Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL perchè?Smentisco il fatto del cooler figo pre le versioni K dei sandy bridge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora dimmene uno per la cpu, hdd e altre cose, che io ho solo programmi per la gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa SpeedFan è il peggior programma esistente per monitorare le temp, non funziona per niente![]()
coretemp o realtemp per la cpu, hdtune per l'hd. Per il chipset puoi provare con everest, ma se c'è è meglio un utility della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora dimmene uno per la cpu, hdd e altre cose, che io ho solo programmi per la gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Everest è morto sepolto, AIDA è la "versione aggiornata", msi afterburner per la gpucoretemp o realtemp per la cpu, hdtune per l'hd. Per il chipset puoi provare con everest, ma se c'è è meglio un utility della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanta gente vedo che everest lo usa ancoraEverest è morto sepolto, AIDA è la "versione aggiornata", msi afterburner per la gpu
Va bene tutto tranne speedfan appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si..ma se usi everest su SB ti dice che non ti riconosce la mb o la cpu..con AIDA funzia tutto.tanta gente vedo che everest lo usa ancoramai usato io comunque, ci sono coretemp e realtemp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho ancora SB, io consiglio in generale quelli che son sempre stati i migliori, se non va uno si passi all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi..ma se usi everest su SB ti dice che non ti riconosce la mb o la cpu..con AIDA funzia tutto.Coretemp con SB non è aggiornato, cpu clock mi dice 50Mhz, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È spazzatura, non va bene per l'OC..Il blue orb fx è stato adattato al 1055?
Infatti non mi interessano le prestazioni per queste cose, il case è già abbastanza areato con 5 ventole, e quel dissi basterebbe per il piccolo oc che voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ spazzatura, non va bene per l'OC..Tu guardi troppo l'estetica e compri senza sapere cosa compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (vedi le apollish) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scelta tua..ma io non andrei di mezze misure..Infatti non mi interessano le prestazioni per queste cose, il case è già abbastanza areato con 5 ventole, e quel dissi basterebbe per il piccolo oc che voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per portare il 2500k a 4.5 daily basta?Scelta tua..ma io non andrei di mezze misure..
Piuttosto prendi un 9900MAX, che non è l'ideale per l'OC (non dissipa come quelli a torre) ma sempre meglio del TT.
Questo è quello che ho montato sul 920 in settimana:
http://pic.sysprofile.de/images/9de36148.jpg
Dentro un CM 690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer portare il 2500k a 4.5 daily basta?
No ma pensavo che potesse bastare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi scusa, 1,2 GHz lo chiami overclock leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso. :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif PardonSticazzoni che esoso che sei![]()