Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me no, potevo a capire se era un 15, ma 13 è piccolino per me.https://www.yeppon.it/p-asus-f302ua-fn187t-i3-383321/?utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_term=90NB0AR2-M02910&utm_campaign=cpc
8 di ram, 256 di SSD.. secondo voi con questo processore i3-6100u vale la pena?
Magari a lui serve proprio da 13 però anceh io preferisco un 15, inoltre punterei su un portatile con scheda grafica dedicata, non si sa mai...per me no, potevo a capire se era un 15, ma 13 è piccolino per me.
volevo far intendere che è abbastanza fuori prezzo visto che intorno ai 450/500 ci sono portatili con i3/i5 da 15 polliciMagari a lui serve proprio da 13 però anceh io preferisco un 15, inoltre punterei su un portatile con scheda grafica dedicata, non si sa mai...

Diciamo che sulla fascia di prezzo di configurazioni di 8-900€ AMD ha demolito gli i5Niente male i nuovi AMD

Puoi rimanere benissimo con il wraith spire secondo me e overclockare a 3.7Andrò di 1600 con il cooler stock, b350 giusto per lasciare room di overclock visto che scala ottimamente ma anche di consumiLe ram bisognerà vedere le frequenze supportate :morristend: sperem.
In attesa dei big boys ryzen+ intanto mi setto la mobo e le ram :stema:

Dubito fortemente che intel farà uscire esa-core nella fascia media, piuttosto vedo molto più plausibile che sugli i5 mettino l'hyperthreading ed esca un i7 6/8 ma sicuramente costerà uno stonfoHo visto i test e sono contento del risultato. Ottimi processori per il gaming. Intel dovrà sbrigarsi a far uscire gli esa core nella fascia media
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

forse non è la scelta migliore, ma sono estremamente curioso :cat:dubito fortemente che intel aggiunga core in fascia media, secondo me vedremo il solito incremento di IPC e magari un miglioramento in consumi e TDP, al più dai 10nm ci saranno differenze da questo punto di vista e lo vedo molto più probabileHo visto i test e sono contento del risultato. Ottimi processori per il gaming. Intel dovrà sbrigarsi a far uscire gli esa core nella fascia media
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
mica sono pasticcini i core che li aggiungi sul vassoio
senza contare che mezzo die degli intel è occupato da quelle ***** di IGP :morris82: vedo più probabile (ma sarebbe una mossa azzardata imho) che gli i3 saranno 4/4, gli i5 4/8 (attuali i7) e un i7 6/8 bloccato e uno sbloccato (alzando comunque i prezzi rispetto a quelli standard), magari riescono a tirarne fuori uno con TDP a 95W . con i 14nm+ hanno migliorato l'architettura e migliorato in maniera assurda i 14nm di skylake, grazie a loro un i7 può girare in daily a 5ghz e nei giochi aiuta a cacare fps, con i 14nm++ o aumenteranno ancora le frequenze a mò di phenom (
) o faranno quello che ho detto prima...

EDIT: porca tro*a avevo già risposto![]()
![]()
![]()

Ne dubito fortemente 6/6, l'ht è un'ottima tecnologia e la stanno iniziando a sfruttare anche i giochi, penso che convenga molto di più in termini di consumi e tdpImho cmq sono in arrivo i5 4/8 oppure i5 6/6
)vecchio e sconsigliato per giocareRagazzi un proc AMD FX-8350 Eight-Core Processor 4,00 GHz come vi sembra, per giocare?
Spero di essere nella sezione giusta, ho evitato di aprire un altro topic.