Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
meglio un i7 920 occato o fx8320?
suo gaming fhd
Motivo? se vai sull'usato trovi i5 abbastanza recenti allo stesso prezzo di un 8320 nuovo...

Motivo? se vai sull'usato trovi i5 abbastanza recenti allo stesso prezzo di un 8320 nuovo...
quoto

Tra i due comunque immagino ci siano poche differenze prestazionali

Perché mi veniva 110 un blocco 1366 con 970 e p6t più 8 di ram

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

ma i nuovi i9 cosa sono?

e che prezzi covrebbero avere?

ma i nuovi i9 cosa sono?e che prezzi covrebbero avere?
18 core + hyper threading, ma minimo costeranno 600€, secondo me.

Ma novità su coffee lake?

Niente?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma i nuovi i9 cosa sono?e che prezzi covrebbero avere?
cpu fino a 18 core e 36 threads e dovrebbero partire da 999 dollari (gli i9)

roba per workstation ;)

cpu fino a 18 core e 36 threads e dovrebbero partire da 999 dollari (gli i9)
roba per workstation ;)
Non mi interessa:asd:

Ma novità su coffee lake?

Niente?

niente di che, si dice che useranno un bel socket 1151 v2 tagliando fuori le vecchie mobo 100 e le nuove 200

roba da pazzi :tragic:

niente di che, si dice che useranno un bel socket 1151 v2 tagliando fuori le vecchie mobo 100 e le nuove 200
roba da pazzi :tragic:
Non mi importa, tanto devo cambiare mobo comunque, ho una mobo da 66€ da quasi 5 anni con la scheda audio partita e a volte mi da problemi allo spegnimento (si spegne ma non si spegne:asd:) e non vedo l'ora di cambiare, più che altro come "novità" intendevo, c'è una data?

Non mi importa, tanto devo cambiare mobo comunque, ho una mobo da 66€ da quasi 5 anni con la scheda audio partita e a volte mi da problemi allo spegnimento (si spegne ma non si spegne:asd:) e non vedo l'ora di cambiare, più che altro come "novità" intendevo, c'è una data?
No nessuna data per ora, se ne riparlerà dopo il computex

No nessuna data per ora, se ne riparlerà dopo il computex
Che pall

roba da Intel :tragic:
corretto

Ryzen is your friend :asd:

Parlando di ryzen, è uscita una patch per Rise Of Tomb Rider che boosta di brutto le performance di ryzen in DX12 (Che erano chiaramente "incompatibili" con questi processori)

corretto

Ryzen is your friend :asd:

Parlando di ryzen, è uscita una patch per Rise Of Tomb Rider che boosta di brutto le performance di ryzen in DX12 (Che erano chiaramente "incompatibili" con questi processori)
Grazie cosi é decisamente più corretto

P.S. i ryzen non sono cpu per giocare, quante volte lo devo dire??? ????

e si, che poi muoiono di fame :rickds: che poi mi hanno detto che hanno tolto linee PCI-E sugli i7-X, a differenza della serie precedente, altro grosso motivo del calo di prezzo

5GHz sotto azoto!
fixed :sisi:

comunque Sky-X è senza dubbio interessante, uno Skylake (che è identico tale e quale a Kaby) esa core deve essere una cpu molto bella, da preferire miliardi di volte al nostro amico fornetticchio 7700k :ahsisi:

In tutto questo su puntocomshop il 1700 si trova a 285€

e si, che poi muoiono di fame :rickds: che poi mi hanno detto che hanno tolto linee PCI-E sugli i7-X, a differenza della serie precedente, altro grosso motivo del calo di prezzo

fixed :sisi:

comunque Sky-X è senza dubbio interessante, uno Skylake (che è identico tale e quale a Kaby) esa core deve essere una cpu molto bella, da preferire miliardi di volte al nostro amico fornetticchio 7700k :ahsisi:

In tutto questo su puntocomshop il 1700 si trova a 285€
Io prendevo in giro Ethan Cole che dopo aver comprato il 7700k se ne venne qui a dire "ehh l'ho già overcloccato a 5GHz senza problemi!"

Comunque, perchè questo hype per il 7800? Non esiste già il 6800?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro