Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"In attesa di una presa di posizione da parte di AMD sul problema, nel documento si può leggere che la ricerca è stata finanziata da diverse fonti, tra cui figura anche Intel"
più delle vulnerabilità, a me preoccupano le possibili mitigazioni. Son quelle che fanno danni :tragik:improvvisamente le vulnerabilità diventeranno una cosa importantissima per tutti gli hardcore online![]()
vabbè, si va avanti a petto gonfio e mitigazioni disattivate, da veri duri ?si ho letto![]()
![]()
più delle vulnerabilità, a me preoccupano le possibili mitigazioni. Son quelle che fanno danni :tragik:
2 ore fa, KingArthassolo ha scritto:
l'artic è il migliore su quella fasciaInteressanti, sicuramente meglio dell'anno scorsoo comunque si sono adeguati coi prezzi.
A parte questo, consigli su un dissipatore per il 3700x?
Attualmente ho quello stock che per quanto mi riguarda è "bello", semplice ed elegante. L'unico problema è appunto la rumorosità che a certe temperature e giri, inizia a farsi sentire. Per l'inverno è andato bene, ora però vorrei sostituirlo. Le caratteristiche che cerco sono: silenziosità, dimensioni, ed estetica. "Purtroppo" ho un case col pannello in vetro, quindi anche l'occhio vuole la sua parte).
Mi piacerebbe montare un AIO visto che sicuramente risulta più bello da vedersi rispetto ad un dissi ad aria (almeno per me), ma che mi mette un po' di ansia per quanto riguarda possibili problemi di rottura. Stavo quindi guardando i classici ad aria e quelli a cui mi sono interessato fino ad ora, non van bene purtroppo. Parlo del dark rock 4 (andrebbe a occupare il primo slot delle ram), e del pro che andrebbe sì bene con le ram, ma praticamente andrebbe a coprirle del tutto e visto che sono rgb, un po' mi urterebbe come cosa. Oltre al fatto che è gigante per i miei gusti.
Lato noctua l'unico non gigante e bello esteticamente sarebbe il Noctua NH-U12S chromax.black, che costicchia 70€. Il dh15 sempre chromax.black anche lui è un mattone in termini di grandezza, quindi rip.
Stavo tenendo d'occhio l'arctic 34 esports duo visto che ne parlano tutti bene, però non sono del tutto sicuro sulla rumorosità.
Nelle ultime ore è saltato fuori anche lo scythe fuma 2. All'inizio l'avevo un po' scartato per il design/colore ventole con quel grigio lì, però ora come ora pare l'unico candidato possibile. Come prestazioni/silenziosità mi pare ottimo, non dà problemi con le ram, è relativamente compatto, e costa 60€ circa.
Voi che dite? Non prevedo OC, però vorrei appunto il massimo della silenziosità e il minimo dalle temperature.
Migliore rispetto al fuma 2? Abbassando gli rpm non hai comunque meno efficienza in termini di raffreddamento?l'artic è il migliore su quella fasciae per per la rumorosità al massimo si abbassano gli rpm dal bios.
Hai visto l'hyper 212 BE?
Migliore rispetto a quelli single tower. Il fuma è un dual tower, quindi lo dovresti paragonare al d15, assassin 3 etc etc... É un po' ingombrante eccoMigliore rispetto al fuma 2? Abbassando gli rpm non hai comunque meno efficienza in termini di raffreddamento?
Sì l'ho visto, ma tra quello e l'arctic meglio quest'ultimo.
Sì in effetti è dual tower, però rispetto a d15, assassin 3, dr4p o un ninja 5, mi pare il più compatto.Migliore rispetto a quelli single tower. Il fuma è un dual tower, quindi lo dovresti paragonare al d15, assassin 3 etc etc... É un po' ingombrante ecco![]()
Si, abbassando la velocità delle ventole perdi qualcosa in termini di dissipazione, ma comunque stiamo parlando di una CPU a stock e senza overclock. Non credo avresti problemi a raffreddare quel ryzen.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk