EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Motivo? se vai sull'usato trovi i5 abbastanza recenti allo stesso prezzo di un 8320 nuovo...meglio un i7 920 occato o fx8320?
suo gaming fhd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Motivo? se vai sull'usato trovi i5 abbastanza recenti allo stesso prezzo di un 8320 nuovo...meglio un i7 920 occato o fx8320?
suo gaming fhd
quotoMotivo? se vai sull'usato trovi i5 abbastanza recenti allo stesso prezzo di un 8320 nuovo...
18 core + hyper threading, ma minimo costeranno 600€, secondo me.ma i nuovi i9 cosa sono?e che prezzi covrebbero avere?
cpu fino a 18 core e 36 threads e dovrebbero partire da 999 dollari (gli i9)ma i nuovi i9 cosa sono?e che prezzi covrebbero avere?

Non mi interessacpu fino a 18 core e 36 threads e dovrebbero partire da 999 dollari (gli i9)
roba per workstation![]()

Si, ti piacerebbe che costassero 600€18 core + hyper threading, ma minimo costeranno 600€, secondo me.
Ma novità su coffee lake?
Niente?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

niente di che, si dice che useranno un bel socket 1151 v2 tagliando fuori le vecchie mobo 100 e le nuove 200Ma novità su coffee lake?
Niente?
Non mi importa, tanto devo cambiare mobo comunque, ho una mobo da 66€ da quasi 5 anni con la scheda audio partita e a volte mi da problemi allo spegnimento (si spegne ma non si spegneniente di che, si dice che useranno un bel socket 1151 v2 tagliando fuori le vecchie mobo 100 e le nuove 200
roba da pazzi :tragic:
) e non vedo l'ora di cambiare, più che altro come "novità" intendevo, c'è una data?No nessuna data per ora, se ne riparlerà dopo il computexNon mi importa, tanto devo cambiare mobo comunque, ho una mobo da 66€ da quasi 5 anni con la scheda audio partita e a volte mi da problemi allo spegnimento (si spegne ma non si spegne) e non vedo l'ora di cambiare, più che altro come "novità" intendevo, c'è una data?
Che pallNo nessuna data per ora, se ne riparlerà dopo il computex
correttoniente di che, si dice che useranno un bel socket 1151 v2 tagliando fuori le vecchie mobo 100 e le nuove 200
roba da Intel :tragic:
Ryzen is your friendNon mi importa, tanto devo cambiare mobo comunque, ho una mobo da 66€ da quasi 5 anni con la scheda audio partita e a volte mi da problemi allo spegnimento (si spegne ma non si spegne) e non vedo l'ora di cambiare, più che altro come "novità" intendevo, c'è una data?

Grazie cosi é decisamente più correttocorretto
Ryzen is your friend
Parlando di ryzen, è uscita una patch per Rise Of Tomb Rider che boosta di brutto le performance di ryzen in DX12 (Che erano chiaramente "incompatibili" con questi processori)
AMD fa pauraSi, ti piacerebbe che costassero 600€![]()
https://www.tomshw.it/intel-core-i9-18-core-36-thread-ufficiale-dettagli-85978
e hanno abbassato tantissimo il tiro, un anno fa l'equivalente del 7900 (il 6900) costava il doppio (e ancora oggi è così)
forza Ryzen!

e si, che poi muoiono di famenon ho parole: https://www.tomshw.it/nuovi-core-i9-core-i7-niente-saldatura-l-heatspreader-86006
con quello che costa quella piattaforma... mah![]()
che poi mi hanno detto che hanno tolto linee PCI-E sugli i7-X, a differenza della serie precedente, altro grosso motivo del calo di prezzofixed5GHz sotto azoto!

Io prendevo in giro Ethan Cole che dopo aver comprato il 7700k se ne venne qui a dire "ehh l'ho già overcloccato a 5GHz senza problemi!"e si, che poi muoiono di fameche poi mi hanno detto che hanno tolto linee PCI-E sugli i7-X, a differenza della serie precedente, altro grosso motivo del calo di prezzo
fixed
comunque Sky-X è senza dubbio interessante, uno Skylake (che è identico tale e quale a Kaby) esa core deve essere una cpu molto bella, da preferire miliardi di volte al nostro amico fornetticchio 7700k
In tutto questo su puntocomshop il 1700 si trova a 285€