KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per me hanno un po' perso senso con l'uscita del nuovo Pentium, che in molti giochi basta e avanza per i 30fps da "console experience", e i soldi risparmiati prendendo il P al posto dell'i3 li investi nella sk videoGli i3 li apprezzavo

Si è già ammazzata da sola quando ha sezionato il mercato e inflazionato i prezzi come gli pareva.Se Intel non fa gli i3 quad core si ammazza da sola
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
Cosa devi farci col pc? gioco/home/ufficio o misto? budget?Ragazzi siccome voglio farmi un nuovo assemblato e nn voglio investire troppo sulla CPU, volevo sapere come sono i ryzen di AMD( voci discordanti purtroppo) e se convengono veramente rispetto agli Intel.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Misto soprattutto gaming.Cosa devi farci col pc? gioco/home/ufficio o misto? budget?
Ad oggi con 1000€ ti fai un gran PC, probabilmente riesci pure a risparmiare qualcosaMisto soprattutto gaming.Budget 1000 euro o poco più.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
come puoi notare solo nei giochi più vecchi si hanno performance leggermente inferiori ma perchè si fondano molto sulla potenza del singolo core. Col passare del tempo invece l'ago della bilancia si sta spostando sul numero di core. Riguardo le performance inferiori in DX12 (dove invece i ryzen dovrebbero staccare) la colpa sembra che sia dei driver nvidia ma anche del fatto che la maggior parte dei motori grafici non conosce quest'architettura, motivo per cui ancora ha grossi margini di miglioramento
fermo restando che la scelta più saggia sarebbe stata prendere un 1600/1600X dato che i vantaggi in gaming fra R5 esa core e R7 octa core non giustificano la differenza di prezzo ma mi sono voluto togliere uno sfizio 
Attualmente che cpu hai? Immagino un i5 serie 6Volendo aggiornare la mia CPU, posso mettere un i7 sulla scheda madre con socket 1151??
In andromeda? Probabilmente andrà poco poco meno del 1700Sarei stato curioso di sapere le prestazioni dei Ryzen 6 cores...

A occhio e croce si, magari qualcun'altro ne sa più di me di portatili e può confermareun processore i7-7500u con 8 di ram e 256 ssd è un buon portatile?l'ho trovato ad un buon prezzo (650) e pensavo di prenderlo, che dite?
Come hw è ottimo, ma devi vedè lo schermo, il peso, le dimensioni...un processore i7-7500u con 8 di ram e 256 ssd è un buon portatile?l'ho trovato ad un buon prezzo (650) e pensavo di prenderlo, che dite?

Dipende anche il resto come ti hanno già dettoun processore i7-7500u con 8 di ram e 256 ssd è un buon portatile?l'ho trovato ad un buon prezzo (650) e pensavo di prenderlo, che dite?