Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'oc lo gestisce la cpu o la mobo?

Lo sta prendendo un amico quella cpu, ora ha il 3850 e con l'integrata gioca a COD:MW2 tutto a stecca in fullhd senza l'AA..not bad.

Lo sta prendendo un amico quella cpu, ora ha il 3850 e con l'integrata gioca a COD:MW2 tutto a stecca in fullhd senza l'AA..not bad.
Davvero?? Sti megacazzi! Ma a che framerate?

Altro che l'HD 2/3000, su quel fronte è meglio AMD.
nella maniera più assoluta sì. come integrata è effettivamente onesta.

Ma si arriverà mai al livello di non aver più bisogno della dedicata per giocare?
Dubito, credo che non ci sia neanche intenzione di sviluppo in quel senso..se ci pensi un attimo..

Sarebbe come inventare la macchina che va ad aria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh potrebbero mettersi insieme e vendere CPU a prezzi molto più alti avendo un solo processo produttivo!

Beh potrebbero mettersi insieme e vendere CPU a prezzi molto più alti avendo un solo processo produttivo!
Si e con che consumo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 6550D che trovi nelle APU, quindi nel a8-3850 è una gpu mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e te credo, finché continuiamo a comprare SB a valanga e senza concorrenza che gli frega di vender IB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli frega, per andar avanti col processo produttivo..dovranno smaltire XXXXXXX unità SB e si vede che non bastano le classiche svendite prima del phase out.

Ma si arriverà mai al livello di non aver più bisogno della dedicata per giocare?
bhe se già uno chessò si limita a giocare i giochi non esosi e di qualche anno fa effettivamente con llano si gioca decentemente a molti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me comunque sti continui rinvi mi danno fastidio, ogni anno " eh sì lo presentiamo a gennaio poi esce a febbraio" che poi diventa marzo che poi slitta sempre di più e tira e ritira alla fine diventa diventa disponibile verametne quando si è quasi in estate. bah.

il processore intel i7 870 sul socket 1156, il vcore con frequenze stock quando deve essere? e in caso di overclock fino a quanto si puo arrivare senza rischiare danni alla MB e Cpu?

Sono nuovo al mondo dei i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sul web non o trovato risposta alla mia domanda o non ci capisco veramente un "H" :rickds:

THX

il processore intel i7 870 sul socket 1156, il vcore con frequenze stock quando deve essere? e in caso di overclock fino a quanto si puo arrivare senza rischiare danni alla MB e Cpu?
Sono nuovo al mondo dei i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sul web non o trovato risposta alla mia domanda o non ci capisco veramente un "H" :rickds:

THX
come fai a non sapere le freq stock? una volta che lo monti lo scopri :morristend::morristend:

http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i7/Intel-Core%20i7-870%20BV80605001905AI%20%28BX80605I7870%20-%20BXC80605I7870%29.html

scusa mi sono espresso male, colpa della stanchezza dell orario XD

intendevo qualè il vcore alla frequenza di default e fino a quanto si puo portare in overclock restando in sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro