Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
2) ci sarà un minimo anche se si è sfortunati :unsisi:
Nope... Bè insomma 100-200 mhz li riesci ad alzare senza toccare il voltaggio, se non ce la fai ti conviene proprio cambiare cpu.

Ma tutto dipende da cosa stai cercando di clockare.

Nope... Bè insomma 100-200 mhz li riesci ad alzare senza toccare il voltaggio, se non ce la fai ti conviene proprio cambiare cpu.Ma tutto dipende da cosa stai cercando di clockare.
Beh il mio 955 BE sale da 3.2 a 3.6 con il Vcore originale.

Salve ragazzi, leggendo varie notizie nei siti online di hardware per pc ho spesso sentito nominare i processori AMD della nuova serie "Bulldozer", ma non sono riuscito a trovare nessuna indicazione precisa sulla loro data d'uscita. Secondo alcuni siti dovevano persino uscire a giugno, ma nei negozi specializzati nella vendita di materiale informatico non ce ne è traccia.

Se riusciste a darmi qualche informazione in merito mi fareste un grande favore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

65 gradi per un i5 -2500 dopo 30-40 minuti di metro2033 comè? troppi? in uso normale sta sui 45

Stock... OT la gpu a pieno carico sempre 65 gradi comè?

gtx 570 phantom

gtx 570 phantom
OT Sono anche pochi,la mia,uguale alla tua mai vista a meno di 73° in full....(Ciao vecio abiten vizini...Conejan...)

Sopra i 70 non sale... (e non sono neanche di pn ma in confine col veneto )

Se volete parlare di VGA andate nel topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che sapete di essere off-topic, proprio per questo sarebbe meglio non andare oltre in questo thread. Grazie e buona continuazione. :cafè:

Differenza processori

Ciao a tutti!

Volevo porre una domanda a chi mi saprà rispondere,

Secondo voi come prestazioni e velocità del pc e' meglio un processore dual core da 2.3Ghz

oppure un porcessore Quad Core con 1.8Ghz?

Grazie a chi mi risponderà ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro