Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh, io è la prima volta che provo, e dopo aver speso tanto per una piattaforma da OC e un AIO, che tra l'altro anche uno dei più cari, per principio devo fare OVERCLOCK.:ahsisi:
e bè :asd:

Non stracciamola troppo adesso :asd:. Io mi ricordo lo sbatti di riuscire a superare l'Intel burn test con l'amd FX 8320. Intanto non trovavo in Google un riferimento alla mia mobo. Secondariamente anche disabilitando i controlli indicati per il risparmio energetico e altri settaggi, andava in crash il test e il PC si freezava. Ci ho messo giorni per alzare di 0.5 GHz. Da quel giorno stop
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Però per quanto ne so gli FX salivano un bel po', anche se erano fornettoni :asd:

Poi usi intel BURN test su una cpu AMD è ovvio che è loro intenzione rompertela :pffs::pffs::pffs:

ora cosa hai sotto al cofano?

[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] alla fine è andato? :nev:

Però per quanto ne so gli FX salivano un bel po', anche se erano fornettoni :asd:

Poi usi intel BURN test su una cpu AMD è ovvio che è loro intenzione rompertela :pffs::pffs::pffs:

Io pure con Ryzen ieri usavo Intel Burn test, dici che è sbagliato?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io pure con Ryzen ieri usavo Intel Burn test, dici che è sbagliato?
no va bene, magari su high o very high, anche se IBT è un po' esagerato... oppure fai un'ora di prime95 o 45min, oppure ancora OCCT

ognuno la pensa diversamente sullo stress test :asd:

Monto un i7-4790k, purtroppo, a 4Ghz stock. Ho provato a portarlo su ma la mobo arriva a 100°C. Spero di passare ad AMD con i Ryzen 2 :sisi:

Monto un i7-4790k, purtroppo, a 4Ghz stock. Ho provato a portarlo su ma la mobo arriva a 100°C. Spero di passare ad AMD con i Ryzen 2 :sisi:
Ottima cpu communque ;) è un peccato perchè salgono per bene

no va bene, magari su high o very high, anche se IBT è un po' esagerato... oppure fai un'ora di prime95 o 45min, oppure ancora OCCT
ognuno la pensa diversamente sullo stress test :asd:
Io gli faccio fare 15 cicli di IBT che durano qualche minuto, un'ora o 45 minuti di test ad ogni alzata di clock sono troppi, perderei un'intera giornata:asd:

Risolto il problema Geb?
P.S. Ammazza se sono drastici su Toms, hanno già detto che ti si romperà
No, non sono a casa, sono fuori che avevo un impegno, appena ritorno provo, ho già messo il Bios beta su USB.
Ah, stai seguendo pure tu la discussione su Tom's, li come ti chiami?

P.S.Sinceramente non ho voglia di cambiare mobo, non me le dà più nessuno 14 usb:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No, non sono a casa, sono fuori che avevo un impegno, appena ritorno provo, ho già messo il Bios beta su USB.
Ah, stai seguendo pure tu la discussione su Tom's, li come ti chiami?

P.S.Sinceramente non ho voglia di cambiare mobo, non me le dà più nessuno 14 usb:asd:

Ok, su Toms non sono iscritto.

Risolto il problema Geb?
P.S. Ammazza se sono drastici su Toms, hanno già detto che ti si romperà ?
Farebbe bene a preparare il secchio d'acqua

fate attenzione che li è pieno di gentaccia (e fan boy intel, specie quel kun) :asd:

fate attenzione che li è pieno di gentaccia (e fan boy intel, specie quel kun) :asd:
Addirittura gentaccia?:asd:

Addirittura gentaccia?:asd:
per alcune cose non è un bell'ambiente :sisi:

comunque, se è l'unico posto dove riesci a trovare sufficiente aiuto è ok, solo occhi aperti :)

Non mi ci sono mai trovato nella community di tomshw. Troppi fanboy di ogni cosa

per alcune cose non è un bell'ambiente :sisi:
comunque, se è l'unico posto dove riesci a trovare sufficiente aiuto è ok, solo occhi aperti :)
Ho aperto li la discussione perché è molto trafficato come forum, qui la zona tech è nascosto e siamo in quattro gatti, sennò la aprivo qui.

Non mi ci sono mai trovato nella community di tomshw. Troppi fanboy di ogni cosa
Questi grandi portali sono un po' così, anche hwupgrade...

anche qui una volta, quando era più trafficato (8-9 anni fa) era così eh, ebbi anche i miei attriti con qualcuno:asd:. ora siamo pochi ma buoni:.bip:

[MENTION=64714]Vash88[/MENTION] ti posso aggiungere su Steam?

:rickds::rickds::rickds::rickds:

È esplosa la cpu

Settimana prossima arriva il 7700k

4,4 ghz stabili, stasera faccio 4 ore di the witcher per testare eheheh

È esplosa la cpuSettimana prossima arriva il 7700k

4,4 ghz stabili, stasera faccio 4 ore di the witcher per testare eheheh
Hehe fammi sapere, i sandy salgono di brutto

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Allora, aggiornando il bios al Bios Beta ho risolto il problema del blocco, sto testando ora a 3.8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro