Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccole..Per Giugno il debutto delle CPU AMD Bulldozer
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/per-giugno-il-debutto-delle-cpu-amd-bulldozer_35953.html
Il VGA andrà in pensione, le nuove mobo intel hanno l'HDMI, solo quello con H67 ovviamente.Fottesega, non userò mai in vita mia un qualcosa con gpu integrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi con l'attacco vga o dvi come funziona? Tutte le nuove mobo lo tengono anche non avendo gpu integrata?
Se le mettessero nel c, quei barboni.eccole..
Ah giusto, hdmi non ci avevo pensato. Comunque so che è utile, ma intendevo semplicemente non per noi smanettoni sbarra gamer che con un integrata non ci viene nemmeno la voglia di accenderlo il pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl VGA andrà in pensione, le nuove mobo intel hanno l'HDMI, solo quello con H67 ovviamente.La grafic aintegrata è molto utile, ormai le nuove gpu HD2000 e 3000 integrate nei sandy supportano flussi H.264 a 1080p senza problemi che li rendono perfetti per un HTPC o semplicemente un Pc da ufficio, dove la cosa più impegnativa da visualizzaree è una pagina di word. Quindi le schede dedicate di fascia bassa sono pressochè inutili. Se uno poi deve fare grafica, video editing o giocare sa benissimo che ci vuole una dedicata con i cotrocàzzi.
Aria fritta quell'articolo btw.
mi fai venir voglia di buttare il liquido dalla finestra. se non fosse che se becco qualcuno con l'ACS lo uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco a cosa si è ridotto l'OC con 1155... basta un flowchart per trovare la massima frequenza:
![]()
E gli strap, i GTL, gli skew e tutto il resto dove son finiti? Grazie Intel per aver reso l'OC estremo una questione di dissipatori ad aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco dopo aver postato ho pensato la stessa identica cosa, però mi sono trattenuto solo perché il liquido è fottutamente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se lancio io il mio ACS dalla finestra faccio un buco per terra, sto al 13esimo piano.mi fai venir voglia di buttare il liquido dalla finestra. se non fosse che se becco qualcuno con l'ACS lo uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si alla Ybris LE vuol dire solo numeratisi ho l'ACS full chrome, uno dei primi numerati però, in teoria è LE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh stavo guardando ora il nuovo Black Sun ad es., non ho trovato test ma come lavorazione della base mi pare più banale rispetto al nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è anche vero che con la roba Ybris è difficile che da un WB all'altro ci siano 10° di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz, io sono oltre il 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare 006 :leon:
boh a me un po' romperebbe le scatole tornare ad aria, più che altro per il rumore... sono abituato al silenzio in camera, se lavoro con PC normali che fanno WOOOOOOOOOOOO mi stresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzo, il BlackSun è fenomenale :morris82:Poco dopo aver postato ho pensato la stessa identica cosa, però mi sono trattenuto solo perché il liquido è fottutamente bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se lancio io il mio ACS dalla finestra faccio un buco per terra, sto al 13esimo piano.Fra l'altro, OT, l'ACS silver full chrome (penso che tu abbia lo stesso mio) secondo me esteticamente è ancora insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che come prestazioni sia ormai ampiamente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'EK Supreme è meglio, purtroppo...Pazzo, il BlackSun è fenomenale :morris82: