukario93
40 secondi di linx
Wtf
Wtf

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

2) ci sarà un minimo anche se si è sfortunati1) dipende di quanto alzi2) dipende quanta """""fortuna""""" hai

Nope... Bè insomma 100-200 mhz li riesci ad alzare senza toccare il voltaggio, se non ce la fai ti conviene proprio cambiare cpu.2) ci sarà un minimo anche se si è sfortunati![]()
Beh il mio 955 BE sale da 3.2 a 3.6 con il Vcore originale.Nope... Bè insomma 100-200 mhz li riesci ad alzare senza toccare il voltaggio, se non ce la fai ti conviene proprio cambiare cpu.Ma tutto dipende da cosa stai cercando di clockare.
GrazieSon stati rimandati..se non erro a settembre verranno presentati.
. Poi per la loro immissione sul mercato bisognerà attendere ancora molto?Settembre le prime CPU, per Ottobre saranno diffusi, o almeno così ho letto.Grazie. Poi per la loro immissione sul mercato bisognerà attendere ancora molto?
65 a pieno carico sulla GPU è pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStock... OT la gpu a pieno carico sempre 65 gradi comè?
Dipende sempre dal modello.65 a pieno carico sulla GPU è pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT Sono anche pochi,la mia,uguale alla tua mai vista a meno di 73° in full....(Ciao vecio abiten vizini...Conejan...)gtx 570 phantom